[RECE] Sonia - OTR - Roma

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina, non bellissima
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE: Non mi facevo un bel giretto da una vita. Sabato sera mi sono riavvicinato alle vecchie abitudini. La Colombo vive un ottimo momento. Tanto per dire: davanti al palazzo della Tre ho visto una fanciulla mora decisamente bella. Alla fermata del bus sul lato Fiera di Roma, poco dopo l'incrocio con via dei Georgofili andando verso il centro, è presenta una super gnocca mora. In entrambi i casi qualcosa non mi ha convinto in quanto ad affidabilità. Proseguendo nei giri vedo una biondina alla fermata posta davanti a piazza dei Navigatori, direzione EUR. Praticamente l'ultima fermata prima dell'incrocio in corrispondenza della Regione Lazio. Mi propone il classico menu a 30 euro. Accetto e ci dirigiamo verso un parcheggio nelle vicinanze abbastanza appartato. La ragazza di viso non è bellissima, ma nemmeno bruttina. Fisicamente sta molto bene. Si chiama Sonia, ma, vi dico subito, non si tratta della celeberrima omonima che operava in prossimità del famoso rudere. Per 20 euri in più si è spogliata completamente e mi ha concesso un ottimo FK. Il seno è veramente bello. Ero molto eccitato per cui, quando mi è venuta sopra, sono capitolato presto. Ci tornerò di sicuro. La fanciulla fa anche anal, ma non ho chiesto per quale cifra. E' anche simpatica, per cui è promossa senza troppe discussioni.
 

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Poco prima di piazza dei navigatori direzione centro al benzinaio Agip c'è un modella perfetta....strano che ancora non sia stata recensita...io non ci posso andare perchè pensa che so un puffo
 
Commenta
Alto