[RECE] Stefhany Lysn - Alba Adriatica (TE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: STEFHANY LYNS Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6352
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta!Penso over 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
Dal vivo perde molto!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
Capelli neri lisci media altezza,viso particolare secondo me sul mascolino e occhi neri.
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura,fisicamente sul magrolino,tette dure di terza fascia e culetto sempre magro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: All'apparenza sembra Simpatica e gentile per il resto:
Lasciamo perdere!!
REPERIBILITA': Purtroppo Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale o Ascensore(3 Piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024412xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho sempre pensato che gli incontri non sono mai uguali tra loro e sopratutto con le t-girls che secondo me sono quasi un terno a lotto!
E per questo vi vorrei raccontare del mio incontro avuto giorni fa con la tipa in questione e mettervi lo stesso in guardia.:yes:
Dopo il solito approccio telefonico e dove ascolterò molte promesse fatte da questa tipa in arte "pinocchio" mi fiondo a Alba Adriatica(Te) e precisamente nella nota via Garibaldi.
Per accedere alla palazzina ci vuole un codice di accesso che logicamente mi viene dato da questa furbetta.
Salito al 3 piano mi vedo apparire seminascosta(diciamo che non si mostrerà del tutto questa infaxe)questo soggetto che dal vivo mi è sembrato una mezza cartuccia e per non dire "insignificante" che dal vivo rispetto alle foto c'è un bel pò di fotoshop e migliorie di vario genere.
Da gran coglione che sempre sono stato sono abboccato come un topo nella sua trappola.
Stesse false promesse proposte come al telefono dove prometteva "Mare e Monti" e per di più mi ha fregato l'apparenza dove sinceramente mostrava atteggiamenti calmi(parla un buon italiano) e gentili e dove sfoggiava diversi sorrisini sicuramente di facciata.
Preso da raptus sessuale(direi di coglionaggine) e pensando di fare qualche maialata che ti faccio io?Rimango e gli consegno subito l'obolo..Toh!!Secondo grave errore!Non lo fossi mai fatto!!
Ci accomodiamo nella piccola stanzetta semi buia dove noterò un cambiamento in lei!Si passa dagli atteggiamenti calmi e scherzosi che all'inizio aveva avuto in una piccola corsa da parte sua..anzi si viaggiava costantemente sul piede dell'acceleratore!
Un film già visto in passato diverse volte e ci sono cascato di nuovo!!
E ne vogliamo parlare di come è lei da nuda?Beh lasciamo perdere!!Di viso anche se abbastanza struccata in quel momento mi è sembrata mascolina,ma proprio nel complesso.. esteticamente è proprio di basso livello.:unknw:
Poco curata anche nel corpo..depilazione deficitaria nelle gambe e sopratutto nelle parti intime e tra le chiappe.Qui mi scendono le palle per terra!! :dirol:
E la prestazione?Ridicola!!Questa tipa è ridicola!!Fa finta di nulla e con dei sorrisini di facciata diventa subito molto sbrigativa.
Per eccitarmi non fa nulla!!Me lo incappuccia all'istante a cazzo moscio e parte con un Bj molto speedy e molto energico che quasi me lo staccava!!Finge tantissimo e fa finta di menarselo contemporaneamente..birillo direi del tutto normale è di colore un pò scuro e tanta,tanta peluria nei d'intorni.::(
Capisco subito che mi aveva fregato..tempo quasi un minuto e mi chiede di penetrarla a pecorina.
Il coinvolgimento e la passione che ci metteva era pari a zero!Sfoggia le solite frasi come nel invitarmi a sborrare al più presto e ovviamente qui mi scazzo e tutto diventa più difficile per me.
Il finale è una tristezza!!Si sfila volutamente e mi fa un'orrenda sega.
Dopo tanto tempo sono tornato a timbrare una trans e mi sono preso un bel missile anche per colpa mia..e quello che mi merito.
Occhio!!A me ha lasciato molto perplesso questa "STEFHANY LYNS" e di come sfodera la prestazione..sicuramente da parte mia 70 roselline buttate nel cesso e spero che quando userà i miei dindini (penso non solo i miei) gli possa andare qualcosa di traverso per non dire altro.:mad:
A me è sembrata falsa è furba per il resto lascio a voi le conclusioni!!
Non so se sia già stata recensita in passato con altro numero non sono riuscito a trovare nulla in zona su di lei.
Saluti!!
 

Allegati

  • Stefhany Lyns.JPG
    Stefhany Lyns.JPG
    84,2 KB · Visite: 656
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
X Maser: ogni tanto qualche missile ci scappa.... un vero peccato...da un esperto come te poi è un fulmine e ciel sereno... porta pazienza...:)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
Dispiace sempre, ma purtroppo siamo pieni di queste sole e vuoti di info...
 
Commenta
Alto