[RECE] Anna china - OTR - Prato

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:via sant'Antonio
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: cordiale

giro pomeridiano in zona stazione poca roba, qualche cinese inguardabile sul lungobisenzio, parcheggio faccio un giro a piedi in piazza mercatale, diverse presenze ma l'unica decente è una bella culona che insieme ad altre due stava sull'estremità dei giardini, lato portici con pub e pastaio per capirsi. Non è male ma volevo vedere cosa c'era oltre. Perlustro a piedi via sant'antonio e vengo abbordato da una cinesotta che non mi si schioda nonostante io non la consideri e non mi fermi, continua a dire io brava venti casa mia. Alla fine mi ha fatto simpatia e dato che non era un cesso la seguo a casa, salendo le scale in fondo alla via, dove si incrocia con l'altra strada, a quell'ora trafficata, rischio sgamo elevatissimo!
L'appartamento si inerpica sulle scale e risulta piccolo, abbastanza triste, ma tutto sommato pulito. Verso l'obolo e ci spogliamo, lei è sulla quarantina ma ha un bel fisico anche se minuto, tette una seconda/terza, fica pelosa, culetto piccolo. Inizia a pulirmi minuziosamente la fava con salviette umidificate e poi, senza che l'avessi chiesto inizia un bbj. Siccome pompava bene le chiedo se posso sborrare in bocca, ma non ci si capisce, sembra dica di sì, poi prende il preservativo, allora le dico continua a pompare un po così (tutta questa scenetta due o tre volte). Quando manca poco la metto a pecora e la stantuffo in un fichetta che risulta accogliente al punto giusto, umida e calda. Siccome ho fatto abbastanza alla svelta, alla fine mi dice che se ci torno mi fa 15 la prossima volta. Non so se ci torno, ma sicuramente è cordiale e per una svuotatina si può anche fare.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Grazie della rece...non ho capito precisamente la location...parli dell'intersezione tra via s. antonio e un'altra strada...procedendo in senso di marcia (senso unico), intendi all'inizio o alla fine della via?
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
andando nel senso di marcia, dove sbocca alla confluenza, all'uscita
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:via S. Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: cordiale

Avevo il pomeriggio libero e mi sono diretto verso Prato pensando solo di fare un giretto perlustrativo. Ma quando mi sono trovato alla fine di via S.Antonio sono stato praticamente inseguito da questa cinesotta che ha cercato in tutti i modi di convincermi ad andare con lei. E' partita da 30, poi ha subito coinvolto un'amica che stava lì vicino e ha sparato 40 per tutte e due, infine è scesa a 20... ho pensato che devono essere iniziati i saldi estivi, in effetti la situazione era desertica e capivo tanto accanimento. Ma ho cercato di farle capire che non era il momento giusto e ho cercato di allontanarmi, a quel punto mi ha addirittura preso per un braccio anche se gentilmente e ha rilanciato a 15!
Nel frattempo me l'ero guardata per bene e devo dire che nonostante l'età non più giovanissima sembrava ancora piuttosto soda e con delle discrete tette che si potevano ammirare dalla generosa scollatura. Anche di viso non mi è sembrata male e nonostante la fastidiosa insistenza era riuscita ad essere carina e cordiale. Inoltre, consultando il mio archivio mentale, qualcosa relativo ad una certa Anna di cui non mi sembrava si fosse parlato male, mi è tornato in evidenza. Decido quindi di provarla, ma senza l'amica che non mi ispirava per nulla.
La sua casa è proprio poco dopo la confluenza con la strada che viene da piazza Mercatale, in cima ad una scaletta. L'appartamento è squallido ma ero preparato, in camera accende subito un ventilatore e la situazione non sembra così terribile. Mi chiede l'obolo e ho solo banconote da 20, gliene porgo una e mi chiede se voglio il resto di 5... le dico che non importa.
Le chiedo età e nome, risponde 37 e Anna. Ah, ecco, ricordavo bene!
Si spoglia e ha più pancia di quello che credevo, ma fisicamente non mi dispiace, le tette sono morbide e anche il sedere è passabile.
Pulizia con fazzoletti e inizia un bbj davvero discreto e con simpatiche leccatine fino ai gioielli, cosa che mi fa sempre un gran piacere.
Intanto tocco tutto il possibile e sembra gradire.
Dopo qualche minuto decide di incapucciare, ma avevo voglia di qualcosa di più gfe e me la inizio ad abbracciare e carezzare... accetta senza problemi e si fa anche baciare a lungo e profondamente. Piuttosto eccitato dalla situazione, la prendo in vari modi ma sempre stringendola fra le braccia... geme e mugola in modo un po' troppo teatrale ma cerco di non pensarci e mi godo la sua disponibilità a farmi fare quello che voglio.
Ma sono io che non duro molto e concludo nel cappuccio.
Sorrisi e pulizie, faccio per alzarmi dal letto senza fretta e lei mi chiede: stanco? Rispondo di si e quindi mi invita a stendermi di nuovo e inizia a massaggiarmi le gambe... insomma, più che un massaggio sono carezze, ma mi piace la sua assoluta mancanza di fretta. Qualche succhiatina di capezzoli reciproca ed arriva il momento di rivestirsi e salutare.
In conclusione, lei non è un granchè fisicamente ma compensa con la partecipazione che ci mette, il rapporto prezzo/prestazione è decisamente buono.
 
Commenta
Alto