[RECE] Beta - OTR serale - Napoli

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
No Beta non è tettona, la trovi subito dopo la concessionaria Mercedes c'è una rotatoria ,sosta sempre li
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
NOME: Beta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via G. Ferraris https://www.google.it/maps/@40.84531...uewQ!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico asciutto, 3a scarsa di seno, bel culo, capelli lunghi mossi castano/rossi, naso un pò a patata, viso non proprio bellissimo
ATTITUDINE: Simpatica, un pò frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Carico la ragazza in questione al suo solito posto per la prima volta, mentre andiamo nel luogo "segreto" incomincia a maniarmi sotto in auto e sta cosa mi fa impazzire. Lei è bellissima, inizia col BJ ed io mi godo il suo corpo che mi succhia il cazzo. Poi le chiedo se si vuole mettere a stuta candela ma...niente, per cui mi metto su di lei face-to-face ed inizio a dare giù. Non ero molto in forma quindi esco da lei e le chiedo se finire con la manina...lei dice di sì ma mi suggerisce di maniarmi da solo vedendo e lei e...raggiungo l'obiettivo.

Complice una serata storta non sono riuscita ad apprezzarla, anche perchè se aveva un poco poco in più di pazienza sarebbe stato meglio. Ma la prossima volta vorrei portarla in albergo perchè è troppo nu chiavatone e merita ancora solo per quello.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
salve, in queste sere zona mercedes poco prima della postazione di Beta noto una stangona alta davvero ben messa..avete notizie in più?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Sono tornato da Beta qualche giorno fa. E devo dire che è una patana spaziale! Non credo di ricordare una OTR nel napoletano con quel fisico...ed il viso non so perchè lo criticate tanto, per me merita assai pure quello. Comunque non tutto è oro quello che luccica...perchè è bona, ma pure parecchio stronza. Mi ci sono trovato bene solo una volta che la portai in albergo, altre volte in auto sempre frettolosa...l'ultima volta l'ho ri-portata in albergo, ma sempre qualche uscita poco felice l'ha avuta. Con voi come si comporta?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
NOME: Beta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Rotonda Mercedes Via Repubbliche Marinare San Giovanni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70+30 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 70+30 Hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico asciutto, 3a scarsa di seno, bel culo, capelli mossi rossicci,
ATTITUDINE: Socievole, Frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi a fare la mia prima recensione. La ragazza è già stata recensita ma credo che ogni esperienza contribuisca alla completezza del forum.
L'avevo notata diverse volte ma per un motivo o per un altro non ero riuscito a parlarci. Qualche giorno fa essendo di nuovo di passaggio da quelle parti riesco a intervistarla. Solite contrattazioni. La porto in albergo visto la poca privacy del luogo dove in zona si consuma in auto. Durante il tragitto si dimostra essere molto socievole e porca tastando di continuo il mio attrezzo sulla patta. Una volta arrivati si occupa lei di chiavi e documenti. Entrati in stanza si dirige in bagno per le pulizie di rito; io ero già docciato. Una volta uscita, con una rapidità felina, mi infila il condom e dopo devo constatare la prima nota negativa: pompino durato al massimo trenta secondi. Soprassiedo. Propone lei una pecorina. Va bene. E’ la mia posizione preferita. Incomincio a montarla dove apprezzo un lato b notevole. Dopo qualche minuto propongo di cambiare posizione, e qui segue la seconda nota negativa: incomincia già a mostrare segni di insofferenza; pensava che io arrivassi già a conclusione della prima posizione. Propongo una smorzacandela. Incomincia a cavalcarmi con una certa maestria e malizia dove apprezzo i suoi movimenti leggiadri alternati a colpi secchi. Dopo due minuti si sfila pretendendo che io arrivi: la tipa non sa che io sono uno che dura a lungo; non mi sembra il caso, in quel momento di tensione, di farglielo sapere. La prendo nuovamente a pecorina e me la sbatto con enorme violenza palesata dai suoi acuti misti di lamento e piacere. Dopo tanti colpi veloci e durissimi capitolo. Ci rivestiamo e la riaccompagno.
In conclusione la ragazza è molto porca e ha un gran potenziale, ma ha mostrato di essere alquanto frettolosa. Naturalmente tutto ciò che è stato descritto è solo frutto della mia fervida immaginazione. Hasta l’asta siempre.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Confermi la mia impressione...patana spaziale ma poco professionale e molto stronza.
 
Commenta
Alto