[RECE] Giselle trans - OTR - Milano

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Giselle

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

ZONA:Cenisio

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 35/40 ?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:10 min

DESCRIZIONE FISICA:Trav con bocce "finte"

ATTITUDINE: per me pessima




LA MIA RECENSIONE:
settimana scorsa, al culmine del mio OTR periodico, decido di provare qualcosa di diverso in zona Cenisio/Caneva.Dopo decine di passaggi, ero tentato da Monya su Opel Corsa bianca, ma cuccata nell'unico momento fuori dalla macchina, declino constatando il decadimento del fisico (...per quello non scende mai...). Decido quindi per la biona Giselle all'angolo tra CEnisio e Fratelli Induno. Mi sembrava una specio di Trans/MIlf con tettone....mi sembrava... All'aggancio, mi chiede solo 50 a casa sua per fare "tutto" (seh...) e addirittura non avrebbe chiesto nulla se non ero soddisfatto !!!!! (questa è la più bella che ho mai sentito !!!!!!! ). Morale, andiamo in zona Isola/Farini, e appena in casa, capisco che il "tutto" sarà poca cosa. Richiesta di "regalino" ( !!! ancora queste cose !!!! ), no FK, subito cappuccio x bj...:sad: in compenso, per i passivi, ha una mazza grossissima e dura, non lunghissima e con cappella piccola, che sei consenziente ti schiaffa in gola scopandotela senza ritegno. Morale dopo 10 min di bj vengo senza lode e molta infamia ! A mai più e per un pò basta OTR al "buio" !
 
Alto