Discussione La caverna degli orsi trentini - TRENTO E BOLZANO

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Buonasera a tutti i miei conterranei. Apro questo 3D visto che pare che la sezione tridentina si stia rivitalizzando un po'... Vediamo se questa mia iniziativa avrà qualche seguito...
E intanto, per presentarci un po'

KANEVA SAUND-ONTI BISONTI
 

Allegati

  • bandiera_mappa_trentino_alto_adige.png
    bandiera_mappa_trentino_alto_adige.png
    74,6 KB · Visite: 68.411
Ultima modifica di un moderatore:

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
In bocca al lupo x l'iniziativa :good:
 
Commenta

Alextn

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ottima iniziativa ....felice di poter partecipare.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #8
Ci speravo al fatto che SM scrivesse...
Vedrete, questo diventerà il 3D più partecipato di PF!!:prankster2:
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Ci speravo al fatto che SM scrivesse...Vedrete, questo diventerà il 3D più partecipato di PF!!:prankster2:
Dando una veloce occhiata ai vari 3d regionali del cazzeggio, pare che ogni topic abbia almeno una tra le quote rosa del forum, stando ai relativi interventi/post.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
SuperMilf, ovvio!
Sennò poi ti monti la testa!:wink:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Sentiamo... Niente strap-on però!!:on_the_quiet:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Visto che l'attesa qua si fa lunga:prankster2:, propongo un argomento di discussione: qual è, secondo voi, il trombodromo più 'affidabile' (meno fake e meno missili) di Trento? Secondo me il residence 'Al Parco' (si chiama così?), quello in via Bolzano. Lì solo una volta (su una ventina abbondante di incontri, con 8 girl) la ragazza era un fake (un bel fake, tra l'altro...). Anche di missili ne ho beccato solo uno, bruciante come al solito!:sad:
Quindi, quel luogo è per me ormai una garanzia: quando qualcuna mi dice che sta là vado abbastanza tranquillo!:ok:
E voi, dove vi trovate meglio?
 
Commenta

Alextn

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Io mi sono sempre trovato bene in via G.G. Vicino piazza Venezia al 27 li ho trovato sempre affidabilissime ragazze e anche io quando sento quella location mi sento tranquillo
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
10
Località
Vivo a Trento lavoro a Verona Venezia Treviso Pado
QUOTE=supermilf69;1229052]Vi vorrei parlare di un mio piccolo desiderio segreto... [/QUOTE]
Scusate l'interruzione, dovuta a vari tentativi di scrittura, vanificati da molte interruzioni di connessione con il forum.
Il mio desiderio nascosto è semplice, ma probabilmente sarà difficile che si avveri.
Premetto il fatto che tra tutti i miei "amici" ho alcune donne, poche, 2 soltanto, ma hanno la caratteristica di avermi contattata nella stessa maniera degli uomini da sole e non in coppia, si, certo, lesbiche, sono delle clienti speciali a me molto gradite.
Ecco il mio desiderio sarebbe questo avere una recensione da una donna, tutto qua.
Io non mi permetterò mai di sollecitare le recensioni ne dagli uomini ne da donne, questo non sarebbe corretto per nessuno, ritengo che le recensioni debbano essere spontanee e non indotte.
Sarei curiosa però di sapere se nel forum tutto ciò sia mai accaduto e se qualcuno ne ha traccia cortesemente mi metta a conoscenza.
A presto Uomini! ( e donne ) :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto