[RECE] Denisa - OTR - Prato

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 25
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, tettone, molto abbronzata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo a Prato zona Stazione verso le 17 e 30, faccio un paio di giri e da maiale tettomane che sono resto incuriosito da questa tettonaccia vestita male visibilmente romena. La intervisto e mi dice che fa bbj con cim a 25.
E' una signora mora con capelli corti, abbastanza robusta (non grassa), grosse tette e intensa abbronzatura. Di viso non è un granché.... non voglio infierire.
Il problema poi è la location, praticamente mi porta in su per i monti. Mi fa salire da una strada ripidissima e dopo una serie di tornanti clamorosi arriviamo su una strada sterrata con voragini impressionanti. Le chiedo dove mi porta, ma lei la prende a ridere e dice che è tutto ok, io bestemmio un po' e poi finalmente arriviamo.
Appena spento il motore della macchina tiro fuori le sue tettone (probabilmente una quinta abbondante) e le palpo per bene manco fossero un'antistress. Lei apprezza allegramente la mia spiccata tettomania e poi procede con il bbj: ha un approccio molto gentile con lo stantuffo e questo mi garba assai, ogni tanto dà qualche slinguata, ma innanzitutto lavora con la boccuccia. Poi spesso si alza e procede solo con la manina, a volte sembra mi voglia far capitolare con un handjob, ma le ricordo come eravamo rimasti d'accordo e allora lo riprende in bocca. Finalmente dai e dai, dopo una serie di pompate molto soft, riesco a concludere: Denisa percepisce l'intera copiosa venuta eseguendo un ottimo servizio cim.
Concludendo la signorina è un mezzo cavedanuccio ma la mia porca curiosità mi porta a fare queste tresciate del cazzo. La cosa che mi fa ancor più incazzare è che quando riaccompagno la Denisa faccio manovra in zona stazione e vedo che ci sono due fighette, prima assenti, peraltro in compagnia di un anziano (la beffa nella beffa), ma ormai era tardi... ormai avevo dato..... che amarezza.
 
Alto