[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Chi riesce a farmi un elenco delle precauzioni migliori per evitare la rottura di un preservativo?
Ad esempio mi viene in mente :
1) usare sempre un lubrificante a base di acqua
2) controllare che non ci si aria rimasta intrappolata nella punta del profilattico
3) controllare che appena indossato non sia stato lacerato da un'unghia
4) ho letto sul forum che è meglio evitare i preservativi Serena, è vero?

Altri?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Tutte ma soprattutto la 1) e la 4). Meglio marche affidabili.
Ho notato che nonostante nelle confezioni ci siano le istruzioni su come indossare il preservativo alcune ragazze invece di srotolarlo dalla punta sino alla base lo allargano a dismisura e dopo averlo infilato lo rilasciano per farlo aderire. Mai capito perché preferiscano fare così e la cosa mi ha sempre terrorizzato anche perché quasi tutte hanno unghie che a Freddy Krueger gli fanno un baffo.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
un bel problema..

ciao ragazzi.
mi serve un consiglio medico.
c'era una negretta niente male odr che ho frequentato per un pò..oggi avevo deciso di portarla da me per non avere l'ingombro della macchina.

durante il rapporto mentre stavo venendo alla penultima spinta si è rotto il preservativo.
sono uscito subito..frazione di mezzo secondo. sono abbastanza sicuro che non ci siano stati scambi di liquidi ma la sicurezza non è mai troppa..
mi sono corso subito a lavare con acqua e sapone ma non credo cambi molto.
e anche se lei mi ha assicurato di non avere alcun tipo di malattia vorrei comunque fare qualche test per sicurezza.

come devo procedere? quando li devo fare?

tempo fa mi era stato consigliato di donare il sangue perchè fanno uno screening di tutto dopo averlo prelevato e lo ripetono anche a distanza di mesi prima di darlo ai pazienti per essere sicuri che non ci sia nulla. e se trovano qualcosa ti contattano loro.


che dite?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Tutte le malattie hanno un "periodo finestra", purtroppo l'unica cosa da fare nell'immediato è di sottoporre ai test la partner.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ciao ragazzi.
mi serve un consiglio medico.
c'era una negretta niente male odr che ho frequentato per un pò..oggi avevo deciso di portarla da me per non avere l'ingombro della macchina.

durante il rapporto mentre stavo venendo alla penultima spinta si è rotto il preservativo.
sono uscito subito..frazione di mezzo secondo. sono abbastanza sicuro che non ci siano stati scambi di liquidi ma la sicurezza non è mai troppa..
mi sono corso subito a lavare con acqua e sapone ma non credo cambi molto.
e anche se lei mi ha assicurato di non avere alcun tipo di malattia vorrei comunque fare qualche test per sicurezza.

come devo procedere? quando li devo fare?

tempo fa mi era stato consigliato di donare il sangue perchè fanno uno screening di tutto dopo averlo prelevato e lo ripetono anche a distanza di mesi prima di darlo ai pazienti per essere sicuri che non ci sia nulla. e se trovano qualcosa ti contattano loro.


che dite?

Premetto che concordo col fatto che negretta non è bello :punish:, ragazza di colore è più appropriato... poi come dice Tempi, basta fare una ricerca e ci sono centinaia di post a riguardo... uno su tutti:
argomenti uniti
Ironman icon.jpg

@Tempi

stavolta ti ho fregato... :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Anche io penso che puoi stare tranquillo.è successo anche a me 3/4 volte.
Comunque se proprio vuoi essere sicuro devi aspettare un mesetto e recarti in un centro malattie infettive dove potrai fare il test HIV gratuitamente ed in forma anonima ed anche altri controlli per le MST.
CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti scrivo qui perché purtroppo sono stato vittima di una sorta di incidente
1 mese fa ho sostenuto un rapporto anale passivo con una trans italiana e nella pratica appena ha finito il suo lavoro, durante l'estrazione del pene, il preservativo è stato risucchiato interamente e le nella piena tranquillità ha cercato di estrarmelo rompendolo alla base.
Finiamo l'opera manualmente (quindi lei viene esternamente) ed in seguito vado in ansia chiedendogli spiegazioni, lei mi dice di stare tranquillo che non c'è stato nessun contatto e che effettua i test.
Torno a casa ed espello il pezzo rimanente scoprendo con estrema ansia che l'estensione finale teneva una goccia di sperma che non ha abbandonato il cappuccio, l'ansia cresce a livelli estremi e chiamo la ragazza che mi dice che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché lei è sana (mi manda la foto dell'analisi), è venuta fuori 5 minuti dopo è che non si "bagna" (potrei anche dargli ragione, in 5 rapporti non si è mai bagnata).

