[RECE] Mitchelle Spears - OTR - Roma

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pica
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,AR ,anal,gfe,cum
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO40:
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:biondastra,pienotta,carnagione chiara,5a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La trovo in otr poco prima delle 20 a Piazza Pascali,poco prima del bivio con via severini.Tranquilla e simpatica andiamo sul luogo della consumazione e si denuda mostrando due tettone da urlo un po di pancetta e rotondità notevole.Vado di fk con lei che risponde di linguia(non bacia perchè fidanzata...)ma risponde alle sollecitazione eccitandosi per succhio delle tette ed AR.Blowjob discreto cerca a richiesta di andare in deep ma non ce la fà .Cerco la penetrazione con tre dita ma lei mi ferma anche se mi lecca l'orecchio con fare libidinoso.Le propongo pecorina all'aperto ed accetta.Si increma e la impalo con leii che geme mentre le schiaffeggio le chiappe bianche.Allora la giro e la monto mentre lei si masturba.Mentre sta per godere fà una smorfia a denti stretti e viene sulla pancia.Ridacchia soddistatta ,mi leva il guanto e riparte di bbj,cerco di affondarla in gola ma mi ferma ed allora risaliamo in macchina.Si pulisce e di nuovo bbj ,lodo la sua prestazione ed allora con orgoglio mi dice che ha fatto quattro film con la centoxcento (uno è un Trsns per Claudia).Un messaggio arriva dul suo telefonino e scusandosi dell'interruzione telefona al fidanzato dicendogli che tra un'ora sarebbe stata a casa(...).Poi finisce il bbj con io che vengo ululando.Voto 7-,Credo che ci ritornerò
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
cavolo hai ragione....ho sbagliato nome inserzionista...
 
Commenta
Alto