Siete mai loft-gelosi ?

Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Capisco che l'argomento contrasti con lo spirito di "condivisione" del forum, ma visto che è bene esser sinceri, vi chiedo se vi è mai capitato di esser "gelosi" :diablo: (la gradazione di gelosia sceglietela voi) di una ragazza (ovviamente mi riferisco alle ragazze a pagamento) ?

A me, ovviamente sì, la gelosia essendo motivata dal fatto che temevo che lei trovasse qualcuno che le piacesse più di me. Insomma, in alcuni casi (pochi, sino ad adesso, diciamo 3 !) mi faccio coinvolgere talmente tanto dalla mia "lei" da desiderare di averla per me un po' più di quanto sia degli altri o forse di esser per lei un pochino più importante degli altri.

Chiaro che la mia sia una paranoia :punish: , me ne rendo conto. Ho aperto il thread per sapere se esistono altri "malati" come me e quanto son grave. :bye:
Saluti
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
La tentazione confesso di averla avuta qualche volta. Mi sono sempre però dato una regolata subito, perchè ritengo che la comparsa anche solo di una puntina di gelosia, sia il primo campanello di allarme di una situazione potenzialmente pericolosissima. Per questo motivo applico la seguente massima:

" Una zoccola che fa il mestiere di zoccola è una zoccola. Puoi illuderti di essere per lei il più simpatico, o il più bello, o il più gentile di quelli che incontra. Fondamentalmente comunque altro non sei che un paio di calzoni che varca una porta con in mano una banconota. Quando te ne vai arriva quello successivo".

Basta ripetersi questa massima sempre e con una loft al massimo si diventa " amici di trombata " , cosa che è invece davvero molto piacevole e gratificante.

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
In genere, quanta esperienza bisogna maturare perche' comincino a insorgere queste questioni?

Lo chiedo perche' le poche signorine che ho visitato finora non mi hanno assolutamente suscitato assolutamente niente di diverso da quello che mi suscita una commessa di negozio, in cui vado, pago e porto a casa.
(Ma sto parlando di numeri ridicoli e per questo vorrei capire quando, in genere, sorgono queste "questioni")

Da un lato la cosa e' un po' deludente - anche solo dal punto di vista del fisico, ho trovato molto piu' attraenti certe OTR -, dall'altro la cosa mi tranquillizza perche' non vedo pericoli di sbandamenti.

Pero' vedo che piu' di qualche persona passa il tempo a "perdere la testa" (sia pure in senso lato) per queste signorine e volevo capire quando comincia il periodo a rischio.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Più che di periodo a rischio parlerei di girls a rischio, perchè carine, dolci, disponibili, affabili ( ce ne sono ).
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.591
Località
praticamente Milano
non mi è mai capitato, non so se è un caso oppure no, comunque ci sono ragazze con le quali mi trovo bene, scherzando tra me e me dico che "vado dalla morosa", ma in fondo si tratta di uno scambio denaro contro sesso, difficile andare oltre
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Difficile fare una diagosi precisa della tua malattia e della sua gravità.
Certo che quì i malati sono molti e la malattia più comune è la ...
.. con tutte le possibili variazioni & divagazioni sul tema.

La gravità della possibile patologia il più delle volte è direttamente connessa all'equilibrio interiore di ciascuno di noi.

MANEGGIARE CON CURA ... tanto maggiore quanto più fragile è il nostro io.

:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
La gravità della possibile patologia il più delle volte e' direttamente connessa all'equilibrio interiore di ciascuno di noi.

MANEGGIARE CON CURA ... tanto maggiore quanto più fragile e' il nostro io.

:bye:

direi che il punto è proprio questo. Mi è capitato un paio di volte di trovarmi in questa situazione, ed entrambe le volte è capitato in un momento di crisi personale, durante le quali alle normali pulsioni punteristiche si andavano ad aggiungere, inconsapevolmente, altri bisogni più intimi e profondi. Quando mi è successo, sono stati proprio i primi segnali -senso di gelosia, pensieri ricorrenti- che mi hanno attivato il sistema di allarme aiutandomi a focalizzare i problemi e a razionalizzare ( partendo dalle classiche 2 key-questions: ma che ..zzo sto facendo? perchè ...zzo lo faccio? )
nel mio caso comunque la cura immediata è stato cambiare girl...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
purtroppo e' una brutta malatia che ti prende quando nella tua vita normale va tutto a rotoli e con le girl (alcune)sei tranquillo e tu vuoi quella tranqullita ma e' solo un tranquillita effimera x' dall'altra parte non gli interessi in quel senso.
l'unica cura che ho trovato io e' essere un po bastardi con se stessi purtroppo crea qualche guaio non nella vita da punter ma nella vita normale.
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Mai stato geloso di una pay...ci mancherebbe pure questa... :biggrin: !!! Fottere è fottere, svuotate le palle ognuno x la sua strada, io n fatt così, magari un pò cinico, ma al mondo di oggi..... :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
gnoccofilo ha scritto:
Capisco che l'argomento contrasti con lo spirito di "condivisione" del forum, ma visto che e' bene esser sinceri, vi chiedo se vi e' mai capitato di esser "gelosi" :diablo: (la gradazione di gelosia sceglietela voi) di una ragazza (ovviamente mi riferisco alle ragazze a pagamento) ?

A me, ovviamente sì, la gelosia essendo motivata dal fatto che temevo che lei trovasse qualcuno che le piacesse più di me. Insomma, in alcuni casi (pochi, sino ad adesso, diciamo 3 !) mi faccio coinvolgere talmente tanto dalla mia "lei" da desiderare di averla per me un po' più di quanto sia degli altri o forse di esser per lei un pochino più importante degli altri.

Chiaro che la mia sia una paranoia :punish: , me ne rendo conto. Ho aperto il thread per sapere se esistono altri "malati" come me e quanto son grave. :bye:
Saluti
Bisogna essere superiori a queste cose, il nostro è un rapporto con le girl dove uno paga e l' altra concede, se una è un pò più carina del solito nei tuoi confronti dopo ti illudi un pò, ma al 99% è solo un comportamento un pò più confidenziale perchè magari gli sei simpatico, ma non bisogna mai illudersi e di conseguenza essere gelosi.
Per me è una questione di esperienza, più è lunga la tua attività di punter e più si evita di illudersi e di essere gelosi.
Saluti bing............
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Hahahaha sorrido, azzo se mi è capitato, non nascondo un certo fastidio quando leggo una recensione di un collega sulla mia "lei" preferita, vi dirò pure che qui non ho mai recensito la mia "lei" preferita di cui sono praticamente cliente fisso proprio per un certo senso di gelosia, di tanto in tanto gli faccio le corna anche se poi alla fin fine si accentuano certe differenze fra lei e le altre, e me la fanno gradire rispetto alle altre.
Se devo dire la verità alcune recensioni mi hanno confermato di essere un cliente speciale per lei, quando leggendo le recensioni vengo a conoscenza che non pratica il bbbj mentre con me si, oppure che con me si lascia andare con profondi baci alla francese, alcune sia il bbbj e l'fk lo praticano indistintamente con tutti o con tanti ed il sapere che per lei io sono uno dei pochi non nascondo che mi fa gongolare.
Altra cosa, alcune quando le trombi ad un certo punto ti invitano a stimolarle nel punto g, mi fanno impazzire quando ti dicono "Si! si! bravo, continua così! dai dai entra tutto dentro che ahhhhhh si ci vengoooooooooo dai dai dai ahhhhhhhh!" enb'è! far venire una puttana credetemi è cosa rara e quando ci riesco mi gaso, è bello trombare una bella ragazza ma soddisfarla sessualmente facendogli raggiungere l'orgasmo appaga come non mai, poi resta sempre il dubbio, c'è venuta veramente o fingeva? una mia amante quando veniva era inequivocabile, faceva dei gemiti, più che gemiti ululava, preferiva venirci standomi sopra, mentre gli ciucciavo i capezzoli e la trombavo nel primo canale gradiva la digilitazzione di rai2, quando ci veniva si irrigidiva tutta, il respiro si faceva affannoso mentre rai2 da me digitalizzato si contraeva con spasmi, era impressionante quando ci veniva anche perchè aveva il cuore che gli andava a mille e dopo esserci venuta si lasciava andare come svenuta, anzi una volta mi fece prendere un colpo, il suo cuore andava come una mitragliatrice.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
arturo1962 ha scritto:
una mia amante quando veniva era inequivocabile
Ricordo, ce ne avevi parlato nell'altra stanza...
Situazione un po' spinosa. Se "ci" veniva, o peggio quando NON "ci" veniva.

jennifer%20carpenter-emily%20rose.jpg


Arduro, ma che gli fai tu alle donne? :rofl: :rofl: :rofl:

Mitico.
E poetico.
Detto ciò, non per romperti l'incanto. Però scusa.
Questa tua "amica" speciale di cui non sappiamo chi sia,
sappiamo solo che da un anno ce ne parli di continuo...
L'avrai visitata trecentocinquanta volte per sette.
"A te fa una pompa cabrio, e agli altri no".
"A te da il bacino con la lingua, e agli altri no".
Incredibile Arturo.
Sono applausi da "venirci" giù tutto il teatro.

:clapping:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
una mia amante quando veniva era inequivocabile
Ricordo, ce ne avevi parlato nell'altra stanza...
Situazione un po' spinosa. Se "ci" veniva, o peggio quando NON "ci" veniva.

jennifer%20carpenter-emily%20rose.jpg


Arduro, ma che gli fai tu alle donne? :rofl: :rofl: :rofl:

Ummmmmm, vuoi proprio che te lo dica????


...... LE PAGO!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Penso che la possibilità di "gelosia" come la chiami tu sia potenzialmente possibile nei seguenti casi:

1) il cliente deve esser un punter di primo pelo
2) la girl deve essere quella giusta, sia esteticamente che caratterialmente, per il punter del punto 1

Con l'esperienza penso che la possibilità di innamorarsi di una professionista si diradi sempre più poi, percarità, noi siamo uomini e loro donne per cui l'innamoramento o comunque una pseudo infatuazione è sempre dietro l'angolo.
Comunque direi che mancano i presupposti, che per la mente di un maschio italiano penso siano ancora necessari, per far si che si perda veramente la testa!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
lukas2874 ha scritto:
Penso che la possibilità di "gelosia" come la chiami tu sia potenzialmente possibile nei seguenti casi:

1) il cliente deve esser un punter di primo pelo
2) la girl deve essere quella giusta, sia esteticamente che caratterialmente, per il punter del punto 1

Con l'esperienza penso che la possibilità di innamorarsi di una professionista si diradi sempre più poi, percarità, noi siamo uomini e loro donne per cui l'innamoramento o comunque una pseudo infatuazione e' sempre dietro l'angolo.
Comunque direi che mancano i presupposti, che per la mente di un maschio italiano penso siano ancora necessari, per far si che si perda veramente la testa!
Non è per contrariarti amico, ma la situazione può accadere anche ad un punto esperto. Raramente, ma può accadere. In passato è successo anche a me, ma la realtà dei fatti ti porta in breve alla ragione.
 
Commenta
Alto