[RECE] Maria - OTR serale - Domiziana (Ischitella)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:maria
CITTA DELL'INCONTRO:ischitella
ZONA:la favorita
NAZIONALITA':albanese
ETA': 22 ci stanno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 circa capelli scuri a caschetto 3° di reggiseno, un tantino in carne, giusto un pò...
ATTITUDINE: paziente, una brava ragazza

LA MIA RECENSIONE:
Allora, su qualche altro forum,in orario serale a partire dalle 19- 19 e 30, ho letto che nei pressi della favorita s'era spostata una tale marianna, bulgara che pare succhiasse bene..,di cui ho letto rece quando stava a caserta ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=169437 )...bhè, se succhia bene, devo farle visita allora...e così parto e strada facendo trovo qualche black a licola, delle donzelle di fronte l'hotel emilia a lago patria e poi vado dritto alla favorita e qui (https://www.google.it/maps/@40.9357...ata=!3m4!1e1!3m2!1saLRjFXfmg4rDxf4ScaqjEw!2e0 ) trovo una una vecchia bmw nera con targa bulgara...bene la soffiata è giusta...faccio un paio di giri e trovo sta ragazza sul metro e 70 con un bel paio di tette ma un pochetto corpulenta..capelli neri a caschetto..per chi se la ricorda ha il fisico tipo sara, l'amica di jessica la tettona sull'asse mediano, solo che questa ha una 3° , mentre sara ha una 4° abboddante...vabbè le chiedo come si chiamasse, maria mi risponde e il prezzo, 20, la faccio salire andiam nelle terra..le chiedo quanti anni avesse, 22, da dove venisse , albania, e cominciavo a pensare d'aver caricato la ragazza sbagliata, però pensavo anche che le ragazze di tanto in tanto cambian nome d'arte...però....che ti trovo più avanti che sta uscendo dal luogo del trombo? Una macchina con una dentro..le chiedo..ma chi è? No è la mia amica...come si chiama? Marianna...azz pens...agg sbagliat e mo che faccio? Vabbuò me la scopo comunque....mica potevo farla scendere?...la pago e le chiedo se potesse salire su...ero stanchetto, tornavo dalla palestra; lei mi dice vedo se posso farlo, perchè mi fa male un po' la pancia, ho fatto un piccolo incidente..azz.....comunque calo le braghe , mi sega un po' e poi incappuccia e succhia..bhè non è male, però all'inizio usava un pochetto le mani poi dopo quando ha preso più consistenza è andata di bocca, ogni tanto le premevo la nuca, le toccavo le tette, le maniavo il culo...questo dura un bel po'..ah scopare dopo la palestra..(è da provare, mi son fatto le meglio scopate dopo la palestra)le dico di salire su..lei lo fa..però non si trova per via dell'incidente e anche per la sua altezza...decido per una pecora fuori:detto fatto, esco con le braghe calate la metto a pecora però mi si era un po' ammosciato e il cappuccio mi stringeva..mannaggià...un po' m'ha segato poi mi ha cambiato il cappuccio e ha cominciato a succhiar di nuovo per farlo riprendere di consistenza...solo che era pieno di zanzare che gironzolavano li fuori, cavolo...comunque la prendo a pecora e comincio a scoparla con le zanzare che stavano banchettando con me ...vabbè vengo nel cappuccio, mi passa il fazzoletto, corro in auto per non farmi pungere delle zanzare, inutilmente visto che ho 4 morsi sul corpo, e la riaccompagno..bhè la tipa è calma e paziente non porta fretta, lo prende nel culo in hotel però non ho chiesto a quanto..mi sa che è una brava ragazza, non una zoccola dentro..forse per me che quando pago voglio la zoccola d'animo, non va bene, però è molto gentile e paziente..fate voi.....nel mentre la riaccompagno, l'amica, marianna, quella per cui ero venuto, stava andando con un altro cliente e la tipa mi incuriosiva, dovevo veder com'era......e( continua qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181045 )
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
scusatemi, forse non sono stato chiaro, chiedo venia...le tipe da me incontrate non son quelle diurne..ma serali, per caso omonime di quelle più famose che in molti avete incontrato in zona...in particolare di maria non ho trovato riscontri, ma marianna dovrebbe esser una che stava a caserta sud,( di cui ho trovato riscontro http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=169437 )
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...497,3569m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Vicino all'entrata de La Favorita.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22 e li dimostra tutti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, DATY (che per scelta non ho fatto)
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sui 165/170 cm, circa una terza di seno (ma la forma non è la classica tonda bensì più affusolata). Sulla pancia devo dissentire dal collega precedente che l'ha recensita, è decisamente importante anche se è dura e soda e non flaccida. Capelli corti e raccolti dietro. Viso carino da brava ragazza.
ATTITUDINE: Disponibile, gentile, quasi timida.

