[RECE] Monica - OTR Serale - Maddaloni (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni, via Napoli SS265
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41...459,3564m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Sta all'imbocco di quel vicoletto dove c'è quel grosso pannello pubblicitario.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr - 50 euro ogni mezz'ora in hotel + stanza
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non è bella, è bellissima. Fisico molto magro ma fatto bene, seno piccino ma delizioso. Capelli lunghi color castano-mogano
ATTITUDINE: Molto simpatica, gentile e chiacchierona. Ride sempre. Non bacia sennò sarebbe una ottima GFE.

LA MIA RECENSIONE:

Erano le 21.15 e vagavo per le solite zone di caccia. Prima via Napoli e poi il vialone. Non mi fermo subito da una ragazza ma decido di vedere che aria c'è in giro. Il vialone sembra animarsi lentamente, tutto sommato è giovedi. Pian piano quelle che ormai son diventate facce note prendono posto dove già so di trovarle (ormai il vialone per me non ha più segreti). Vedo pure qualche faccia nuova ma ripromettendomi di fermarmi quanto prima torno verso via Napoli. Supero la posizione di Isabella non vedendola, supero le due rotonde e vado verso il cavalcavia dove di solito ci sono Anita e Valentina (che, non uccidetemi, ancora devo provare). Poco prima del Mobilya noto che dove solitamente ci sono due ragazze il cancello in cui si entra a consumare è chiuso e le ragazze non sono presenti, peccato, una delle due mi attirava sempre parecchio. Poco dopo la bella Alexandra è invece presente. Il tempo di arrivare ad una pompa di benzina per fare inversione e vedo che una delle due ragazze era vicina al cancello. E per mia fortuna era proprio quella che mi piaceva. Accosto subito e zac, amore a prima vista. Lei mi guarda e io già non capisco più nulla. Le chiedo se va in albergo e mi dice si, il rate è il solito e la faccio salire. Sale in auto e si presenta. Bella vocina e ragazza davvero simpatica. I 22 anni che dichiara secondo me sono reali, è davvero giovane. Mi spiega subito che han chiuso il cancello per colpa delle altre due ragazze e ora è un problema perché il luogo di imbosco non è più sicuro come prima e lei ha paura. Vado al solito B&B sul vialone. Una volta in stanza lavaggi di rito e si presenta in stanza tutta nuda. Mamma che spettacolo. Preciso una cosa. Sul vialone forse fisicamente c'è di meglio ma lei a me piace tantissimo perché nonostante la magrezza è proporzionata, seno piccino ma sodo e con bei capezzoli. Culetto tondo e bello pieno nonostante ci si potrebbe aspettare meno carne vista la figura così esile. Sulla schiena ha all'altezza del rene destro una lunga cicatrice e un pò se ne vergogna perché chiede di non toccargliela. Ha un tatuaggio sulla parte destra della pancia. Lunghi capelli castano-mogano (tinti) le contornano il viso. Di ragazze belle ne ho incontrate e recensite. Ma fino ad ora avevano sempre quella bellezza un pò sfrontata da ragazza di strada. Monica invece è bella, ma bella da modella delle riviste. La guardavo e mi chiedevo perché una così bella ragazza stesse su una strada. All'inizio concordiamo un'ora e come ormai chi mi legge sa, quando incontro per la prima volta una ragazza passo più tempo a conoscerla e a farmi conoscere che a fare altro. Social time per me bellissimo, è simpatica divertente e soprattutto