SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao ragaz chi di voi ha la passione, o vizio a seconda di come la si pensi delle scommesse sportive? A me piace scommettere, dentro certi limiti massimo 20-25 euro per week end non oltre, magari ci si può scambiare consigli per le giocate, se capita di portare a casa qualche eurino male non fa no? :biggrin:
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non sono un grande patito di scommesse..ma un incallito giocatore da poker..non tanto quello texano tanto in voga..ma quello nostrano in 4/5 amici con le carte dal 7 in su..per fortuna ci siamo dati una calmata recentemente mettendo dei paletti..fino a due anni fa volavano assegni da 600/800 euro..
la scommessa più bella di quest'anno però è la sex division..una gara a punti con le donne.. :biggrin: ..tot rapporti..tot punti..a pagamento dimezzati..e regole varie..prima dell'inizio dell'anno magari la metto nel forum e ci giochiamo tutti..per ora sono secondo..primo è un'altra conoscenza del forum..Elgatonero..maledetto gattaccio..se ti prendo.... :biggrin:
bel post Begbie.....bella idea..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
diffidato ha scritto:
Non sono un grande patito di scommesse..ma un incallito giocatore da poker..non tanto quello texano tanto in voga..ma quello nostrano in 4/5 amici con le carte dal 7 in su..per fortuna ci siamo dati una calmata recentemente mettendo dei paletti..fino a due anni fa volavano assegni da 600/800 euro..
la scommessa più bella di quest'anno però e' la sex division..una gara a punti con le donne.. :biggrin: ..tot rapporti..tot punti..a pagamento dimezzati..e regole varie..prima dell'inizio dell'anno magari la metto nel forum e ci giochiamo tutti..per ora sono secondo..primo e' un'altra conoscenza del forum..Elgatonero..maledetto gattaccio..se ti prendo.... :biggrin:
bel post Begbie.....bella idea..
ciao Diffidato l'idea della sex division la avete per caso presa da un libro di John King? A poker ogni tanto gioco pure io con amici però tra di noi teniamo puntate al minimo più per il gusto di giocare magari bevendoci qualche birra o Whisky che di guadagnare dei soldi, anche perchè tra amici non è bello....le scommesse sportive le gioco volentieri qualche volta ho beccato anche bene, ovviamente in rapporto a quello che punto che non è tanto, poi vuoi mettere la soddisfazione quando si vince di andare a donne senza tirarne fuori dei tuoi? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Bingo.."cacciatori di teste" di john king..un libro fenomenale..uno dei miei preferiti..
vincere alle scommesse secondo me è solo fortuna e un pizzico di intuito..trattandosi di giochi non a somma zero, nel senso che la maggior parte dell'introito resta allo Stato e ai gestori, giocando molto è probabile perdere..certo, un 10% di quelli che hanno un po' più d'intutio ce la fa..se sei tra questi ti faccio i complimenti..:good:
per i soldi spesi con le donne..beh..bisogna considerarlo un hobby e non pensarci più di tanto..tutti gli hobby costano..basta ricavarne un po' di soddisfazione.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Cacciatori di teste mi è piaciuto molto ancora di più di fedeli alla tribù che forse è quello che ha avuto più successo, io principalmente scommetto per divertirmi, ti passi pure il tempo guardandoti i risultati poi quando va bene essendo soldi guadagnati senza sforzo ci sta di togliersi qualche sfizio, ci mancherebbe altro, io prima di buttare giù i risultati da giocare mi guardo tutte le statistiche anche dei campionati esteri e comunque tra vincite e perdite sono in attivo anche se non di tanto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
Io in media sui 15 euro alla settimana di solito puntate da 3 euro. spesso faccio una specie di sistema mettendo alcune partite fisse e spesso così riesco a recuperare almeno le spese, comunque conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio, contenti loro........ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
Io in media sui 15 euro alla settimana di solito puntate da 3 euro. spesso faccio una specie di sistema mettendo alcune partite fisse e spesso così riesco a recuperare almeno le spese, comunque conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio, contenti loro........ :biggrin:

Io mi gioco quasi sempre 6 squadre, mettendo fisse e finali dei primi tempi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:
Io in media sui 15 euro alla settimana di solito puntate da 3 euro. spesso faccio una specie di sistema mettendo alcune partite fisse e spesso così riesco a recuperare almeno le spese, comunque conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio, contenti loro........ :biggrin:

Io mi gioco quasi sempre 6 squadre, mettendo fisse e finali dei primi tempi.[/quote

i finali 1° tempo non li gioco mai gioco i finali, under/over goal/no goal di solito, una volta avevo provato a fare un biglietto con 3 risultati esatti ne ho presi 2 e sbagliato l'ultimo di un goal non ti dico le ostie che sono partite!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:
Io in media sui 15 euro alla settimana di solito puntate da 3 euro. spesso faccio una specie di sistema mettendo alcune partite fisse e spesso così riesco a recuperare almeno le spese, comunque conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio, contenti loro........ :biggrin:

Io mi gioco quasi sempre 6 squadre, mettendo fisse e finali dei primi tempi.[/quote

i finali 1° tempo non li gioco mai gioco i finali, under/over goal/no goal di solito, una volta avevo provato a fare un biglietto con 3 risultati esatti ne ho presi 2 e sbagliato l'ultimo di un goal non ti dico le ostie che sono partite!!!!!!!

