[RECE] ANA RUMENA DIURNA - OTR - ROMA - VIA SALARIA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Ore 11 del mattino.
Ero in giro per alcune faccende che ho sbrigato prima di quanto pensassi.

Allora mi sono detto: "facciamoci un giretto sulla salaria, hai visto mai?"

Sole alto. Traffico, persone normali in giro per i loro normali affari.
Non è proprio l'ora per andare a trote, penso. E infatti di trote neanche l'ombra.

Ma ecco che passando davanti alla fermata dell'autobus subito prima dell'ultimo ponte che consente l'inversione di marcia, nei pressi si Sky per intenderci e sulla destra venendo da Roma, noto una ragazzetta mischiata ad altre persone normali in attesa del bus.

"Questa secondo me sta lavorando!" Penso tra me e me.

Giro la macchina, ripasso pianissimo davanti alla fermata e me la guardo per bene.
Lei guarda me e mi manda un bacino!

Ehehehe, ci avevo preso.

Giro ancora la macchina e mi fermo.

Il massimo della libidine è stato farlo davanti a tutti: il vecchietto con il bastone, la signora con il cagnolino, l'uomo incravattato, etc etc... :biggrin:

La tipa è mora, capelli lunghi neri. Un bel fisichetto e una seconda di seno naturalissimo.
Vorrebbe portarmi a scopare li dietro la fermata! Io declino l'offerta, in piedi non m'è mai piaciuto, e la faccio salire.

Andiamo poco lontano in una stradina nei pressi del circolo della finanza (doppia libidine)!

Si chiama Ana, 21 anni, ovviamente rumena. Dice di lavorare molto poco. Solo la mattina per poche ore.
Cosa che sarebbe anche confermata dal fighino strettissimo che si ritrova, tanto da aver fatto una certa fatica ad entrare...
E' disponibile anche ad andare in Albergo, per 150 rose l'ora. "Ma ti faccio lo sconto, per te solo 100!"... :good:
 
Alto