[RECE] Pamela - OTR Black - Acerra (NA)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra - Via Calignano andando verso via Ponte dei Cani
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...702,3567m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Staziona proprio sul vicolo che porta al cavalcavia
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è magra ma nemmeno troppo grassa, diciamo che ha i suoi chili in più che magari non dispiacciono. Terza di seno ma la forma è bruttina. Culone da black.
ATTITUDINE: Normale, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina si moriva dal caldo, 30 gradi e passa che levano anche la voglia di vivere figuriamoci di punterare. Però mi trovo in zona e dico vediamo con sto caldo chi c'è. Via ponte dei cani è più affollata di quanto mi sarei aspettato. Almeno 4 black alle postazioni già note della jus-mappa. Imbocco via Calignano andando verso Acerra e ne vedo altre due. Passo la prima e mi guarda e fa la linguaccia. Noto un bel davanzale e sento movimenti al basso ventre, manco la calura ormai lo uccide a quello. Faccio inversione senza pretese, ieri mi ero sparato due ore con la fidelizzata ed ero appagato mentalmente e fisicamente, almeno credevo :pleasantry: Accosto e mi dice 10. Tanto più di quello non avrei speso. Mi dice di chiamarsi Pamela e di essere nigeriana. Vanta 24 anni, ma io penso ne abbia qualcuno in più. Sembra simpatica mentre andiamo a imboscarci, location davvero scomoda, il giro da fare è lungo e in mezzo ai rovi alti quanto me dopo il cavalcavia. Arrivati le verso l'obolo e esco dall'auto. Mi metto dal suo lato e le dico di cacciare le tettone. Lo fa del tutto finalmente, non come quelle che cacciano solo i capezzoli, cosa che odio. Alla vista sono grosse ma la forma è proprio brutta e sono anche cascanti. Vabè per 10 euro che posso mai pretendere e me le faccio andar bene. Incappuccia e parte il bj senza pretese come le sue tette, il fratello nonostante le maniassi le tette e lei usasse solo la bocca senza mani non si voleva svegliare del tutto (ecco le due ore di ieri che tornano a presentarmi il conto). Dopo un pò la faccio girare, culone grosso ma non esageratamente. Ahimè sento qualche flatulenza mentre si piega e la cosa mi fa più ridere che altro. Lei ride e chiede scusa. Alla fine la pompo e da dietro afferrare le tettone mentre affondo è decisamente piacevole. Ha un tribale sulla schiena poco sopra il culo. Fa troppo caldo e forse non ne avevo davvero voglia e lo sfilo e le dico che vengo io mentre la tocco. Maniate varie a tette e culone e capitolo en plein air. Risalgo in auto e la riaccompagno al posto. Esperienza che potevo evitarmi ma solo perché a quanto pare non ci stavo del tutto con la testa e col fratellino. Se lui avesse reagito meglio sarebbe stata una bella ingroppata fino a capitolare col pecos.

Piccolo particolare divertente: quando le chiedo l'età le dico di indovinare la mia. Mi spara prima 38 anni al che la stavo lasciando a piedi e lei rideva :punish: Poi ride e dice 18? A esser simpatica è simpatica.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Per quel che può valere, confermo pienamente le tue impressioni su Pamela, con cui sono stato diverse volte.

La mia prima (ed unica) rece su di lei risale a 2 anni fa ed è questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54060&page=2&p=582572&viewfull=1#post582572

NOME: "Pamela"
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 25 dichiarati ma ne mostra qualcuno di meno
SERVIZI OFFERTI : bj + pecos
COMPENSO RICHIESTO: 10
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, alta 1,60 circa senza tacchi, magra, capelli castani lunghi con frangetta e ciocche di vari colori
ATTITUDINE: freddina


Oggi ci sono ritornato. Ho caricato questa piccoletta tutta vestita di bianco che sta insieme a "Barbara" (vedere mia rece precedente) e ci siamo appartati nello stesso posto. Le ho dato, ormai in automatico, le solite 10 caramelle senza alcuna obiezione da parte sua. La prestazione ricalca quella di "Barbara": direi molto standard, lei freddina ma comunque tranquilla e non mette fretta. Seno piccolo ma solito bel culetto tondo che a pecos suscita emozioni!

All'epoca era appena arrivata, era magra e distaccata. Poi col tempo è ingrassata e diventata più simpatica.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
A te disse che è ghanese a me ha detto nigeriana. Con l'età ci siamo perché credo che i 24 che ha detto a me sono un pò tiratelli.
 
Commenta
Alto