intelligente. Io ogni tanto la guardo e distolgo lo sguardo come intimidito e lei fa sempre una risata spettacolare. Ride tantissimo e questo allevia la solitudine di un giovane punter che cerca di rubare attimi di felicità con queste giovani e belle ragazze. Rilancio dopo un pò per un'altra mezz'ora anche se l'ora ancora doveva finire ma stavo davvero bene con lei. Una cosa che ho apprezzato è che mentre ero steso, avevo ancora gli slip, lei inizia a massaggiarmi da sopra e quando il fratello è sveglio sfila gli slip e fa un HJ. Vi chiederete cosa ci sia di strano, ma quelle che ho incontrato tranne un paio forse, sembrava che gli facesse schifo persino respirare la mia aria, figuriamoci toccarmi il fratellino a mani nude. Eppure sono tutt'altro che sporco. Per me la pulizia non è mai troppa. Infila poi il guanto e inizia un BJ, nella media come esecuzione, c'è di peggio ma c'è anche meglio. La faccio mettere a 69 e mentre lei si occupa dei piani bassi io mi dedico al daty. Ciaccarella bella gustosa e da succhiare, e cosa bella era caldissima. Lo smorzacandela apre le danze, e guardare quel viso mentre cavalca è una goduria. Dopo un pò la faccio girare e mi godo il culetto piccolo visto da dietro fino a che la voglia di prenderla a pecos non mi obnubila i pensieri. Non è certo la miglior pecos della mia carriera di punter quanto a visuale, ma lei è partecipe e frulla quel culetto in un modo delizioso. Ci sa fare la ragazza. Non so perché però le sensazioni che provo e ciò che sento sono forse uniche e nuove. Forse perché ho instaurato una buona sintonia. Ma forse il bello è proprio questo, e per noi punter ciò rappresenta forse l'aspetto più affascinante, ogni ragazza a prescindere da quanto bella possa essere può nascondere quella che sarà la nostra esperienza più bella. Con lei è successo questo stasera, ho trovato una ragazza bellissima e per un attimo non ho pensato al suo culetto tondo o alle tettine di marmo. Ho pensato a quel bel faccino che mi sorrideva e al fatto che lei non stava ridendo con un altro, stava ridendo con me. Magari avevo bisogno di questo stasera e l'ho avuto. Per non tirarla per le lunghe capitolo con la pecos e dopo averlo sfilato le do un bacino sulla chiappa destra, uno sulla sinistra e uno in fronte. Ci laviamo entrambi e col tempo che resta si continua a chiacchierare e la coccolo un pò. Non ha mai guardato l'orario e infatti iniziamo a vestirci che il tempo era anche scaduto da 5 minuti. Mi chiede la cortesia di accompagnarla a prendere le sigarette e io visto che poco prima le era brontolato il pancino le chiedo se vuole qualcosa da mangiare. Alla fine le faccio un regalino e le pago anche sigarette e spuntino ma lo faccio davvero volentieri. Lei stava prendendo i soldi, a differenza di altre non pretendeva nulla. La porto alla sua postazione e vado via felice e contento come ogni finale delle fiabe che ci facevano sognare da piccoli.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA: Via Napoli https://www.google.it/maps/@41.0190...!1e1!3m2!1s9ZI6iWLJ05BIMbH0cOez6Q!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65-1.70, capelli lunghi rosso mogano, 2a di seno, fisico da velina, viso con un pò di sguessa ma comunque carina
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Già consapevole del fatto che il collega ed amico l'avesse precedentemente trombata ma non avendo capito chi fosse con precisione, mi reco in loco ...

