[RECE] Pamela - OTR Black - Acerra (NA)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
3
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra - Via Calignano andando verso via Ponte dei Cani
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...702,3567m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Staziona proprio sul vicolo che porta al cavalcavia
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è magra ma nemmeno troppo grassa, diciamo che ha i suoi chili in più che magari non dispiacciono. Terza di seno ma la forma è bruttina. Culone da black.
ATTITUDINE: Normale, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina si moriva dal caldo, 30 gradi e passa che levano anche la voglia di vivere figuriamoci di punterare. Però mi trovo in zona e dico vediamo con sto caldo chi c'è. Via ponte dei cani è più affollata di quanto mi sarei aspettato. Almeno 4 black alle postazioni già note della jus-mappa. Imbocco via Calignano andando verso Acerra e ne vedo altre due. Passo la prima e mi guarda e fa la linguaccia. Noto un bel davanzale e sento movimenti al basso ventre, manco la calura ormai lo uccide a quello. Faccio inversione senza pretese, ieri mi ero sparato due ore con la fidelizzata ed ero appagato mentalmente e fisicamente, almeno credevo :pleasantry: Accosto e mi dice 10. Tanto più di quello non avrei speso. Mi dice di chiamarsi Pamela e di essere nigeriana. Vanta 24 anni, ma io penso ne abbia qualcuno in più. Sembra simpatica mentre andiamo a imboscarci, location davvero scomoda, il giro da fare è lungo e in mezzo ai rovi alti quanto me dopo il cavalcavia. Arrivati le verso l'obolo e esco dall'auto. Mi metto dal suo lato e le dico di cacciare le tettone. Lo fa del tutto finalmente, non come quelle che cacciano solo i capezzoli, cosa che odio. Alla vista sono grosse ma la forma è proprio brutta e sono anche cascanti. Vabè per 10 euro che posso mai pretendere e me le faccio andar bene. Incappuccia e parte il bj senza pretese come le sue tette, il fratello nonostante le maniassi le tette e lei usasse solo la bocca senza mani non si voleva svegliare del tutto (ecco le due ore di ieri che tornano a presentarmi il conto). Dopo un pò la faccio girare, culone grosso ma non esageratamente. Ahimè sento qualche flatulenza mentre si piega e la cosa mi fa più ridere che altro. Lei ride e chiede scusa. Alla fine la pompo e da dietro afferrare le tettone mentre affondo è decisamente piacevole. Ha un tribale sulla schiena poco sopra il culo. Fa troppo caldo e forse non ne avevo davvero voglia e lo sfilo e le dico che vengo io mentre la tocco. Maniate varie a tette e culone e capitolo en plein air. Risalgo in auto e la riaccompagno al posto. Esperienza che potevo evitarmi ma solo perché a quanto pare non ci stavo del tutto con la testa e col fratellino. Se lui avesse reagito meglio sarebbe stata una bella ingroppata fino a capitolare col pecos.

Piccolo particolare divertente: quando le chiedo l'età le dico di indovinare la mia. Mi spara prima 38 anni al che la stavo lasciando a piedi e lei rideva :punish: Poi ride e dice 18? A esser simpatica è simpatica.
 
Per quel che può valere, confermo pienamente le tue impressioni su Pamela, con cui sono stato diverse volte.

La mia prima (ed unica) rece su di lei risale a 2 anni fa ed è questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54060&page=2&p=582572&viewfull=1#post582572

NOME: "Pamela"
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 25 dichiarati ma ne mostra qualcuno di meno
SERVIZI OFFERTI : bj + pecos
COMPENSO RICHIESTO: 10
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, alta 1,60 circa senza tacchi, magra, capelli castani lunghi con frangetta e ciocche di vari colori
ATTITUDINE: freddina


Oggi ci sono ritornato. Ho caricato questa piccoletta tutta vestita di bianco che sta insieme a "Barbara" (vedere mia rece precedente) e ci siamo appartati nello stesso posto. Le ho dato, ormai in automatico, le solite 10 caramelle senza alcuna obiezione da parte sua. La prestazione ricalca quella di "Barbara": direi molto standard, lei freddina ma comunque tranquilla e non mette fretta. Seno piccolo ma solito bel culetto tondo che a pecos suscita emozioni!

All'epoca era appena arrivata, era magra e distaccata. Poi col tempo è ingrassata e diventata più simpatica.
 
A te disse che è ghanese a me ha detto nigeriana. Con l'età ci siamo perché credo che i 24 che ha detto a me sono un pò tiratelli.
 
Indietro
Alto