Posso raccontarti di un'esperienza avuta in tempi non troppo recenti. Io l'avevo incontrata OTR al Gros. Le velocità praticate erano quelle standard. Mi portò in un palazzone allora definito "lo scopatoio", squallido e trafficatissimo, utilizzato per prestazioni industriali ed in serie, per lo più (sai, il rischio era che ti capitasse il soggiorno se le altre camere erano occupate, con annesso passaggio di coloro che erano in camera e terminavano, non il massimo...). Con lei però andammo in uno stanzino dotato di privacy, e fin lì ci salvammo. Per il resto, lei effettivamente non è male, però la prestazione fu molto svogliata e meccanica. Io sono solo attivo, e quindi ti parlo per quel tipo di prestazioni. BJ covered + sintonizzazione rai2, ma di scarsa qualità. BJ senza impegno, rai2 pure, quindi nulla di esaltante. Inoltre quella sera ricordo che la sua pulizia non era il massimo, ma va anche detto che era una serata davvero calda ed afosa, e quindi la sudorazione ne risentiva. In definitiva, l'esperienza non fu esaltante, e pensai di non ripeterla più. Preciso che lei non fu scorretta, come altre, solo assolutamente sotto la decenza come prestazione e partecipazione. Ah, come dotazione sembrava non male, anche se io sono solo attivo e non posso darti altre informazioni oltre a quelle visive. Ultima nota: attenta alle precauzioni, e per questo, brava!