Sorana - Bologna - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sorana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sorana-cqpg67577520
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – ferrarese
NAZIONALITA': bulagara
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo in viso, leggermente peggio di fisico
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: bho, credo sui 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, gran tette (3a abbondante), bel culo, molto curata e profumata, piercing sopra al labbro, capello emo.
ATTITUDINE: sa il fatto suo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani di scale

Ciao amici punteri, stamattina non avendo impegni come solito decido di fare un giro per borgo/zola e stalingrado/fiera cercando un bbj fatto come dio comanda… verso le 11.30 intervisto una otr all'uscita dell'autostrada fiera andando verso via stalingrado chiedendo se facesse bbj ma niente,peccato perché questa meritava molto (è quella mora latina con il gran fisico minuto).
giro un altro po ma niente, mi decido a guardare qualche annuncio su internet e becco questa ragazza che mi ispirava molto.
chiamo e risponde immediatamente, voce molto carina ma parla poco italiano, chiedo quanto per il bbj e lei spara un 70! dico che è troppo e scende a 50 e riesco a farmi aggiungere anche rai1.
parcheggio difficile da trovare ma in 5' arrivo dalla bionda, mi apre e la vedo vestita come in foto, uno splendore. è la prima volta che mi capita che dal vivo sia meglio che dall'annuncio.
mi chiede se avessi bisogno del bagno (ottima cosa) e ci vado. torno e me la ritrovo solo con il perizoma di fianco al letto. uno spettacolo.
inizia un bbj da 7 e mezzo, poco salivoso ma ho provato di peggio poi dopo 10' non resisto e me la metto sopra dopo avermi in capucciato,poi dietro poi sopra, le dico che le vengo sul balcone ma lei non acconsente, peccato. finisco dentro, ottimo social time, bagno e via.

esperienza positiva, a parte il cum…rai2 non richiesto, lo proverò la prossima settimana ;) ragazza molto curiosa.
abita con un amica che stava dormendo, spero di non averla svegliata…

ciao punteri

Foto:

Allegati

• 0a852f790bef20989acf751fb0f5ca71.upload.jpg
    0a852f790bef20989acf751fb0f5ca71.upload.jpg
    54,5 KB · Visite: 1.196
  • 3075b0272d5f98ee12226d81e771596a.upload.jpg
    3075b0272d5f98ee12226d81e771596a.upload.jpg
    48,5 KB · Visite: 786
  • 800525c0cf7f6471c2d5225083c2bf50.upload.jpg
    800525c0cf7f6471c2d5225083c2bf50.upload.jpg
    43,6 KB · Visite: 840
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Sorana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sorana-20enne-non-chiedermi-s2ng67712504
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk
SERVIZI USUFRUITI: massaggio-strusciamento,bbj, spagnola, rai1, 69, daty, cob (rai2 quasi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: viso molto più carino dal vivo, tette stupende, piercing labbro, qualche smagliatura sulle chiappe, profumatissima ovunque, 2 lettere marchiate a fuoco sul braccio
ATTITUDINE: sa farsi voler bene con il suo sorriso ma potrebbe migliorare.
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659100xx

