[RECE] Lacroix - Torino - Sito personale

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Transex Lacroix
RIFERIMENTO INTERNET: http://transex-lacroix.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': ?
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: s/m
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761503xx

LA MIA RECENSIONE:
In zona tranquilla vicino piazza Statuto, riceve quasi al buio ma non preoccupatevi: una volta accese un po' di luci capirete che è più bella dal vivo che in foto. È cara, ma ne vale la pena. Magra, gambe e culo da urlo, tette che è difficile non guardare. Il cazzo è meno lungo di quanto pubblicizza, è di dimensioni più che normali, ma si succhia che è un piacere. Mette molto a proprio agio, non risponde al telefono e non mette mai fretta. Cercavo pioggia dorata e l'ho avuta, ottima e abbondante. Mi ha masturbato a lungo mentre la succhiavo e le leccavo il culo (a me piace molto e a lei direi parecchio). Me lo ha messo dietro prima giocando un po' senza condom, poi mettendolo tutto coperto. È dura a venire, il che è fantastico se ti piace spompinare. Molto social, alla fine abbiamo parlato parecchio, si è fatta ancora accarezzare e baciare tette e birillo fino a che non mi ha accompagnato alla porta. Volendo, ti fa partecipare (credo omaggio della casa, visto che non mi ha parlato di soldi) a incontri con altri clienti, ovviamente se questi sono d'accordo. Una meraviglia della natura, ci tornerò sicuramente appena le finanze me lo permetteranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3882550417.jpg
    3882550417.jpg
    57,1 KB · Visite: 166
  • 3882550417-1.jpg
    3882550417-1.jpg
    47,6 KB · Visite: 170
  • 3711918548.jpg
    3711918548.jpg
    66,1 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
42
Località
Piemonte
Caro Crin, vista la tua indiscussa ed apprezzata conoscenza del settore, cosa dici? Sarebbe ancora affidabile la fanciulla oggi ? Un po' mi attizza e la vorrei provare. Grazie.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"
Non so come possa essere attualmente, ma sicuramente io le cifre indicate dai colleghi che l'hanno recensita in me hanno fatto scemare qualunque interesse... :vampire:
 
Commenta
Alto