MASHA - BOLOGNA - ALTRO

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MAsha
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/masha-rossa-di-fuoco-g59c67425881
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': spagnola (dice)
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+Daty+COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto, sul 1.65 e forse un pelino meno tonica...ma pur sempre in tiro.
ATTITUDINE: mix macchinetta mangia soldi e onesta lavorante...ma senza lode e gloria.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini a gogo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34524866xx

LA MIA RECENSIONE:

In giro per una lustrata di cappella mi imbatto nella girl...al telefono niente di che, ma le foto simil amatoriali mi portano a testarla... Mi dirigo in via del cardo e spero che la via sia a me fortunata come per Natasha.... ma aihmè qui siamo distanti anni luce. :nea:
salgo al piano superiore e mi apre la porta la girl in questione...veramente un buon fisico e molto tirata comincia con strusciamenti vari e nel mentre cerca di spillarmi altri soldi...."tu da me altro regalino e facciamo belle cose"..."con altri 15 c'è mi amiga" ....che in un altro momento glieli avrei dati volentieri, ma tutta questa serie di domande a raffica, con la speranza di crescere la cifra, mi fa scendere la catena e mi preoccupa per la prestazione. Finita la contrattazione mi porta in bagno e mi lava...poi iniziano le danze...fk...a volte si e a volte no...comunque accennato...il BBBJ è buono, ma alterna momenti di bocca a momenti in cui la mano prende il sopravvento. Il daty è gustoso e si bagna molto. La pecca è che quando la cosa cominciava ad essere interessante, se ne esce con la mitica frase "amore, tu devi venire però" :nea:ultime carezze e baci e le vengo sulle bombe (rifatte)
Lavotto del caso...saluti e baci... :sad:

Per me:

70/20/5

Un saluto
Mega

Grz del contributo
Images
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Alto