LA MIA RECENSIONE: La giornata comincia così: ore 7.00 suona la sveglia, montatina alla morosa che alle 8.00 va a lavorare, ore 9.00 la voglia di figa rimane, mi alzo da letto, consulto punterforum, vedo questa bella figliola, telefono, fisso l'appuntamento per le undici, colazione doccia e partenza per Bologna City. Arrivo in via Ferrarese parcheggio e richiamo Sorana che mi dice di attendere dieci minuti perchè deve prepararsi. Poco dopo mi richiama e salgo in casa... mi apre la porta in mutande e reggiseno e scarpe col tacco uguali a quelle che ha nelle foto. Noto subito che come ha detto Superpunter89 è molto più carina in viso dal vivo e che ha due gran belle tette. Mi dice che parte da 50, ma opto per il servizio da 100 euro con massaggio, rai2 e tutto il resto, pago e vado in bagno a lavarmi il pisello. Torno in camera, lei è in piedi a fianco del divano-letto, io ho già il cazzo durissimo, mi guarda e dice "oooh è grande" e ride, "grande, cazzo grande" io la guardo un pò preoccupato perchè avevo già capito come sarebbe andata a finire. E non mi sono sbagliato. Iniziamo a strusciarci stando in piedi le tolgo il reggiseno e le mutande, ci abbracciamo la tocco tutta le lecco le tette che sono belle grandi (quasi una quarta secondo me) mi stendo lei mi viene sopra strusciandosi con tutto il corpo(questo sarebbe il massaggio), il mio cazzo sempre durissimo mi costringe a prenderla e girarla, così comincia a succhiarmi l'uccello. Non è neanche male a fare i pompini, dovrebbe solo usare meno la mano, ma basta dirlo e lei esegue. Scordatevi l'ingoio, ho provato ma niente da fare. Due tette così vanno usate, quindi mi faccio fare una bella spagnola, con l'uccello tutto bello bagnato di saliva in mezzo a quelle tette non capivo più niente e dopo qualche minuto inizio a leccarle la passera bella rasata e profumata, cosa che gradisce e mi stringe la testa con le gambe mentre la lecco. Altri due o tre minuti di 69 senza tralasciare il buco del culo prima di cominciare a scopare, poi goldone e si parte a pecorina. Noto con piacere che è molto stretta, forse non mi era mai capitata una ragazza a pagamento così stretta, ma non si lamenta, anzi si muove anche lei tenendo il ritmo come si deve, ansima poco ma preferisco così che ne le solite finzioni. La giro e inizio a mission, provo a baciarla in bocca ma niente da fare, solo sulle guance e sul collo. Qui inizia a godere di più e mi tiene le gambe attorno al corpo per sentire bene i colpi dell'uccello che sta facendo il suo porco dovere, poi mi tiene con le mani per le chiappe come se volesse che venissi dentro, ma niente da fare c'è ancora lo smorzacandela e il culo. Passiamo a smorza con lei che mi sbatte le tette in faccia, ma qui non è bravissima, anzi sta quasi ferma, così due pacche al volo e passiamo al culo. La pecorizzo ma lei mi dice di no perchè ho il cazzo grande e le fa male. A ho dimenticato di dire che abbiamo quasi solo parlato in inglese perchè capisce poco l'italiano. Comunque insisto per incularla dato che mi aveva detto di si all'inizio, così due sputi sull'orello e vado con il primo dito. in effetti è bello stretto ci vuole un pò di calma, così prendo anche il gel e provo con due dita, lei resiste per un pò ma poi si sposta. Insisto ancora piano piano con un dito solo, mi ungo bene l'uccello e provo a infilzarla ma si sposta ancora e mi dice di no. Dice "oggi figa domani se vieni ti do il culo". Si si contaci. Alla fine la scopo ancora un pò a mission poi concludo sulle tette. Poche chiacchiere dopo aver chiavato perchè comunque non parla benissimo l'italiano ma mi dice che dovrebbe rimanere per circa tre mesi. Direi che l'esperienza è stata abbastanza positiva, non ha molta iniziativa ma comunque nel complesso si lascia fare e fa quello che chiedi, mi è solo dispiaciuto per il rai2, se mi avesse concesso anche quello son sicuro che ci sarei tornato più che volentieri.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Angela - Bologna - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/angela_caldissima_20enne_molto_eccitante-i-1183375.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': moldava?
ETA': meno di 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma verosimile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pare tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbbj ball licking cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 per ciò che chiedevo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: somiglia alle foto che ovviamente sono migliorative, cosce non troppo magre con un pò di cellulite, bellissime pere naturali, bel visino
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini se ricordo giusto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659663XX

LA MIA RECENSIONE:
evidentemente fake, buona impressione telefonica.
dal vivo buona ragazza di discreta stazza.
bellina, giovane, accondiscendente ma non troppo, molto gentile.
location terribile per la privacy, le circostanze hanno fatto si che non ci fosse nessuno nei paraggi. ma ciò è raro.
molto pulita fresca di doccia, il bagno un pò meno di lei, cestino traboccante di carta dal giorno precedente.
bomboniera tutta curve, come si fa a non rimanere?
poco tempo e poca voglia quindi minimo sindacale, bbbj con cim.
lei sciorina un menù molto vario e appetitoso, fino a 150 con rai2 due shot,
non ero in gran forma quindi rimango dell'idea iniziale
buon pompino senza mani, anche deep, si impegna decisamente
meno buono il ball licking, molto di punta e svogliato
lo rimetto nella sua bocca e torno a sognare
si fa rigirare in tutte le posizioni, non lo molla un attimo
prova che ti riprova, ciuccia che ti riciuccia
alla fine le riempio la boccuccia
gran bel cim aspirato davvero fino alla fine
e anche oltre
brava, ben fatto
un pò troppo passiva ma almeno si concede
se la si lascia fare mi sa che si impigrisce e tira un pò indietro

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
invece dell'anteprima mi è partito tutto, volevo aggiungere qualche impressione al di la
della prestazione fisica in quanto tale
io sicuramente avevo in testa di svolgere il compitino (sarò imbecille?)
e quindi questo ho fatto. un pò anche lei, ma non me ne lamento di certo essendo io per primo non al 100%
promette molto con il salire del rate, se parallelamente aumenta anche il pathos ok, sennò rischia di
diventare un pò bambola gonfiabile di carne
a me ha lasciato una impressione medio buona,
dubito però possa diventare categoria A super
spero mi smentisca

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Commenta
Reaction score
0
Giusto per curiosità personale.
Come facevi a sepere che la ragazza recensita da High come Angela è in realtà Sorana?
ieri nel mio tentativo di contattare Angela mi ha riferito al telefono il suo vero nome Sorana..che mi ha ricordato la girl di bacheca
dopo ho contattato Sorana con l'altro numero e mi ha indicato lo stesso numero civico.. qundi è stato molto elementare ,
Queste ragazze le inventano tutte !!!

Commenta
Alto