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo a Ischitella intorno alle 22. Noto subito sia Maria che l'amica Marianna ma vado a fare un giro, non trovo nulla e torno. Volevo sinceramente caricare Marianna ma quando passo c'era solo Maria e così mi fermo. Solito rate richiesto e sale. Sin da quando la faccio salire noto subito il bel seno ma anche la panzella che nonostante l'abbigliamento è visibile. Ma lei devo ammettere che ha un faccino carino da brava ragazza e così non ci penso più. Andiamo all'hotel poco più avanti. Devo dire che la stanza è un pò più carina rispetto all'altro dove ti portano le diurne della favorita. Iniziamo subito a chiacchierare mentre ci laviamo (lei prima fa la pipi che le scappava) e devo dire che è davvero piacevole, è socievole ma a tratti timida. Per un'ora voleva 120 euro all'inizio ma quando le ho detto che era troppo ha accettato i 100. Una cosa non mi torna, quando le ho detto che era la prima volta che andavo lì di sera mi ha detto che sta lì da 3-4 giorni ma non è possibile, il collega l'ha recensita almeno 3 settimane fa. Non capisco che senso abbia mentire su questa cosa. Vedendola nuda ammetto che mi aspettavo di meglio, il culetto non è malissimo, un pò più grande rispetto agli standard della zona ma nel complesso è proporzionato alla sua figura quindi va bene. Poi è anche bello duro e sodo e non molliccio. Stessa considerazione sulla sua pelle, morbidissima e liscia. Ho detto che la pancia non è così piccola ma la cosa strana è che è dura dura, non essendo molliccia un pò attenua il lato negativo, ovvio che se avesse il pancino piatto male non farebbe. Come mio solito inizio con le coccole e le faccio qualche domanda. Non bacia, fa Rai2 con un extra e non fa BBJ. Poi se fidelizzata cambia non lo so questo è quello che mi ha risposto. Mi ha concesso il daty ma quando mi sono accostato, nonostante alla vista avesse una bella ciaccarella aveva un odore strano. Non puzzava sia chiaro, si era anche lavata, ma l'odore non mi piaceva e ho desistito. La topina comunque non è proprio rasatissima ma presenta qualche peletto. Col proseguimento dell'incontro lei si scioglie tra abbracci, coccole, carezze e me che la ricopro di baci. Mi racconta molto di se e della sua famiglia. Il BJ è normale, ormai ste prestazioni così nemmeno fanno testo, sono svogliati e approssimativi. In più usa molto la mano, le dico che è un pompino e non una sega. Lei ride chiedendo scusa, e ammette che lo fa in auto per velocizzare le cose. Sale a smorza e le cose cambiano, tettone in bocca con lei che cavalca. Il seno ha una forma più allungata che tonda ma è bello grande da mordere e succhiare. Ci diamo dentro e cambiamo varie posizioni. A pecos, poi a pecos con me sul letto. Io sul bordo del letto e lei seduta sopra. Poi di nuovo a smorza, non si è mai lamentata e questo è un punto a favore. Capisco che è una di quelle serate in cui non vengo proprio. Forse è che con lei per quanto sia piacevole la cosa non scatta quella cosa porca che ti fa arrivare stimoli direttamente dal cervello alle palle. Fatto sta che la faccio fermare e le dico che va bene così. La abbraccio e altre coccole che alla fine sembra decisamente apprezzare. Mi da persino un bacio sulla spalla che ammette che è una cosa rara e che non fa mai. Forse è la solita bugia da puttana chi lo sa, ma a me piace pensare che sia stata sincera. La cosa fastidiosa è che risponde al tel se la chiamano e stasera c'era un cavolo di cliente che nonostante lei gli dicesse sto in hotel aspettami, continuava a chiamare.

Considerazioni finali: per sua vocazione è decisamente a suo agio nella parte social ma pecca in porcaggine. Se cercate la tipa porca che vi fa venire solo guardandovi non è la tipa giusta. Anzi tende a sopire più che a scatenare i bollori. Lei va bene per chi cerca una serata tranquilla più volta a far l'amore con la fidanzatina che a scopare con l'amante. E da quello che mi ha detto pare che in auto metta anche fretta, dopo 5 minuti ha detto che inizia a scalpitare. Io penso ci tornerò solo per godere del trattamento che ha detto che mi riserverà perché sono stato uno dei più gentili e galanti con cui è stata :preved:
 
Commenta
Alto