- Reaction score
- 0
[CARATTERISTICHE GENERALI[NEW NEW APPENA ARRIVATA IN CITTA
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNE: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-ni5w67380770
CITTA DELL'INCONTRO: Cerreto d'Esi (Ancona)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non bella come in foto ma è lei
SERVIZI OFFERTI :bj rai1 e quello che vuoi
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA:classica rumena non male alta ma nulla di particolare
ATTITUDINE: tranne bj il resto pessima
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala a chiocciola esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34250288xx
LA MIA RECENSIONE:
da qualche giorno vedevo questo annuncio,provo a chiamare e risponde subitomi dice che non è a fabriano ma in un paese vicino
mi segno la via lei molto gentile e mi dice di richiamare appena arrivato.
un po di strada a piedi posto molto tranquillo scala a chiocciola molto ripida mi apre la porta e più o meno è lei non proprio bella come in foto ma quasi
mi fa entrare e ci sono altre due ragazze insieme a lei sempre rumene presenti anche loro nel sito....b...
poco socievole mi fa accomodare in camera verso il dovuto e ci spogliamo non male come fisico inizia e mi dice tutto coperto però
bj veramente fatto bene poi missionaria e qui inizia il dramma un ghiacciolo nato facciamo altre posizioni senza muoversi di un centimetro alla fine a pecorina decido di finire ero
talmente scocciato dalla sua indifferenza che mi sembrava di trombare una scopa.due salviettine per pulire lei nemmeno una si riveste subito ancora nemmeno una parola.
l'unica nota positiva il telefono lo aveva lasciato fuori della camera
che dire esperienza super negativa classica da rumena.............
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNE: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-ni5w67380770
CITTA DELL'INCONTRO: Cerreto d'Esi (Ancona)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non bella come in foto ma è lei
SERVIZI OFFERTI :bj rai1 e quello che vuoi
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA:classica rumena non male alta ma nulla di particolare
ATTITUDINE: tranne bj il resto pessima
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala a chiocciola esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34250288xx
LA MIA RECENSIONE:
da qualche giorno vedevo questo annuncio,provo a chiamare e risponde subitomi dice che non è a fabriano ma in un paese vicino
mi segno la via lei molto gentile e mi dice di richiamare appena arrivato.
un po di strada a piedi posto molto tranquillo scala a chiocciola molto ripida mi apre la porta e più o meno è lei non proprio bella come in foto ma quasi
mi fa entrare e ci sono altre due ragazze insieme a lei sempre rumene presenti anche loro nel sito....b...
poco socievole mi fa accomodare in camera verso il dovuto e ci spogliamo non male come fisico inizia e mi dice tutto coperto però
bj veramente fatto bene poi missionaria e qui inizia il dramma un ghiacciolo nato facciamo altre posizioni senza muoversi di un centimetro alla fine a pecorina decido di finire ero
talmente scocciato dalla sua indifferenza che mi sembrava di trombare una scopa.due salviettine per pulire lei nemmeno una si riveste subito ancora nemmeno una parola.
l'unica nota positiva il telefono lo aveva lasciato fuori della camera
che dire esperienza super negativa classica da rumena.............
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: