SCOMMESSE

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
20171120_102211_resized.jpg
Anche questo giro non ho rotto il digiuno, per merito dell'Albinoleffe che ha vinto a Salò.....ed era un bel prendere
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Thread un po' depresso...per quanto mi riguarda, non sto giocando perchè ho avuto poco tempo libero ma conto di rifarmi il prossimo anno, ritornando alle mie classiche bollette bisettimanali da 5 euro che mi hanno regalato più di una soddisfazione...magari ricomincio con bollette da 5 eventi, visto che sono arrugginito e 7, al momento, mi paiono troppi da azzeccare...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Sono uno scommettitore non abitudinario , nel senso che non gioco tutte le settimane, ma gioco abbastanza euro sulle anteposte, eventi che si verificano dopo vari mesi, perché alla lunga i valori vengono fuori, le quote sono interessanti e si può fare qualche copertura in corsa....poi a Maggio passo alla cassa, anche questo anno ho giocato l'accoppiata prima Juve seconda Napoli a 4 una discreta somma e viceversa a 6 qualcosina in meno ma sempre abbastanza,tanto come sapete i Btp non danno niente e i Bot meno ancora, con le azioni ultimamente ho perso e quindi......
Poi ho il triplete Juve preso a 65 l'anno scorso lo avevo sempre alla snai preso a 40 giocando 1000 euro, che ho solo minimamente coperto; ho vincente campionato sempre Juve insieme a Lazio vincente coppa Italia presa a 10 alla Better e qui basta che i laziali arrivano in finale il 9 Maggio a 2 giornate dalla fine del campionato, e poi faccio copertura....Ho sempre la Lazio vincente con bonus che va sommato alla classifica finale.
E vengo al dunque giorni indietro ho deciso di investire 50 euro ( meno non gioco , non per presunzione ma perché altrimenti devi mettere troppe partite e una o più saltano sempre) pareggio della Fiorentina , vittoria della Lazio, vittoria di Milan e Napoli pagate pochissimo ma comunque, pareggio di ieri tra Chievo e Udinese e per esagerare pareggio tra Cagliari e Juve questa sera...certo penserete tutti, dovevi coprirla ma un po perché sono a casa con 38 di febbre un po perché per inutili coperture ho rimesso migliaia di euro ho desistito, morale della favola al Cagliari è stato negato un rigore solare che se realizzato a 10 minuti dalla fine sarebbe stato quasi sicuramente pareggio e mia vittoria: So perfettamente degli schifosi aiuti che ha sempre avuto la Juve in Italia, ma pensavo che di fronte all'uso della tecnologia si azzerassero, invece l'Italia si conferma paese di mafiosi a tutti i livelli dove il potere non muore mai anzi se non hai il giusto antidoto ti ammazzano loro. Detto ciò e sentito i commenti di vari esperti chiaramente non rubentini sarei tentato di affidarmi a un avvocato caro amico perché qui c'è il reato di dolo o colpa. Scusate lo sfogo buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Il reato non esiste...quantomeno non è dimostrabile...si è trattato della classica sudditanza di un arbitro mediocre...dopo il rigore solare non dato al Crotone contro il Napoli, dare rigore contro la Juve a Cagliari avrebbe innescato polemiche da parte torinese che il povero Calvarese non si è sentito di affrontare...meglio subire quelle del Cagliari, che non ha peso nel palazzo e di cui dopo una settimana non si ricorda nessuno...in quanto al mio proposito, durante le feste natalizie ho giocato una bolletta di prova e il risultato è stato in chiaroscuro: un solo errore e ci sarebbe da smoccolare, però volevo testarmi dopo mesi di sosta e allora si può essere fiduciosi...dalla prossima settimana si ricomincia a fare sul serio! :preved:

26814465_10208158532680310_5206932336323177951_n.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Nonostante i buoni propositi, quest'anno non mi riesce proprio di giocare...soldi risparmiati..? Intanto, vediamo come va questa! :preved:
Brighton - Totth. 2
Cesena - Empoli x
Villareal- Leganes 1
Crotone - Juve 2
Samp - Bologna 1
Valencia - Getafe 1
Lokomotiv - Akm 1
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Centro alla seconda bolletta dei mondiali...nell'altra, quattro errori su quattro pronostici...

bolletta 3-7-18.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Non riesco più a trovare il tempo per giocare...ma torno, torno...un po' di pazienza...
Ecchime! :preved:

Proviamo a regalarci un buon Natale...
Monaco - Guincamp 1
Newcastle - Fulham x2
Tondela - Maritimo x2
Cardiff - M. United 2
A. Madrid - Espanyol 1
Udinese - Frosinone 1
Empoli - Samp x
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Scommesse

Buongiorno,
Che ne dite di riniziare l’anno in bellezza pubblicando qualche bel pronostico? :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Che dite, ce la giochiamo na cedola?

MARSIGLIA - ANGERS → OVER 1,5
FIORENTINA - GENOA → 1
FENERBAHCE - BASAKSEHIR → OVER 2,5
HULL CITY - CHELSEA → OVER 1,5 OSPITE
WAALWIJK - VENLO → OVER 2,5
GENT - GENK → 1
TORINO - ATALANTA → RIGORE SI
BRAGA - PORTO → X2 + OVER 1,5

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Ma se uno mette con l’errore quanto e’ che prende in meno? Nel caso supponiamo 6 partite su 7 risultano esatte.. e si spende piu’ x giocate l’errore? Comunque leo grazie di aver riscritto qua e aspettiamo pronostici migliori :-D io oggi l’aveva giocato ma 3 euro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ma se uno mette con l’errore quanto e’ che prende in meno? Nel caso supponiamo 6 partite su 7 risultano esatte.. e si spende piu’ x giocate l’errore? Comunque leo grazie di aver riscritto qua e aspettiamo pronostici migliori :-D io oggi l’aveva giocato ma 3 euro.

perugino in pratica con l’errore vinci da un range minimo a uno massimo stabiliti rispettivamente dalla decurtazione della minima quota o dalla massima quota. Il costo aumenta perché punti oltre che sulla cedola intera anche sulle n cedole derivanti dalla sistemistica con n = numero eventi in gioco. Ho fatto così perché la quota totale era alta e non la si poteva caricare (si caricano bolle da max 4 eventi) e poi ero a telefono con la commessa e non sapevo come spartire le poste, non volevo farle perdere tempo, non volevo essere sfanculato. Insomma oggi ? Sto derby che ci mettiamo ???
 
Commenta
Alto