Noto due ragazze, una rossa ed una mora occhi verdi ... onestamente la mora occhi verdi mi ha colpito di più ma ripassandoci più volte la ragazza sembra scomparsa ...

Dunque opto per la rossa, la carico e mi dice di chiamarsi Monica .... mi rassereno, data la rece positiva del collega e mi faccio portare più avanti sulla destra dietro il distributore della Q8.

La ragazza è carina, loquace ed educata ma a BJ cominciato, ciò che mi stupisce è la ricrescita dei sui peli un pò ovunque ...

Ovunque io la tocchi avverto una folta peluria ... gambe, schiena, culo, etc.

Il BJ è veloce e rotatorio ... poi passiamo alla mission e la trombo x un bel pò ed anche lì lei comincia anche qui con le rotazioni di bacino ... bah ...

Concludo così e la riaccompagno al posto ...

Piacevole compagnia ma prestazione sotto la sufficienza ...

Non penso di tornarci ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Quello della peluria è un suo problema anche se a me non dà particolare fastidio. Infatti io ho un modo di chiamarla proprio legato a questo particolare. Mi spiace che la reputi sotto la sufficienza anche se io in auto non l'ho mai provata.

ps: mi spiace comunque che un collega a causa di una mia rece abbia avuto una esperienza non del tutto appagante.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Quello della peluria è un suo problema anche se a me non dà particolare fastidio. Infatti io ho un modo di chiamarla proprio legato a questo particolare. Mi spiace che la reputi sotto la sufficienza anche se io in auto non l'ho mai provata.

ps: mi spiace comunque che un collega a causa di una mia rece abbia avuto una esperienza non del tutto appagante.

ci mancherebbe amigo ...

io nemmeno pensavo si trattasse della stessa ragazza :wink:

piuttosto ... sai qualcosa della collega che batte con lei ?

quella coi capelli neri e gli occhi verdi ... la vedo molto carina ed in gamba ...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
So solo che è una zingarella, almeno Monica così la chiama. In effetti ha un lato b interessante ma io non potrei mai fermarmi e caricare lei lasciando Monica sul posto quindi per ora desisto.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
Buonasera ragazzi, concordo con entrambi.
L'ho provata venerdì sera al solito B&B, una tranquilla mezz'ora. Ragazza molto educata e simpatica, la sera che sono stato io il problema della peluria l'ho trovato solo sulla schiena, ma deve essere causato da una disfunzione. Per il resto confermo sia la pulizia, sia l'educazione. Molto accondiscendente e dolce, cerca in tutti i modi di farti star bene, mi diverte il modo eccessivo di roteare il bacino, ad un certo punto l'ho dovuta fermare prima che decollasse ;)))! Comunque sono stato bene e alla fine mi sono anche preso il numero. Peccato non baci altrimenti sarebbe molto GFE. Mi è piaciuto il culetto e credo che dia anche rai2 che mi sembrava collaudato. Capisco athreyu80, é una ragazza con un viso molto bello ed un sorriso coinvolgente. Altre volte ragazze anche belle ma che stanno tutto il tempo con il muso appeso. Lei sorride sempre e ti guarda fisso negli occhi.
In conclusione sono rimasto molto soddisfatto. Ps anche con me si è lamentata della cicatrice, mi ha raccontato tutta la storia, si è rilassata forse perché anche io ho 2 cicatrici molto grosse.
Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #7
Le ho chiesto proprio stasera riguardo Rai2. Ha detto che lo fa solo con chi lo ha davvero piccolo. Io non sono Rocco eppure nemmeno a me lo concede. E comunque ti assicuro che io ho sempre incontri ravvicinati col buchino e tutto si può dire tranne che sembri collaudato, anzi è bello stretto e nemmeno diresti che ogni tanto lo usa.

Comunque ora si è tinta di nero e non è più castano chiaro/mogano.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Buonasera ragazzi, concordo con entrambi.
L'ho provata venerdì sera al solito B&B, una tranquilla mezz'ora. Ragazza molto educata e simpatica, la sera che sono stato io il problema della peluria l'ho trovato solo sulla schiena, ma deve essere causato da una disfunzione. Per il resto confermo sia la pulizia, sia l'educazione. Molto accondiscendente e dolce, cerca in tutti i modi di farti star bene, mi diverte il modo eccessivo di roteare il bacino, ad un certo punto l'ho dovuta fermare prima che decollasse ;)))! Comunque sono stato bene e alla fine mi sono anche preso il numero. Peccato non baci altrimenti sarebbe molto GFE. Mi è piaciuto il culetto e credo che dia anche rai2 che mi sembrava collaudato. Capisco athreyu80, é una ragazza con un viso molto bello ed un sorriso coinvolgente. Altre volte ragazze anche belle ma che stanno tutto il tempo con il muso appeso. Lei sorride sempre e ti guarda fisso negli occhi.
In conclusione sono rimasto molto soddisfatto. Ps anche con me si è lamentata della cicatrice, mi ha raccontato tutta la storia, si è rilassata forse perché anche io ho 2 cicatrici molto grosse.
Buona serata a tutti
Non per essere romp...... ma dovresti usare la scheda tecnica...cosi' com'è rischia di scomparire e sei a rischio cazziatone da parte di un moderatore
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
Ciao Navigatorex007, grazie ma non pensavo di fare un errore nel non usare la scheda, poiché non stavo facendo una nuova recensione ma stavo dando il mio contributo alla rece di Athreyu80, confermando la mia buona esperienza. Sicuramente in futuro non farò più questo errore.
Saluti a tutti
 
Commenta
Alto