[RECE] Carolina Trans - Lecce - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carolina-d2fp67063761
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20377
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (vicino via Taranto)
NOME INSERZIONISTA: Carolina o Jessica
NAZIONALITA': bhooo
ETA': circa 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso molto femminile e bello, alta 1,70 circa ma coi tacchi fa un gran bell'effetto, seno una bella quarta ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34871872xx - 38990116xx
VOTO PERSONALE: 8

LA MIA RECENSIONE:
Trovata online e visto che ero di passaggio a Lecce l'ho chiamata, in 20 min era reperibile in una palazzina vicino via Taranto. Appena salito la trovo in un intimo molto sexy con perizoma e un reggiseno striminzito. Ci salutiamo e ci dirigiamo in camera da letto pago il compenso e mi chiede cosa voglio fare, siccome con le trans sono principalmente passivo ho iniziato con un bel pompino coperto, ma era disposta e insisteva molto a farlo senza però per sicurezza non lo faccio mai. Dopo una decina di min abbondanti mi ha preso a pecorina dopo siamo passati ad un' altra posizione con me supino e lei che mi prendeva tenendomi le gambe e toccandomi. alla fine sono arrivato sulla pancia, l'incontro è durato 30 min abbondanti e non ha risp mai al tel anche se è suonava. è molto dolce, affettuosa e fa un sacco di complimenti. Voto 8 x come fa impostato l'incontro molto con calma e senza nessuna fretta molto professionale. La consiglio anche a chi vuole essere attivo perchè ha un bel culo!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.469
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,8 KB · Visite: 394
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,4 KB · Visite: 350
  • 3.jpg