[RECE] Nuovo Club - Cattolica (RN) - Bakeca

Reaction score
404
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:A S vedi campanello e targhetta sulla porta
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-club-massaggiatrice-top-zavd85910809
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara o Jasmine
NAZIONALITA': Italia
ETA': Sra una 50 Jasmine 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 45 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34573318xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno signori puttanieri,come disse Valentino:Scusate il ritardo;come già detto il centro in questione si trova all'ingresso della città di Cattolica venendo dall'autostrada sopra un grosso negozio di cicli.
Il centro risulta cosi strutturato cerca di dare l'impressione di un centro massaggi senza nulla da nasconde questo a scapito della massima privacy,si viene accolti da un grsso signore che fa da titolare e riscuote i soldi , le operatrici dell benessere sono due, la nostra amica Sara e questa new entry Jasmine, io posso raccontarvi solo di Sara , Jasmine risulta una ragazza acqua e sapone molto piacevole ma senza nulla più, il body massagge o tantrico viene eseguito solo da quest'ultima.
Per salire al centro si deve salire due rampe di scale ascensore non presente, il centro e diviso in due cabine, due stanze in quella di sinistra opera sara in quella di destra jasmine.
Il massaggio di sara e di buona fattura diciamo con molta sensualità non dimentica la zona del perineo che lavora con maestria quando si e proni,una volta girati su lato A l'interesse è tutto per il fratello massaggiato con maestria e immenso piacere,lei in questa fase scopre il suo abbondante seno rifatto ma gradevole,il tutto e condito di bacini e carezze per lo sprint finale..........
Che dirvi per 45 soldi più che valido, prossimamente proverò Jasmine che vuole comunque una mancia per il finale esplosivo(20).

Grazie del contributo Meringa. Ho solo una perplessità per il tipo di organizzazione del centro: se c'è uno che riscuote e due che sollazzano temo che, una volta sparsa la voce, il centro sia destinato a ricevere visite e controlli...e nessuno di noi gradirebbe trovarsi lì quando succede.

ma pensa te Meringa...ho visitato il centro circa due mesi fa scarsi perchè in quel momento quel tipo grosso che si spaccia da titolare (o forse lo è davvero), mi aveva detto che quel centro doveva essere l'unico centro masaggi italiano della zona nel quale ricevere SOLO massaggio professionale, che se si fosse accorto soltanto una volta di qualcosa di "strano", avrebbe cacciato via subito la ragazza. Che faccia tosta...ero andato perchè mi aveva contattato per cercare una massaggiatrice professionista, ma la mia amica, molto scafata, non ha neppure voluto fare il colloquio...con quel cicciobombolo. Andrò a provare un massaggio a brevissimo, poi vi do la mia RECE. Ciao a tutti! :treaten:

ma pensa te Meringa...ho visitato il centro circa due mesi fa scarsi perchè in quel momento quel tipo grosso che si spaccia da titolare (o forse lo è davvero), mi aveva detto che quel centro doveva essere l'unico centro masaggi italiano della zona nel quale ricevere SOLO massaggio professionale, che se si fosse accorto soltanto una volta di qualcosa di "strano", avrebbe cacciato via subito la ragazza. Che faccia tosta...ero andato perchè mi aveva contattato per cercare una massaggiatrice professionista, ma la mia amica, molto scafata, non ha neppure voluto fare il colloquio...con quel cicciobombolo. Andrò a provare un massaggio a brevissimo, poi vi do la mia RECE. Ciao a tutti! :treaten:

Scusa la domanda Oceanic, perchè aveva contattato te? comunque mi pare naturale che non si sia voluto scoprire con una persona "terza", se aveva qualche direttiva da suggerire l'avrebbe fatto solo con la professionista interessata....

