[RECE] Ragazza magra - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: stavo troppo arrapato a pensa al suo culo per ricordarlo
CITTA DELL'INCONTRO: santa palomba
ZONA:autogrill/fermata autobus
NAZIONALITA': rumena(credo)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-30
COMPENSO CONCORDATO:50-30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:ragazza magra sul 1.60 con capelli castano lisci, culo da favola
ATTITUDINE: simpatica e scherzosa con sguardi gfe

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato a santa intorno alle 23.30 decido di farmi un giro esplorativo per conoscere un po’ meglio la zona e le girls presenti, dato che mai in questi lidi mi ero ritrovato prima d’ora, se non di passaggio. Sin da subito noto una folta presenza di belle gnocche ed alcune veramente interessanti. ne conto una quindicina facendo un paio di vasche avanti e indietro. Al mio secondo giro più o meno a metà strada verso la rotonda di valle caia noto una bella biondina con chiappette super sode al vento che mi fanno fare una veloce inversione di marcia tanto erano invitanti! Arrivato non la vedo più probabilmente perché prelevata da un altro punter… decido di fare un altro giretto e di aspettare il suo ritorno ma dopo 15-20 min ancora non si vedeva… e vabbè starà dando gioie! Decido alloa di intervistare una moretta dal fisichetto minuto ma esplosivo davanti alla fermata del grande autogrill. Arrivo me la riguardo un attimo e noto che ha veramente un bel visino se non fosse per un neo sul naso che mi fa un attimo desistere, ma la ragazza è bellina nel complesso ed ha un sederino da urlo.
Ci accordiamo per il piu classico dei rate 50-20 e ci dirigiamo verso la trombolocation che la ragazza mi assicura sia super tranquilla. Una volta arrivati difronte ai complimenti per il suo posteriore mi dice che per altri 20 si può aggiungere alla lista dei servizi ma decido di declinare per magari provare la prossima volta dopo aver avuto un idea di come la ragazza si comporta.
Ci mettiamo fuori dalla vettura come da mia richiesta e dopo un buon bj di una decina di minuti dove la ragazza obbiettivamente si impegna parecchio (ma con risultati non elevatissimi) ,decido di godermi la visione del suo culetto e la monto da dietro notando che la ragazza ha una fichetta bella stretta e che si bagna in un attimo. Passano altri dieci min ed esplodo nel condom con lei che devo dire mi guarda con aria soddisfatta ed io faccio lo stesso. Dopo le pulizie di rito con salviette la riporto al suo posto scambiando due chiacchere e promettendole che tornerò per testare il suo lato b.
Considerazioni finali: per me è la prima girl di santa e mi sono trovato molto bene, volevo evitare un missilazzo e ci sono riuscito trovando una ragazza che non è jennifer lopez ma fa il suo dovere e cerca di lasciarsi andare per quanto sia possibile…
probabilmente ripeterò un seconda volta ma giusto per il lato b

spero di esservi stato utile e mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore.

WLF fratè
 
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
Posso sapere la zona precisa per favore? Magari con il link a google maps.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
la ragazza si trova esattamente qua...41.696012, 12.590775
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
scusa nest8 lato Autogrill o lato opposto autogrill?

grazie
e sempre

WLF!!!
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
scusa nest una precisazione sul rate.

prima hai scritto

COMPENSO CONCORDATO:50-30

poi nella rece scrivi..


*ci accordiamo per il piu classico dei rate 50-20
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
ci siamo accordati per 50-20. scusate ragazzi non me ne ero reso conto
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
ci siamo accordati per 50-20. scusate ragazzi non me ne ero reso conto

Questo è quello che succede ad utilizzare quel cazzo di 50

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
ah ah ah e hai ragione thebiggun e mi scuso ma è la forza dell'abitudine..... per chi non l'avesse ancora capito la tipa se presa 30€
 
Commenta
Alto