[RECE] Giulia - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco https://www.google.it/maps/@40.8551...m4!1e1!3m2!1sKIIDIWfK3iHpxkq_Ibtt_A!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Russa (x me Ucraina)
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, leggermente in carne sui finachi, bel viso tondo ma con occhi verdi bellissimi (ricoda un pò Jennifer lawrence), capelli lunghi castani, 3a di seno
ATTITUDINE: Passiva, Silente

LA MIA RECENSIONE:

Già vista e presente da poco a Gianturco vicino all'altra ragazza dai tratti orientali che batte vicino alla pompa di benzina, mi faccio tentare dalla curiosità ...

Lei ha veramente un viso carino che ricorda vagamente una famosa attrice e così tanto x cambiare decido di tentare la fortuna ...

Non mi aveva dato una buona impressione sin dall'inizio ma ogni tanto x 20 euro si può rischiare ...

Mi porta al parcheggio di fronte alla Procura dove non si spoglia e comincia un BJ sufficiente con l'uso sempre più frequente della mano al che io le spingo la testa verso l'asta x dilungare gli affondi ...

Le tasto le tette anche se coperte da un sottile giubbino di simil pelle e sento della consistenza e della morbidezza non male ....

Decido di mettere fine alla noia con una bella missionaria che lei esegue molto passivamente ... la trombo x un pò e vengo deluso nel palloncino ...

Un missile terra-terra da evitare assolutamente !!

Adios !!
 
Alto