No problem Semenzara, ha contattato me perchè avevo messo un annuncio di lavoro per la mia amica, poi lui mi ha chiamato al cell e mi ha detto di andare subito a vedere e parlare perchè voleva aprire dopo due giorni...invece sono passati quasi due mesi. Poteva anche parlare liberamente senza tanti problemi invece che inventarsi tutta quella storia "del bravo titolare" che vuole dare un servizio diverso da tutti gli altri...comunque penso non sono cavoli nostri, non vedo l'ora di andare a testare il centro occidentale. Ciao e buon weekend :on_the_quiet:

grazie Oceanic, vero che sono affari loro ma, sai com'è....se entrano nell'orbita di osservazione delle autorità possono diventare anche affari nostri. Ad ogni modo, per quanto ne so io potrebbero essere in perfetta regola quindi non resta che testare il servizio. Peraltro io avevo chiamato per sapere se facessero anche il trattamento depilatorio e mi hanno risposto affermativamente quindi presumo che sia un centro con i requisiti necessari per lavorare.

Risolve: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180161
Aggiungo pseudo-matrice! :ok:
Eseguiamo massaggi rilassanti, stimolanti, di varie discipline per il piacere psico-fisico. ambiente discreto, caldo e pulito. Nuovo club massaggi vieni a scoprire le nostre novità... come il massaggio a quattro mani ... chiama 34573318xx operatrici italiane ... novità per lo spirito corpo e anima jasmin ti fa provare emozioni indimenticabili con la tecnica Tantra ,,,,,, il tutto completato da candele profumate, e olii essenziali, servizio di depilazione uomo. zona cattolica

Ciao Meringa, un informazione.....questa Sara come e' fisicamente...bella ? e...le tette se le fa leccare e baciare ? Grazie in anticipo

Ciao Girovago un pezzo di rece non è stata salvata correttamente cosi manca Sara è una signora con occhiali come dicevano altri ,la compagna di Lara centro sul lungo mare di cattolica.
Mora bassa seno una 5 rifatta che ti porge e si fa leccare baciare una effusione come tra due morosi, lei nel complesso risulta molto gradevole, non ti aspettare una Top model,ma come detto siamo più hai livelli di una cassiera da centro commerciale.
Non so perché mi fa sentire molto a mio agio............se l'operato è lo stesso con tutti? credo di si, datemi conferma................
Tanto vi dovevo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: A S vedi campanello e targhetta sulla porta
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-club-massaggiatrice-top-zavd85910809
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non saprei, tra 45 e 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + (hj)
COMPENSO RICHIESTO: 45 +(25)
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona per il massaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34573318xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo molto tempo, causa scarse finanze per problemi di lavoro, finalmente porto un mio piccolo contributo a questa community.
Qualche giorno decido di passare in questo centro attirato dal prezzo non molto elevato e soprattutto dalle massaggiatrici italiane. Mi accoglie Jasmine (la più giovane) alla quale chiedo se è possibile prenotare per il giorno successivo e se il massaggio da 45 è completo, parti intime incluse. lei mi dice che se si vuole possono essere comprese anche le parti intime senza problemi. Ci accordiamo per l'appuntamento e il giorno dopo mi presento con qualche minuto di anticipo. La location è curata e si trova sopra ad un noto negozio di Biciclette all'ingresso di Cattolica (zona rotonda del Cimitero).
Sara mi fa accomodare in una stanza con luce molto soffusa e buona musica relax in sottofondo dove c'è un lettino professionale al centro e mi invita a spogliarmi e preparami sul lettino. Lei nel frattempo esce e dopo qualche minuto ritorna e inizia un buon massaggio su schiena e gambe con olio non profumato e non abbondante. L'ho trovato molto rilassante, a tratti mi ha anche fatto addormentare.
Dopo circa 30 minuti mi dice di girarmi.... senza mai aver accennato nemmeno minimamente a passaggi in zone hot "infrachiappe" (peccato...:unknw:)..
Continua il suo bel massaggio prima sul petto poi alla pancia e infine alle gambe stanno molto attenta a non urtare nemmeno per sbaglio il "fratellino" che ancora non si era nemmeno svegliato visto il relax del massaggio molto professionale. Dopo altri 30 minuti di massaggio fra petto, gambe e piedi mi si avvicina e mi dice che il massaggio è terminato !!!! :sad: :mda:
A quel punto gli chiedo se è possibile avere un ulteriore massaggio ad un "muscolo" di cui si è dimenticata e lei mi dice che per questo servizio occorre aggiungere una mancia in cabina di 25€ oltre ai 45 € che invece vanno pagati alla cassa all'uscita. Sempre con gentilezza gli faccio notare che dalle informazioni che mi aveva dato il giorno prima la collega non era emersa nessuna richiesta aggiuntiva e per questo motivo non avevo con me soldi aggiuntivi da spendere purtroppo. A questo punto Sara decide di accontentarmi dicendo però che avrebbe fatto una cosa molto di corsa perchè era già tardi e poco dopo aveva un altro massaggio. Mi fa colare un pò di olio sul fratello e inizia un delicato massaggio che mi fa capitolare nel giro di pochi minuti (gli è andata bene :prankster2:). Mi porge delle salviette e mi dice che posso pulirmi con calma e che purtroppo non c'è ancora la possibilità di fare la doccia e posso solo usare la carta :scratch_one-s_head:. Prima di uscire dalla stanza mi dice anche che se mi sono trovato bene devo dirlo al titolare alla cassa così le faccio un piacere.... Mi ripulisco e mi rivesto e quando esco per passare alla cassa il titolare era fuori e ho pagato direttamente a lei il compenso concordato.