E te credo.... a me tempo fà, mi saltò un biglietto di primi tempi.... su 6 ne presi 4, per non parlare poi degli under, over, gol no gol e dei campionati stranieri.

Un saluto.. :good:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
e non ti dico tutti i biglietti sbagliati per un risultato pochi mesi fa per colpa di un goal fatto in recupero partita finita 2 a 1 e avevo l'under non ho chiuso 4 biglietti dove lo avevo fisso e oltre 400 euro sfumati, avrei preso il computer a martellate :diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Poi le reti segnate nel recupero.... io mi sarei mangiato la radiolina, tra under e over, mi giocai un turno infrasettimanale di serie b, 8 squadre ne presi 7 con 5 euro, sfumati piu' di 1000. Ogni tanto ci pizzico, con le gare di Coppa.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ultimamente in media indovino più risultati con i campionati esteri, oggi mi sono giocato il solito sistema su 7 risultati del campionato italiano ne ho giocati solo 2 boh speriamo bene
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
ultimamente in media indovino più risultati con i campionati esteri, oggi mi sono giocato il solito sistema su 7 risultati del campionato italiano ne ho giocati solo 2 boh speriamo bene

Per i campionati esteri, ho notato che da over spesso sono la Premier League e Liga, per gli under, la Bundesliga e Ligue 1, io in questo week, tra under, over e fisse farò un biglietto da 8 nella serie c.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per la bundesliga ci sono anche alcune squadre dove l'over è piuttosto probabile, quest'anno direi Wolfsburg e Hertha su tutte, in Inghilterra, diverse partite finiscono in over, ci sono alcune squadre che giocarle così o con il goal spesso le becchi: Liverpool le 2 di Manchester, Arsenal e Tottenham, anche la Liga conviene puntare sull'over io è da un po che giocando over o goal al Valencia quasi sempre la becco, Real e Barcelona sono altre squadre così solo che spesso le pagano troppo poco e allora salto, comunque io prima mi guardo sempre le statistiche con anche i precedenti delle squadre, questa settimana io mi sono giocato un sistema con 3 partite fisse teoricamente facili poi ho fatto altri 4 biglietti aggiungendo un risultato ogni partita l'ultimo quindi con 7 partite, facendo così se becchi le 3 fisse e spesso mi succede, già recuperi tutti o quasi i soldi che hai giocato, dal 4à risultato beccato sei già in attivo e se riesci a metterli assieme tutti anche se non sono con quote altissime attorno ai 300 ci arrivi vediamo come butta buona fortuna!!!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Ogni tanto, può scapparci qualche sorpresa, dalle matricole provenienti dalle 2 divisioni, ma alla fine le squadre poi sono quelle.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per me non conviene giocare vincenti le squadre forti quando incontrano quelle di bassa classifica, primo non pagano un cazzo poi non è detto che le prendi visto che ogni tanto qualche sorpresa ci scappa.....adesso dò un occhiata ai risultati poi vado a fare un giretto punteristico mi sa.......buona giornata
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
io investo 10 eurini praticamente 4 volte a settimana sabato domenica e martedì mercoledì

faccio multiple con quota di 5-6 non di più in modo che se vinco vado subito a spenderle in un bel puttan tour :biggrin: :biggrin:

Maledetto la volta che vinco.... ho una sfiga incredibile :unknw: :unknw:


le uniche soddisfazioni le ho ottenute quando su un conto internet sono arrivato a 1000 euro e li puntavo 100 a botta e + su 1 partita oppure due facili e li mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

ma scommettere 2-3 euro con 10 partite è praticamente impossibile vincere ti va bene 1 volta ma poi perdi tutto quello che hai vinto e +.

al massimo bisogna mettere un paio di partite oppure scommettere 1 partita poi coprirsi o accontentarsi usando betfair non so se conoscete.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
le uniche soddisfazioni le ho ottenute quando su un conto internet sono arrivato a 1000 euro e li puntavo 100 a botta e + su 1 partita oppure due facili e li mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

ma scommettere 2-3 euro con 10 partite e' praticamente impossibile vincere ti va bene 1 volta ma poi perdi tutto quello che hai vinto e +.

al massimo bisogna mettere un paio di partite oppure scommettere 1 partita poi coprirsi o accontentarsi usando betfair non so se conoscete.[/quote]

è vero per vincere più facilmente si dovrebbe puntare poche partite 2/3 con risultati facili ma per vincere qualcosa bisogna giocarci molto e io non me la sento di rischiare troppi soldi, con la specie di sistema che faccio spesso recupero almeno le spese, anche oggi ho beccato le 3 partite fisse e ho ripreso i soldi giocati, se domani becco qualche altro risultato vinco qualcosa, inutile dire le volte che vinco parecchio quale è la prima cosa che faccio per festeggiare :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In attesa, di una giocatina Champions, quello appena passato un week disastroso... iniziato Sab, con Premier, Liga, Ligue 1, anticipi di A, per finire Dom, con la serie c... ( su 8 ne ho prese 3 ).
 
Commenta
Alto