[RECE] Miriam Dior - Roma - Puntotrans

  • Creatore Discussione Membro cancellato 21691
  • Data di inizio

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
E' un club che mi piace quello dei phrocioni... Direi che mi calza a pennello visto che dopo poco ci sono ricascato (esperienza già recensita). Per il momento sono fermo a due ma devo ammettere che è vero, dopo la prima volta sei tentato a provare, riprovare e riprovare ancora... :w00t: Per ora sto resistendo, ma quanto durerà?
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Le ho fatto visita recentemente. 1) L'attrezzo non è assolutamente quello delle foto. 2) Cosa ancora peggiore, lei ce lo ha siliconato ed il risultato è piuttosto scadente...tra l'altro non è neanche tanto grosso...io non la catalogherei tra le superdotate.

A bien tot
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Le ho fatto visita recentemente. 1) L'attrezzo non è assolutamente quello delle foto. 2) Cosa ancora peggiore, lei ce lo ha siliconato ed il risultato è piuttosto scadente...tra l'altro non è neanche tanto grosso...io non la catalogherei tra le superdotate.

A bien tot

Non so con che dimensioni sei abituato tu, ma io lo definirei un attrezzo superiore alla media. Che non sia quello della foto è acclarato, ma secondo me è comunque importante. La sua prestazione con me è stata un pò sullo scazzato andante ma il pietropaolo dopo un primo periodo di riscaldamento ha acquistato consistenza e durezza, e così è rimasto fino alla fine dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
comunque grazie per le info,ma credo che la depenno dall'agenda,credo che mi capitolerò verso due colossi del panorama romano come victoria beautiful http://www.puntotrans.com/Transex/victoria_beautiful/index.htm gia sperimenta ma non ancora recensita,causa tempo ma lo farò al più presto,oppure la non ancora esplorata valentina ex jessica mi pare,http://www.puntotrans.com/Transex/valentina_roma/index.htm mi è venuta voglia di prende qualke cazzo davvero grosso almeno qui vado sul sicuro almeno per la prima,vabbe comunque vi farò sapere com'è andata saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Anche con me la Dior lo ha avuto duro tutto il tempo, e anche con me scazzata, non vedeva l'ora di farmi finire...insomma c'è di molto meglio in giro.
Caro Goloso, Jessica di Via Plotino ormai è solo una macchinetta mangia soldi...io sono stato un suo cliente abituale in un recente passato, ma il suo essere patologicamente attaccata al denaro mi ha fatto desistere...certo il cazzo è di tutto rispetto, ma secondo me non vale la pena svenarsi per lei! Anche in questo caso c'è di meglio...chi cerca trova!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam Dior
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transroma.ws/trans/miriam_dior/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Messicana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:170 snella, culo rifatto, mazza sui 22
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': location vicino P. zza Re di Roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: salire e scendere le scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33858436xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa, ma è la mia prima recensione. Avevo letto la recensione e mi sono deciso a provarla, la contatto telefonicamente e dopo 15 minuti sono nella location piccola pulita, bagno pulito, mi fa spogliare e inizia a toccarmi il culo, le bacio il seno, e poi lei mi spinge la bocca verso il pirulino che dopo alcune pompate diventa enorme tutto scoperto, mi fa cambiare e me lo mette in bocca tutto fino a farmi soffocare, continuo ancora un pò a succhiarlo, passare la lingua sopra e sotto le lecco, le palle e il culo lei gradisce, poi mi fa girare, le dico di far piano perchè non ho mai preso di questi calibri, lei mi dici di non preoccuparmi e lo mette piano piano tutto dentro alternando da piano a forte in diverse posizioni, sarà stato che gli sono piaciuto o era a corto o quel giorno era arrapata ma mi ha pompato di brutto, io ho goduto di brutto non sono riuscito a contenermi, pulizia di rito con fazzoletti e lavata in bagno mia e sua, ero in piedi e faccio quasi per rivestirmi e lei viene dietro e mi fa mettere a pecora appoggiandomi al letto, tira fuori la mazza dalle mutande e mi prende di nuovo godo ancora a prendere una cosa del genere lei vuole godere con me nel culo senza preservativo ma dico no, allora lei si incappuccia e mi prende con forza...abbiamo goduto alla grande entrambi. Bella esperienza, lei molto professionale, la volevo prendere anche da attivo ma il culo non mi è piaciuto. Comunque le dimensioni sono vere. A presto farò un'altra capatina. Qualcuno ha da suggerirmi qualche altra trans su questo livello? Ringrazio tutti Voi delle recensioni, spero di aver dato un aiuto anche se era già stata recensita.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 446
  • 2.jpg
    2.jpg
    34 KB · Visite: 521
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,4 KB · Visite: 351
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

saccocciotto

Ospite
Ospite
Scusa Maxim ma:

1) non è il caso di chiedere e dare consigli nel forum (anzi è severamente vietato)

2) è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio" http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

3) prima di aprire post nuovi per rece o info, verifica col cerca in alto a destra se ce ne sono di esistenti, aiuta tanto ad evitare confusione.