Ora a distanza di un mese sono nell'ansia totale è tra due giorni vado a dare il test di IV generazione, mi chiedo se quella piccola goccia può portare gravi conseguenze perché nonostante tutto la mia ansia non cessa di passare.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao mi permetto di darti il mio parere. Concordo con quanti mi hanno receduto il periodo di incubazione dei tuoi sintomi é compatibile solo con l'influenza. pEr il resto l'unica maniera di tranquill i zzarti é quella di fare il test xhe per lHIV é attendibile dopo 3 mesi e se vuoi puoi far ed anche la ricerca per gli anticorpi vs il treponema pallidum cioé per la sifilide. Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
P.s.: si chiamano nere.
Come noi siamo bianchi.
Tanto per informazione ha sbagliato solo a mettere quel "etta" che potrebbe risultare offensivo..in realtà per il resto è sbagliato dire bianchi e neri ,si parla di razza negroide o caucasica ...
specificare colori è razzista ..sarebbe bastato dire ho visto una ragazza.....
 
Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Torno a casa ed espello il pezzo rimanente scoprendo con estrema ansia che l'estensione finale teneva una goccia di sperma che non ha abbandonato il cappuccio, l'ansia cresce a livelli estremi e chiamo la ragazza che mi dice che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché lei è sana (mi manda la foto dell'analisi), è venuta fuori 5 minuti dopo è che non si "bagna" (potrei anche dargli ragione, in 5 rapporti non si è mai bagnata.


Carissimo,
non riesco a capire come la trans non sia riuscita ad estarre il preservativo dal tuo sederino visto che lei era senza dubio posizionata meglio di te e poteva muovere le mani meglio di te.
Poi tu arrivi a casa dopo nn so quanto che hai caminato o ti sie seduto in macchine e riesci a levare il preservativo e vedi anche che c'è una goccioa di sperma e ti sie emsso paura..........
Per me questo racconto nn sta in piedi mi sembra irrale che sei riuscito a levare il preservativo rimasto dentro da solo?
Fammi capire grazie.
Buo na serata.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Personalmente metto sempre le cinture di sicurezza e faccio attenzione, ma se mi dovesse capitare un incidente ,non è che non uso più l'auto. Hai pensato ad usare un altro condom, con del gel lubrificante per farlo scivolare meglio?
E soprattutto, tutte queste ansie, ma non avete paura ad attraversare la strada sulle strisce con tanti automobilisti intenti ad usare lo smartphone?
Proprio ieri ho visto falciare un pedone, chissà se uscirà più da casa...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Porca pupazza mi si è rotto mentre stavo inculando la mia fidelizzata,esami completi fatti un mese fa(che presa per il culo la vita)non ho proprio voglia di ripeterli.sesso anale fa troppo attrito scalda il gommino,già successo in passato varie volte,davo la colpa alle Marche improbabili di preservativi,una usava pamir,ma oggi era un durex portato da me medesimo.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
Roma
Sesso anale coperto con pay

Conoscete casi di contagio di qualche mst dopo aver fatto sesso anale protetto con una pay?
Chiaramente se il preservativo non si rompe tutto bene, ma il problema è che potrebbe rompersi, probabilità bassa, ma potrebbe! Che ne pensate?
In genere le pay usano preservativi di alta qualità? E ne hanno per ogni misura? Io ad esempio per stare più comodo, uso dei preservativi con larghezza nominale 60mm, che insomma è una misura non comunissima. Dite che vado tranquillo, o meglio se me li porto con me nel caso?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
leggi : HIV uomo che ha contaggiato piu' di 30 donne : i conti non tornano
si parla di rottura preservativo e problematiche connesse
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Se si rompe il profilattico è consigliabile fare la PEP. A me è successo e l'infettivologo me l'ha prescritta. Riduce il rischio di Hiv del 70/80%. Però non devono passare più di 48 ore dall'accaduto.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Post Exposure Prophylaxis.

Ha messo l'acronimo anglosassone.
 
Commenta
Alto