SCOMMESSE

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
174
puoi dirlo forte leggy

per la serata vedo se riesco a giocare questa sestina

vittorie di napoli e emelec , anheim nhl, goldenstate e atlanta nba , sandiego mlb
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
E' mancato un gol del Verona...e dire che, con Toni in lotta per il titolo di capocannoniere, lo ritenevo un evento scontato...pazienza! Cominciamo ad affilare le armi per il prossimo w.end!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Solito w.end sfigato degli ultimi tempi...la bolla odierna era del tutto sballata ma quella di ieri è saltata di un niente...
C. Palace - Man. U. 2
Milan - Roma gol
Leganes - Las Palmas 2
Huelva - Valladolid 2
Real M. - Valencia gol
Stoccarda - Mainz 1
Benfica - Penafiel ov 2.5
La puntata era di 5, con vincita potenziale di 481...bolla costruita a tavolino, studiando classifiche e motivazioni...ancora più amareggiato perchè, dopo i risultati entrati nel pomeriggio, cominciavo a farci la bocca...:sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
oggi gol a valanga Begbie hai beccato qualcosa ?
io ovviamente fregato dal napoli

ciao ragazzi gli ultimi giorni sono stato un po' di corsa ho fatto alcuni biglietti che sono saltati tranne uno che devo aspettare altri due risultati per scaramanzia non dico quali sono. Marchese parma Napoli era da over fisso che era quotato circa 1.60 lo avevo messo in una bolla che poi mi è saltata per una partita del campionato norvegese.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
evvai andate anche le ultime 2 e chiusa la shedina

attachment.php
 

Allegati

  • 20150511_211311.jpg
    20150511_211311.jpg
    92,2 KB · Visite: 73
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
quando riscuoto lascerò qualche eurino su questo gratta e vinci di partite di domani e mercoledì Norvegia/Danimarca

goal Odd/Lillestroem/Viborg
over 2.5 Start/Nest/Asane/Mjondalen/Brann
campionato Norvegia 1 e 2 e Danimarca 8 partite quota snai attuale 72 bonus compreso sperem
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
174
ben fatto immaginavo che qualcosa ti entrava con tutti sti gol , ora pare che hanno cominciato asegnare pure al nord,

la prossima settimana possiamo fare un misto serie a svezia norvegia spagna
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ben fatto immaginavo che qualcosa ti entrava con tutti sti gol , ora pare che hanno cominciato asegnare pure al nord,

la prossima settimana possiamo fare un misto serie a svezia norvegia spagna

grazie Marchese, dopo le prime giornate nei campionati scandinavi hanno iniziato a segnare anche se domenica sono sempre riuscito a beccare uno dei pochi under che mi ha fatto saltare una bolla visto che i campionati maggiori stanno per terminare direi di iniziare a concentrarci su questi, di solito tutte le estati faccio anche delle belle vincite con i campionati nordici, da seguire anche la A irlandese, quest'anno in media stanno segnando di più e le quote degli over/goal sono molto buone, spesso sopra i 2,00
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ragazzi una piccola domanda gioco digitale e un buon sito su cui fare scommesse??molte volte non riesco ad andare in agenzia e quindi volevo iscrivermi a un sito.ho visto che ci sono molto campionati
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ragazzi una piccola domanda gioco digitale e un buon sito su cui fare scommesse??molte volte non riesco ad andare in agenzia e quindi volevo iscrivermi a un sito.ho visto che ci sono molto campionati

Io ho due conti per le giocate on line uno con la snai e uno con better associato a una carta di credito prepagata della Lottomatica sulla quale puoi trasferire direttamente dal sito le vincite e prelevare dal bancomat.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ragazzi una piccola domanda gioco digitale e un buon sito su cui fare scommesse??molte volte non riesco ad andare in agenzia e quindi volevo iscrivermi a un sito.ho visto che ci sono molto campionati

A livello di quote il sito migliore è GoldBet, ora da un mesetto è pure AAMS. Meglio di così. Come ricchezza del Live e palinsesto penso che a livello europeo sia uno dei primi tre.
Per l'estero ci sono bookmakers paurosi... Comunque sia, ce ne sono tantissimi.

Per oggi piazzato:
Dnipro - Napoli 2 @ 1,93
Bayern - Barcellona 2 @ 2,57
Fiorentina - Sevilla X2 @ 1,57

> ventello

e la singola:
Dnipro - Napoli 2 @ 1,93
> 100
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
A livello di quote il sito migliore è GoldBet, ora da un mesetto è pure AAMS. Meglio di così. Come ricchezza del Live e palinsesto penso che a livello europeo sia uno dei primi tre.

Se ti piace il live, rimanendo in zona AAMS, devi provare BET365 .. spettacolo!

per questa 3 giorni europea ho azzardato...

attachment.php


un trentello da soddisfazioni..
 

Allegati

  • Screenshot_2015-05-12-18-00-52-1.jpg
    Screenshot_2015-05-12-18-00-52-1.jpg
    14,7 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
buongiorno colleghi, per il week end per ora ho giocate queste 3 schedine:
1- goal Nantes e over 2.5 Nizza/Bastia/Montpellier/Bari/Liverpool
2- goal Atletico Madrid e over 2.5 Real Sociedad/Man. Utd/Atalanta/Cagliari/Basilea/Thun
3- over 2.5 Hertha/Ausburg/Partick T./Dundee F.C./Lione/Sassuolo/Grassophers
 
Commenta
Alto