Discussione Gladiatori ar colosseo - ROMA

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
lo chiamavano sometimes...quando agli inizi della carriera era un pugile professionista peso medio negli anni '40

"Sometimes" perchè vinceva na volta ogni tanto..e infatti il ruolino di combittimenti è tutto rosso..tranne qualche vittoria..

http://boxrec.com/list_bouts.php?human_id=357560&cat=boxer


Nel cinema è stato più fortunato, da Rinaldi Otello di Febbre da Cavallo, ad altri cult..il braciola, oppure il fornaio di Fantozzi.

Non può, nello spazio dei romani non esserci uno spazio al mitico Ennio Antonelli...:ok:

lo chiamavano sometimes....


Ennio2.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
Salve Ragazzi, essendo di passaggio e dovendo alloggiare su roma, conoscete qualche albergo dove ricevono le nostre amiche in modo da unire l'utile al dilettevole?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Salve Ragazzi, essendo di passaggio e dovendo alloggiare su roma, conoscete qualche albergo dove ricevono le nostre amiche in modo da unire l'utile al dilettevole?
grazie

ho letto ora. non mi risulta esista un albergo del genere. comunque puoi sempre farle venire al tuo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
e solo per voi fratelli romani...un nostro mestro, un nostro mentore...il grande Massimo Marino..:prankster2:

Re di tutte le situazioni povvvcinedell capitale...:prankster2:

solo per veri intenditori, e per gente con vocazioni avvrtistiche:prankster2:

https://www.youtube.com/watch?v=TSadovO0RI0

Ricordo quando anni fa, che ebbe una brutta malattia, disse di essere sopravvissuto, perchè attaccato alla vita...come una piattola!!!!

A FRAPPEEEE!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Frosinone in serie A

ciao io sono di Frosinone quindi burino. Ma la zona è quella e vi scrivo qui
Cogliamo l'occasiome di questo post del collega-forumista frusinate, per dar risalto ed accogliere in questo thread la storica promozione del frosinone in serie A, in barba a chi non vorrebbe le piazze medio-piccole nel massimo campionato
http://www.corrieredellosport.it/ca...osinone+in+A+dopo+il+Carpi:+dedicato+a+Lotito

http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...one_bbe4412d-c636-44aa-a26b-4ccd8bb3e62d.html
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
romani sveglia

SVEGLIA!!!! sembra che a pay ci andiamo solo in 4-5. un po più di partecipazione nelle recensioni non sarebbe male
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
SVEGLIA!!!! sembra che a pay ci andiamo solo in 4-5. un po più di partecipazione nelle recensioni non sarebbe male
Eh, hai ragione Kevine, io per dirla tutta sto passando un periodo economico un pò particolare, purtroppo ho tagliato tutte le cose extra tra cui i miei amati massaggi... credo che sia un problemino di molti...:sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Eh, hai ragione Kevine, io per dirla tutta sto passando un periodo economico un pò particolare, purtroppo ho tagliato tutte le cose extra tra cui i miei amati massaggi... credo che sia un problemino di molti...:sorry:

certo non sei tu che devi sentirti coinvolto nel mio invito. vista la mole dei tuoi messaggi hai ampiamente dato al forum. ma ci sono molte thread con una sola recensione e le ragazze sempre impegnate... non sarebbe male che poi riportassero la loro esperienza. e poi sono convinto che molti iscritti sono andati da pay non recensite ma leggono solo....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
4
Io sono appena entrato nel forum, ho fatto una recensione e stretto qualche amicizia virtuale. Certo a Roma c'è poco spirito di condivisione, ma lo capisco, siamo una grande città e c'è dispersione. Qualcuno poi penserà solo a trarre profitto dalle esperienze altrui.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
a quanto pare in questo momento a roma ci sono più russe che a mosca..... forse è vero che l'economia è in rialzo..... visto che faccio fatica a trovare qualcuna di mio gusto per una svuotata decente senza molte pretese....
 
Commenta
Alto