4) grazie della rece


Grezie, Grezie altrettanto...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
66
Reaction score
7
scusami non ho capito la secondo volta ti ha iniziato a scopare scoperta???
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Miriam Dior
http://roma.bakecaincontrii.com/don...e-trans-pontentissima-garantito-tu2f105078815
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100+50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:170 snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: adeguata
REPERIBILITA': location vicino P. zza Re di Roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33858436xx

Dopo mesi di astinenza mi riviene voglia e opto per la dior.
E' la prima volta che la incontro.
riceve dalle parti di re di roma,facilissimo raggiungerla col trasporto pubblico.
appartamento di buon livello, curato.
fk accennato,si lascia toccare. adoro il suo corpo,cerco di ispezionarlo ovunque e leccarlo. prova a infilarmelo ma la cosa non mi piace,non provo alcuna sensazione.preferisco continuare a venerare il suo fisico.mi piace,la trapano con una foga che non credevo avere. finiamo con venuta di entrambi.
i minuti post coitum li ho passati abbracciandola, per sentire e ricordare il suo corpo sul mio,baciandone lo splendido ventre e titillando i capezzoli.
probabilmente + attiva, ottimo livello di pulizia,i normali standard di sicurezza sanitaria vengono rispettati.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Ottima definizione:" ,i normali standard di sicurezza sanitaria vengono rispettati", però completa la scheda.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam Dior
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/miriam-dior/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di qualche anno fa ma è conforme. Il suo pisello non è photoshoppato. E' quello della foto.
SERVIZI OFFERTI: Tutto il repertorio menzionato nel dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 150 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, senza un filo di grasso, fianchi un po' larghi e un bel culone. Tette belle tonde, sode e con capezzoli sempre turgidi da succhiare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL - largo alla base e circa 20-21 cm
ATTITUDINE: attiva, passionale e molto porca.
REPERIBILITA': buona. Riceve vicino piazza Re di Roma.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scende le scale (seminterrato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33858436xx

LA MIA RECENSIONE: Carissimi transputtanieri…ieri mi è presa una voglia di t-gatta e visto il traffico madornale e quotidiano della città eterna opto per una t-gatta il più vicino possibile zona San Giovanni. Nella mia rubrica, dovevo scegliere tra Thais Ferraz e Federica ma visto che non rispondevano ho pensato di fare una capatina da Miriam Dior. L’ho testata un po' di tempo fa, mi sembra 3 anni fa, e mi era piaciuto. Così le telefono e lei, educata, mi risponde e dice che è libera. Mi faccio dire il rate che è di 70 e mi va bene così. Traffico pazzesco nella sua zona, mando un messaggio e mi risponde “tranquillo ti aspetto”.
Arrivo parcheggiando a cazzo di cane (non c’era posto) tanta era la foga di riprendere il suo uccello di cui avevo un vago ricordo.
Arrivo, scendo le scale (è un seminterrato) e la ritrovo dopo tanto tempo che non è cambiata affatto, bei fianchi, bel culo, belle tette! E’ chiaro che non mi ha riconosciuto, ma c’è stato un buon social time sin dall’inizio. Location sempre curata, pulita e ordinata con un bel letto e in stile tra un retrò e un moderno. Comunque molto meglio di tanti tuguri di sue colleghe.
Do’ 70 euro per una cosa normale, le chiedo quanto per sborrare ma il rate, almeno per il momento, è fuori misura per me. Mi chiede cosa voglio fare e io rispondo “di tutto….e sono passivo”. Ha capito l’antifona, mi fa sdraiare e con dolcezza mi mette il suo pirillo in bocca, che già è grosso quando non è eccitato. Faccio un lavoro di pompaggio scoperto per un quarto d’ora con affondi lenti e veloci e lei gradisce. Quando diventa enorme e duro nella mia bocca spinge la mia testa fino a che non lo prendevo tutto fino in gola. Mi lacrimavano gli occhi e nello stesso tempo mi guardava con occhi da porca e mi diceva “devi prenderlo tutto”.

Aveva voglia di incularmi e si vedeva. Così mi gira a pecorina, si incappuccia e lentamente entra (senza crema)…oh è entrato! Faceva piano e movimenti lenti. Poi quando i miei muscoli si sono rilassati ha cominciato a scoparmi con una passione e con una forza che non vedevo da tempo. Mi schiaffeggiava il culo e sentivo le sue palle che sbattevano sul mio culo. Non so come ha fatto a farlo entrare tutto. Ad ogni mio gemito, spingeva più forte….poi esce, si cambia il preservativo e mi mette alla missionaria. Qui è peggio ancora, mi scopa più forte di prima….poi mi piega talmente il corpo all’indietro ( sembravo un contorzionista) e mi dice di aprire la bocca. Seguendo il ritmo delle sue spinte, vengo e sborro sul mio viso e….nella mia bocca. Raccoglie il mio sperma con il dito e me lo fa ciucciare. (se non sbaglio è successo già a qualcun’altro).

Dopo mi ha scopato per un altro po’….sbattendomi con violenza, mi faceva troppo male e ha smesso. Devo riabituarmi ai grossi calibri.
Esperienza positiva con un trans veramente professionista che è adatta, come altri hanno detto, per i passivi già navigati. E’ molta porca. La prossima volta starò più a lungo, voglio la sua venuta ed essere attivo, ma riprendere il suo pirillone è sempre un piacere!

Voglio sfatare un po' mito: tutta questa cosa che avrebbe tentato di scopare senza preservativo mi sembra strana. A me non l’ha chiesto. Sinceramente tra le professioniste che ho incontrato, nessuna lo ha mai proposto! Non credo prendano questo rischio….a meno che non ci si conosce da tempo e allora è possibile che lo propongano.

Dopo ci puliamo a vicenda e parliamo un po’. Ottimo social time. E’ stata veramente gentilissima ed educata con me e ci siamo congedati con sua proposta di rifarlo in tre: io, lei e una donna che come lei ha detto è una bella figliola!
Altre esperienze con Miriam Dior? A voi come è andata?

A buon rendere!
Alla prossima rece!

SEEKTGIRLS78
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto