[INFO] Dayanna Vidal - Roma - TopTransRoma

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #5
cercala con il n. di quest'annuncio (le foto so le mie dell'anno scorzo !!!)..........forse ti rispondera' !!!!

http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Trans/36753/Telefono-3271642689-dayanna vidal.html
goooooood luck !!!!!!!!!!

grazie , l'ho trovata, prima chiamavo un numero vecchio. La cosa che mi stupisce è che non ha inserzioni sui siti canonici tipo le Piccole o Toptransitalia. Forse perchè ha già una clientela affezionata visto che è veramente una top. Spero di riuscire a timbrala settimana prossima, e di non prendere fregature. Al tel. Mi ha chiesto 70 per facciamo un pò di tutto. Io sceglierei il ruolo passivo con sua sborrata e FK, è fattibile?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
ma non hai detto che ti ha risposto?
avete parlato di farfalle?
chi dovrebbe risponderti per lei?:pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #7
ma non hai detto che ti ha risposto?
avete parlato di farfalle?
chi dovrebbe risponderti per lei?:pardon:

Molto spiritoso ! Allora adesso ti spiego, visto che secondo te per chiedere delle info mi devo giustificare. L'ho chiamata per verificare se era a Roma, e non ho approfondito perchè non era un'esigenza immediata, o perchè non mi è venuto in mente. Se c'è qualcuno, che al contrario di te, ha voglia di rispondermi, magari perchè c'è già stato, lo ringrazio.
Per quanto riguarda te, mi dispiace di averti infastidito, però non sei obbligato a leggere i miei messaggi, nè tantomeno a rispondere !
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Molto spiritoso ! Allora adesso ti spiego, visto che secondo te per chiedere delle info mi devo giustificare. L'ho chiamata per verificare se era a Roma, e non ho approfondito perchè non era un'esigenza immediata, o perchè non mi è venuto in mente. Se c'è qualcuno, che al contrario di te, ha voglia di rispondermi, magari perchè c'è già stato, lo ringrazio.
Per quanto riguarda te, mi dispiace di averti infastidito, però non sei obbligato a leggere i miei messaggi, nè tantomeno a rispondere !

A' raga' calma !!!!!!!!!!!!!................... siamo qui per darci na mano per evitare le fregature!!! non per beccarci uno con l'altro !!!!!!!! LA tipa e' veramente ma veramente OK !!!!!!! L'ultima volta che l'ho incontrata abitava zona cassia quindi facci sapere la sua attuale location................Adesso vai timbra e soprattutto facci sapere............
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
A' raga' calma !!!!!!!!!!!!!................... siamo qui per darci na mano per evitare le fregature!!! non per beccarci uno con l'altro !!!!!!!! LA tipa e' veramente ma veramente OK !!!!!!! L'ultima volta che l'ho incontrata abitava zona cassia quindi facci sapere la sua attuale location................Adesso vai timbra e soprattutto facci sapere............

grazie, sarò a Roma solo domani sera, se riuscirò a timbrarla non mancherò di rece. Cmq per telefono mi aveva detto Prenestina subito dopo il raccordo
 
Commenta

sat2000

UOMO
Membership
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
grazie, sarò a Roma solo domani sera, se riuscirò a timbrarla non mancherò di rece. Cmq per telefono mi aveva detto Prenestina subito dopo il raccordo

Credo di averla vista la settimana scorsa intorno alle 23,00 sulla prenestina poco prima dell'hotel andando fuori roma, non sono sicuro perchè si girava sempre per evitare lo sguardo, l'ho vista però molto dimagrita se era lei....trombata invece una mora capelli sulle spalle poco più avanti, non conosco il nome è una new entry a roma solo da due mesi, il nome non lo ricordo non ho memoria, però ciuccia a crudo, un po venale ma se po fa'........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
va beneeee...
Aho ! ma ce l'avete con me ? non sara mica perchè sono un nordico !?

Proprio a me lo dici..... Ci ho bazzicato per anni nei caruggi, se il Grifone è quello che intendo io, comunque socio volevo solo dirti che ci sono numerose rece su di lei e leggendole troverai tante risposte ai tuoi dubbi...

Z.
 
Commenta
Alto