Forse con persone che non conosce e di cui non si fida, Sara tiene un atteggiamento diverso... non saprei !!
Lascio a voi i commenti e ulteriori verifiche.

Un saluto a tutti e grazie per i vostri contributi che leggo sempre con molto interesse.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:A S sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Italia
ETA': Jasmine 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 45+40
COMPENSO CONCORDATO: 85
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE :34573318xx

ciao colleghi.
centro testato qualche giorno fa. massaggio che è fatto di carezze (non c'è tecnica). la massaggiatrice silenziosa quanto una tomba.
erano le 18.30. (stanca?) beh.. a me pareva che non avesse proprio voglia di lavorare. nessun passaggio nelle zone hot.
alla mia richiesta esplicita, con compenso extra di 40 neuroni (sto cazzi) si diletta in una sega che mia nonna farebbe meglio.
alla mia richiesta esplicita di spogliarsi, si tira su la maglietta facendo vedere il reggiseno (-.-").. durante la poppa, la meretrice è inespressiva. così come durante il massaggio(più volte guardava il vuoto oppure l'orologio).

al ciccione (pappone?): "se stai all'ingresso come un babbeo, di certo perdi i clienti..poi, assumi della gente che sa lavorare" grazie

valutazione?
meretrice: 6
massaggio:4

non penso di tornarci.

valutazione? meretrice: 6 massaggio:4 non penso di tornarci.
Mammamia che brutta cosa, massima solidarietà, per quel che può contare.
Dài, la prox volta andrà sicuramente molto meglio (anche perchè, peggio...)
Certo che a pensarci se uno, Dio non voglia, inanella 2/3 prestazioni come quella da te descritta, viene seriamente meno la voglia ed il piacere di farsi massaggiare. E si vira verso altri lidi...
Ad maiora
Ziosyd

Ziosyd..che posso dirti? :( io sono sempre incuriosito nel provare posti nuovi.. ma spesso si rischia di prender delle padellate in faccia. poi le cose sono sempre soggettive..
oggi vorrei provare qualche cosa in zona: rimini, riccione, cattolica.. ma sono a corto di idee :/

ma spesso si rischia di prender delle padellate in faccia. poi le cose sono sempre soggettive..
oggi vorrei provare qualche cosa in zona: rimini, riccione, cattolica.. ma sono a corto di idee :/
Egregio, la curiosità è la madre dell'intelligenza, e qua non ci piove. Come dici tu le padellate sono sempre, purtroppo, dietro l'angolo e ben nascoste al buio, magari da un bel faccino o da due tette da sballo...
Per quanto riguarda invece le zone che citi, che dirti, dei consigli non se ne possono proprio dare (vietatissimo), ma questo posso senz'altro suggerirti: leggi il nostro forum, con attenzione, e vedrai che ne trarrai grandi ispirazioni.
Se cadi dalla bici, l'unico rimedio è risalirvi il prima possibile.
Ziosyd

sono già in sella e pronto alla partenza :D
se combino, vi saprò raccontare!

Indietro
Alto