[RECE] Ramona - OTR serale - Marcianise (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41...625,3564m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 In pratica è l'imbocco di via Santella che porta dentro Marcianise.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + hotel per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: Alla fine purtroppo scarsi 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri lunghi a metà schiena, culetto bello tondo e pienotto e bel seno, almeno una terza
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Prima di aprire questo topic ho cercato per vedere rece di Ramona e ne ho trovata una recensita da mino che però mi sembra diversa per età e postazione. Questa Ramona staziona qui da molto tempo quindi ne ho aperto uno nuovo, nel caso mi sbagliassi unitelo in coda all'altro.

Intorno alla mezzanotte sono in zona. Era un pò che volevo saggiare la rotondità che Ramona tiene sempre in bella vista accanto all'amica Cristina. L'altra volta la intervistai ma poiché non fa daty non la portai in hotel. Stasera mi sentivo un pò stranito e volevo una cosa tranquilla e senza impegno, non avevo voglia di daty e quindi mi fermo e le chiedo se vuole venire in hotel. Lei accetta subito e andiamo al B&B che si trova a 20 metri dalla loro postazione. Sarò sincero, avevo grandi aspettative su Ramona ma da vicino l'effetto è meno di quanto mi aspettavo. Non fraintendete però, lei è molto gentile anche se forse esagera un pò coi versettini e con gli "amò e tesò", termini che odio. Fisicamente ha un bel panariello, meno di quello che mi aspettavo ma comunque più che gradevole alla vista. Ha anche un bel seno sodo e grande, credo una bella terza. Nel complesso lei è la classica ragazza massiccia, non grassa ci mancherebbe ma nemmeno leggerissima. Forse il viso è ciò che mi è piaciuto di meno, per alcuni lei potrebbe essere molto bella ma per i miei canoni ha la faccia un pò quadrata. Per quanto riguarda la prestazione dovevo lavarmi da dosso una brutta esperienza di poco prima (sono ancora indeciso se recensire la cosa) e quindi anche io che solitamente curo molto il social time mi son steso e le ho fatto subito partire il bj. Nulla di eccelso, affondi quasi inesistenti, rimaneva in punta in pratica. Dopo un pò mi chiede come volevo farlo e si mette a smorza. Prima l'ho definita massiccia e in questa posizione si apprezza il lato positivo della cosa, sentire lei che cade con tutto il suo peso su di te è una bellissima sensazione. A pecos la ragazza merita, peccato solo che dopo un pò si stanca (dice che nel pomeriggio ha fatto molta corsa e si è stancata) e dobbiamo cambiare posizione. Alla fine capitolo con lei a smorza che mi da le spalle, quei colpi forti con quel bel culetto in piena vista mi fanno capitolare abbastanza velocemente. Ci sistemiamo mentre si chiacchiera e noto che nonostante sembrasse passato un pò più di tempo in realtà avevamo scopato per non più di un quarto d'ora. Avremmo avuto altri 10 minuti ma lei si era rivestita quindi pazienza, lei è stata gentile e andiamo via. Mi sento di fare alcune considerazioni finali. Ramona alla fine è una ragazza tranquilla e merita di incontrarla ma per quanto mi riguarda non più di una volta. Per me è importante che scatti la scintilla e con lei ahimè non è scoccata, lei lavora molto per fortuna sua e forse questa cosa fa si che meccanicizzi un pò le cose. Altra cosa che non ho gradito è che con la scusa della maglia a collo alto scomoda da levare e rimettere non si è spogliata del tutto ma ha lasciato le maglie al di sopra del seno.
 
