Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
22
Pubblicazione feedback

confermo..non è lei nella foto..ma comunque è affidabile.si passa una buona mezz'ora in tranquillità e per una svuotata è il top :)

salve amici,amnate delle italiane nostrane decido di andare a provare questa pamela.La chiamo al telefono e ci accordiamo per l'ora e le prestazioni.
70 per orale coperto e sex finale.
Confermo la location e descrizione fisica del collega di sopra.
Ma aimè la mia esperienza non è stata delle migliori.
Molto fredda e meccanica e soprattutto sbrigativa.
Di sicuro non ci tornerò.


Di sicuro non ci tornerò.
Bu

Salve amici amante delle italiane decido di andare a provare vittoria.
La contatto al telefono e mi dice che non riceve tutti i giorni ed infatti abbiamo dovuto concigliare diversi impegni per poterci accordare.
La location è zona san donato di pescara e riceve in un grazioso appartamento.
Lei è gentile e sono sicuro che ha una carica erotica importante,ma effettivamente non è proprio il mio tipo e quindi ho deciso di declinare.
Lei non ha fatto storie e ha capito la situazione.
In un altro periodo forse di eccitazione maggiore sarei anche rimasto.
Per concludere secondo me per chi cerca trasgressione allo stato puro senza guardare la bellezza è l'ideale.


Tutte le rece su jessica sono la pura verità.effettivamente è una bella ragazza che gli piace fare sesso.
Io mi sono trovato molto bene.
L'unica pecca secondo me l'igiene non eccellente e la location non pulitissima.
Per il resto se si vuole fare sesso non in maniera meccanica è la scelta migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto