[RECE] Alina - OTR - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotonda tra via forlanini e via novoli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, appariscente, tette piuttosto grosse
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Giunto a Firenze intorno alle 23 e 45 vengo incuriosito dalla otr mora stazionante alla rotonda tra via forlanini e via novoli. Vengo attratto innanzitutto dal suo “stile” molto molto appariscente, oserei dire otrissimo: vestitino verde attillatissimo e cortissimo, scarpine nere con tacchi altissimi e trucco otrissimo che fa del suo viso un vero Porker Face (Lady Gaga in confronto è 'na suora). Come detto la otr è una ragazzotta mora, capelli lunghi e lisci, fisicamente piuttosto in carne o meglio in forma (ma assolutamente non grassa) e due tette piuttosto grosse, ovviamente bene in mostra.
Intervistandola capisco subito che capisce e parla malissimo l'italiano, ci accordiamo per un bbj più rai1 a 30.
Durante il breve viaggio la porcona mi tocca il pacco e in un italiano otrissimo dice cose del tipo “cazzo duro? cazzo duro? mmm che bel cazzo!”, io gradisco molto e contraccambio palpando le sue cosciotte. Poi mi dice di chiamarsi Alina, di essere a Firenze da appena un mese, di provenire dalla Romania e di avere 25 anni (se non ricordo male).
Il suo bbj è veramente particolare: praticamente tra le sue labbrone e il mio ciufolo c'è un contatto minimo. Non so se lo fa per motivi igienici o per “motivi di trucco”, visto che ne ha veramente tanto sulle labbra, fattosta che procede con questo bbj minimamente “fisico” ma molto “aspirato”, infatti malgrado il poco contatto lo sento e come che succhia. Inizialmente sono molto perplesso ma poi non mi dispiace affatto, difetto della pesciolona è che usa troppo la mano tra un soffocone e l'altro rischiando di farmi capitolare prima del servizio prestabilito.
Dopo un ennesima aspirata, essendo durissimo, mi incappuccia e si procede con il servizio rai1. Come mi immaginavo (visto che è una ragazzotta piuttosto robusta) preferisce mettersi sdraiata a gambe aperte anziché a pecora. Io mi butto sulla sua navigata topolona e la sbatacchio a bestia, lei emette versi otrosissimi, ma come spesso mi accade (vista anche la scomodità) il rai1 in macchina mi coinvolge solo fino ad un certo punto. Le chiedo allora se posso concludere con un cim (anche rialzando il rate) lei me lo nega e mi dice che non lo concede neanche a suo marito. Allora mi scappuccio mi da' qualche altra aspirata e concludo con uno zampillante handjob.
 
Alto