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
9
Località
Friuli Venezia giulia
incontro avvenuto martedì 1 luglio 2014 ore 23 circa

Ramona - OTR serale - Marcianise (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41%...!3m1!1s0x0:0x0 In pratica è l'imbocco di via Santella che porta dentro Marcianise.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri lunghi a metà schiena, culetto bello tondo e pienotto e bel seno, almeno una terza
ATTITUDINE: Simpatica


Ramona giovane carina burrosa mora si trova sul vialone venendo dai centri commerciali sulla sinistra prima della concessionaria Hunday (si scrive così?) 20 euro bj e mission, prestazione buona ma non eccezionale, lei però è simpatica dice di essere rumena, sono 4 anni che fa (dice lei la meretrice) parla bene italiano e il dialetto.
disponibile anche per albergo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41%...!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 - 28
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 hotel per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi, seno terza , culo buono ma un poco cellulitico altezza 165 un poco di panzella
ATTITUDINE: un po meccanica , finge abbastanza , passa subito all' azione

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un paio di giri tra il vialone di Caserta e la ss265 per Maddaloni decido di optare per la signorina in questione per il culo in bella mostra rotondo che si vede facendola strada , andiamo al solito B&B vicinissimo a dove staziona , lei si spoglia ma non fa i lavaggi di rito dicendo che e' appena arrivata. Ok cominciamo con un bj dove fa un po' uso della mano e s' impegna con un livello medio , dopo un po' si ferma mi guarda dice "mi metto a pecorina" ma io opto per una missionaria classica e qui mette la mano tra l' arnese e la fichetta e inizio a incazzarmi un po' gli dico di levare la mano , la leva e mi dice che era per controllare il preservativo....mah ! inizio a pompare sempre piu forte lei fingendo m' incita vado avanti cosi' per un po' con lei a cosce bene aperte e poi la faccio mettere sopra e qui altri problemi....... si mette sopra con la posizione "tecnica" dei piedi sul letto ed un altra volta una mano tra l' arnese e la fichetta l' altra sulla mia gamba non mi guarda neanche in faccia......mi rompo il caxxo e gli dico mettiti a pecorina e qui ci vado dentro di brutto , ma alla fine arriva la solita mano che mi tocca le palle e a questo punto decido di terminare. Lei non si lava nemmeno dopo , si veste , andiamo giu' mi chiede se mi era piaciuto gli dico "veramente no".....lei dice la prossima volta andra meglio....vabbe' e quest' e' :)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41%...!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 - 28
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 hotel per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi, seno terza , culo buono ma un poco cellulitico altezza 165 un poco di panzella
ATTITUDINE: un po meccanica , finge abbastanza , passa subito all' azione

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un paio di giri tra il vialone di Caserta e la ss265 per Maddaloni decido di optare per la signorina in questione per il culo in bella mostra rotondo che si vede facendola strada , andiamo al solito B&B vicinissimo a dove staziona , lei si spoglia ma non fa i lavaggi di rito dicendo che e' appena arrivata. Ok cominciamo con un bj dove fa un po' uso della mano e s' impegna con un livello medio , dopo un po' si ferma mi guarda dice "mi metto a pecorina" ma io opto per una missionaria classica e qui mette la mano tra l' arnese e la fichetta e inizio a incazzarmi un po' gli dico di levare la mano , la leva e mi dice che era per controllare il preservativo....mah ! inizio a pompare sempre piu forte lei fingendo m' incita vado avanti cosi' per un po' con lei a cosce bene aperte e poi la faccio mettere sopra e qui altri problemi....... si mette sopra con la posizione "tecnica" dei piedi sul letto ed un altra volta una mano tra l' arnese e la fichetta l' altra sulla mia gamba non mi guarda neanche in faccia......mi rompo il caxxo e gli dico mettiti a pecorina e qui ci vado dentro di brutto , ma alla fine arriva la solita mano che mi tocca le palle e a questo punto decido di terminare. Lei non si lava nemmeno dopo , si veste , andiamo giu' mi chiede se mi era piaciuto gli dico "veramente no".....lei dice la prossima volta andra meglio....vabbe' e quest' e' :)

La prossima volta??? la conosciamo bene sta canzon...... salidarieta a te caro president.....
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Però è un peccato perché Ramona è simpatica se è in vena, poi ha una bella tetta e un bel panariello. Però come ogni otr navigata è ormai diventata una macchinetta.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #7
Si, anche della ragazza. Ovviamente loro presentano una fotocopia ma tanto basta. Il luogo è molto discreto quindi andateci tranquilli.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.030868,14.324616,104m/data=!3m1!1e3
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 - 28
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi, seno terza abbastanza soda, culo alto e abbondante un poco cellulitico altezza 165
ATTITUDINE: proabilmente nsi è un po "macchinettizzata" dato che con l'amica Cristina sono gettonatissime lavorano sia in strada sia in hotel.

E finalmente come ultima esperienza prima di finire con la carriera di punter riesco a provare la bella Ramona che avevo adocchiato da almeno 3 anni da quanto cioè esercita con l'amica Cristina, la location è troppo in vista e troppo a pericolo spiacevoli incontri con puffi neri e blu e magari conoscenti vari, quando ho saputo che operava anche in hotel ne ho approfittato.
La intervisto e lei mi fa 80 in camera ok le dico sali e ci rechiamo all'hotel, all'ingresso lascio documenti (non c'è nemmeno la reception quindi non so in effetti se annotano qualcosa spero sempre di no) ci rechiamo in camera, mentre mi rinfresco lei si spoglia completamente e devo dire che è un bel vedere, il seno è molto bello e anche il culetto ha un po di cellulite che fa molto ragazza della porta accanto lei è molto tranquilla ma un po meccanica comunque non mette fretta a quanto pare che è la cosa più importante bj fatto abbastanza bene poi si mette a missionaria, inizio a spingere e azzardo un bacino sul collo lei fa "niente baci" ok... passo poi a pecorina e capitolo subito (mannaggia sto troppo carico) ci rivestiamo e ci salutiamo all'ingresso vedo cristina credo con un collega e ci scambiamo un sorriso d'intesa.
La ragazza merita è diventata meccanica ma magari si può acchiappare la giornata buona e ci si diverte, comunque vale tutto il prezzo del biglietto, a mio parere lei e l'amica cristina sono tra le più belle del vialone. La location è estremamente discreta, non c'è nemmeno bisogno di far salire la ragazza in auto le si dice di venire direttamente il hotel che è li vicino e non la si deve riaccompagnare considerando la zona cosi trafficata e a pericolo puffi è l'ideale.
Con questo vi saluto e come detto nell'altro post almeno per adesso (credo per sempre) la mia attività di punter finisce qui, saluti e auguro buona vita a tutti. Mi farò vedere ogni tanto per ritrovare gli amici.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Conte ti ringrazio x il tuo contributo ...

non ti nascondo che anch'io sto seriamente meditando di lasciare ...

forse è proprio arrivato il momento di finirla di barattare il piacere e la compagnia con il danaro ...

ai posteri ...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Conte ti ringrazio x il tuo contributo ...

non ti nascondo che anch'io sto seriamente meditando di lasciare ...

forse è proprio arrivato il momento di finirla di barattare il piacere e la compagnia con il danaro ...

ai posteri ...

Sta diventando contagiosa sta cosa...... al momento mi sento di sparare molte cartucce quindi...ringrazio e vado avanti....:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Conte ti ringrazio x il tuo contributo ...

non ti nascondo che anch'io sto seriamente meditando di lasciare ...

forse è proprio arrivato il momento di finirla di barattare il piacere e la compagnia con il danaro ...
ai posteri ...
Naaaa non ci credo..proprio tu...:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Comunque ora mi torna cosa ha scritto ilconte nella sua rece. Son passato stasera e ho fatto caso a Ramona. Mamma mia è ingrassata, ha fatto il culone. Peccato cavolo, era forse uno dei sederi più belli del vialone, grosso ma sodo. Ora ha fatto un culo che straborda dalla mini che indossa. Dite che si sarà sposata? :rofl: Solo le donne appena sposate hanno un tasso di aumento del posteriore tanto veloce :pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Comunque ora mi torna cosa ha scritto ilconte nella sua rece. Son passato stasera e ho fatto caso a Ramona. Mamma mia è ingrassata, ha fatto il culone. Peccato cavolo, era forse uno dei sederi più belli del vialone, grosso ma sodo. Ora ha fatto un culo che straborda dalla mini che indossa. Dite che si sarà sposata? :rofl: Solo le donne appena sposate hanno un tasso di aumento del posteriore tanto veloce :pardon:

Ieri intervistato girl che dice essere Ramona ma è tornata? Che qualcuno sappia?
 
Commenta
Alto