Discussione Gladiatori ar colosseo - ROMA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
27
non poteva mancare ... un ritrovo per i punter romani ....
 

Allegati

  • 1200px-Colosseo_2020.jpg
    1200px-Colosseo_2020.jpg
    250,3 KB · Visite: 1.061.618

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Dovresti inviare all'admin o al mod un msg privato (tramite triangolino nero con punto esclamativo) e chiedere di mantenere questo thread in rilievo, come accade per altri 3d "zonali" (umbri,pugliesi,abruzzesi,riminesi,trentini ecc.)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
PRESENTEEEEEEE

non poteva mancare ... un ritrovo per i punter romani ....

io oltre alle pay, ho un moderato alcolismo galoppante che si concreta tutti i giorni, in litri di vino o birra nonostante sia un impiegato modello, e ..e sigari e sigaretti alla vaniglia..

quindi ricapitolando:

1) pay girl.
2) alcool.
3) fumo.

mio padre quando ero piccolo mi ripeteva spesso Bacco Tabacco e Venere riducon l'uomo in cenere....aveva ragione.

Non lo auguro anessuno però, in particolare l'abitudine al bere è feroce, non che sia un relitto alcolista intendiamoci, sono apprezzato sul posto di lavoro e nessuno sospetta i mie vizi, ma tant'è che ci sonoi ci sono.

e vi dirò di più..sono 3 anni che non mi faccio alcun genere di analisi.

bere, scopare e fumare son le cose che amo di più...

























Finiro' all'inferno???:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
I gladiatori che stanno al Colosseo sono antipatici, cercano di attirare tutte le turiste donne per fare le foto e, con l'occasione, poter toccare la tipa.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
vabbè al di la della simpatia o antipatia, questo è l'unico ritrovo dei romani, che a quanto pare sono pochi qui sopra..up..
Per essercene ce ne sono nel forum, anche di romani e laziali in genere, solo che la maggior parte evidentemente concentrano le proprie attenzioni più che altro nelle aree di recensioni, piuttosto che in questa area generale. Se anche questo 3d venisse messo in rilievo come gli altri regionali o provinciali,probabilmente ci sarebbero più interventi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
ragazzi volevo andare al Wellcum in austria, penso ci sia da divertirsi:

http://wellcum.at/it/

potremo organizzare una gita da Roma....
qui nel forum se ne parla bene....

l'avevo anche proposto ad un mio amico punter, ormai convivente...ma si sa..con una donna in casa fine settimana fuori te li scordi o quasi.

A me piacerebbe, partendo la mattina di buon ora dal gra, la sera verso le dieci si potrebbe essere al Tarvisio, e dal lì alla Carinzia, è un tiro di schioppo....

E un pò che lo puntavo pure io sto Wellcum.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
1
Allora buttiamo giù un piano di invasione... trovando un fine settimana congeniale ,se si parte verso le 8/9 alle per le 17 siamo li andando comodi... fino al tarvisio ci vogliono circa 7 ore.... :paint2:: io studio...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
881
Reaction score
45
Località
Versilia
Piuttosto che i gladiatori... i gatti del Colosseo, quelli ci stanno tuttora in grande copia e sono dei gran pomicioni ;)
 
Commenta
Alto