[RECE] Mjcka Asiatica - Mestre (VE) - Toptransitalia

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mjcka Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18418&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sotto i 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bj attivo e passivo, RAI2 solo attivo,
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, molto carina e proporzionata, oserei dire meglio che nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): poco piu che S
ATTITUDINE: simpatica, ben oltre la sufficienza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950509xx

LA MIA RECENSIONE:

Provo a contattarla a mezza mattinata, risponde subito, mi fornisce l'indirizzo in Centro Mestre (zona non consueta) e ci diamo appuntamento per circa 20 minuti dopo.
Arrivo, l'appartamento e' in una rientranza di una via conosciuta, tranquilla.
Salgo al secondo piano, mi accoglie da dietro la porta in intimo e sottoveste.
Appartamento in ordine e profumato.
E' piu minuta di quanto mi aspettavo, ma e' anche migliore rispetto alle foto dove sembra piu spigolosa.
Fisico asciutto e tonico, bel sedere, seno ovviamente rifatto sopra alla terza, lunghi capelli neri lisci.
Concordiamo per il menu' base, e diamo il via alle danze.
Cominciamo con lei sopra, baci e leccamenti vari sul petto, ombelico e zona pubica, comprese palle e fratellino ma senza mai iniziare il BJ, che arriva solo dopo copertura.
6-7 minuti di BJ di buona fattura, alterna fasi lente a piu energiche e qualche tentativo di deep throat.
FK, comincio a stuzzicare il suo pirillo che reagisce immediatamente, copertura e restituisco il bj per qualche minuto.
Sembra gradire, poi mi chiede di scoparla e accetto di buon grado, pecos e un paio di altre posizioni, circa 15 minuti e poi vengo nel gommino.
Pulizie e social di rito, apprendo che domani parte e un po' mi spiace, perche a parte una leggera fretta lei e' decisamente bella e la prestazione quasi buona, e avrebbe meritato almeno una seconda visita, magari di approfondimento.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

40730-20140402100749-582235.jpg 40730-20140402101132-415437.jpg 40730-20140402101209-009279.jpg
 
Commenta
Z

zeus1978

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Michelle Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18418&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, bj attivo e passivo, rai2 attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora e venti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, capelli lunghi e lisci, terza molto abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: la numero uno visto i periodi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950509xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata tramite Badoo, nuovo punto d'incontro delle nostre "amiche". Dopo ben quattro giorni di chiacchiere decido di rimanere sul vago e di chiederle il numero di telefono. Controllo in internet confronto le foto con le recensioni varie e mi do alla caccia della preda.
Contattata fissiamo un appuntamento per un orario preciso, arrivato sul posto cerco parcheggio e mi dirigo al suo civico..occhio il numero del civico e ripetuto per tutto il viale con A.B.C...ecc..lei si trova vicino ad un fruttivendolo, noto che l'appartamento era quello della Pilar di un paio di anni fa circa. Salgo al secondo piano e e noto la porta aprirsi, entro e sorpresa delle sorprese..è ancora meglio delle foto...minuta..sarà un metro e sessanta credo...sorriso spetacolare..tacco a spillo nero..auroreggente..e completino nero... Mi chiede se voglio darmi una rinfrescata, io accetto e dopo dieci minuti sono pronto all'opera...da notare che l'appartamento è molto carino e pulito..porta blindata ed è molto attenta ai rumori delle scale..a lei non piace che i clienti si incrocino, molto apprezzato. Ma ritorniamo a noi..vado in camera da letto e la noto mentre cambia la copertina, dopo questa guadagna mille punti..luci soffuse...mi guarda e mi fa accomodare. Dopo una breve chiacchierata mi spoglio e lei nota che la cosa potrebbe essere complicata..mi chiede se voglio essere attivo o passivo...parliamo un po e mi fa notare che per lei è un po' impegnativo..decidiamo di iniziare con un massaggio, mi sdraio sul letto e lei inizia a massaggiarmi delicatamente sulle spalle, poi vedo che si scorge sul lato sinistro del letto per prendere gli attrezzi del mestiere gel ecc.. la sento molto partecipe e il suo amico mooolto barzotto, tanto ché sento il suo amichetto fare ingresso nel mio sedere...comincia piano ma si da subito da fare, bene ha deciso di cavalcarmi sempre più forte..mi chiede di girarmi e dopo essersi messa le mie gambe nelle sue spalle continua a fare il suo gioco...nel frattempo con le unghie mi strizza i capezzoli e con le mani mi prende il mio amichetto facendomi i complimenti...chiedo se possiamo provare a fare il cambio...lei mi guarda e mi chiede altri due minuti...terminati i quali si gira e proviamo...diciamo che apprezzo il suo impegno e da buona professionista ci ha saputo fare...la giro frontalmente e mi chiede nuovamente un cambio...! Ragazzi giuro che era dai tempi di Pilar quando stava a Jesolo o di Larissa a Verona che non mi capitava una cosa del genere. Comunque mi giro e dopo un altro paio di minuti vengo....pulizia di rito e social nel letto...lei ancora nuda con il birillo barzotto mi guerda e mi chiede se avevo intenzione di ritornare...le dico che se si tratteneva sarei anche ritornato ma che avevo letto che sarebbe partita...lei ride e mi conferma che si trattiene ancora a causa di una sola di una sua collega di vicenza...hanno litigato...comunque lei comincia ad accarezzarmi e noto che il suo amichetto si sta risvegliando...be scusate ma dopo quello che era successo non ne potevo fare a meno...la ricopro e le BJ un altra volta ma con un 69 da paura....dopo essere venuta mi prende la testa e mi chiede di tenerlo in bocca per un po e di giocare con la lingua... Terminato il tutto social e via...accanto a casa sua c'è una vecchietta rinco...quindi se avete la sfiga che state andando via vi farà aspettare sino a quando la nonna non sarà scesa o salita su.... comunque voto 8... e non è una sola...mi ha fatto vedere il passaporto, è delle filippine..abbiamo parlato dieci minuti di tutti i posti che ho visitato e della sua città di origine... Questa meritava una recensione... dopo le tre sole che stanno girando a mestre e treviso...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto