[RECE] Massaggio olistico orientale - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.498
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:piccolo cartello luminoso con su scritto centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/d...e-mmwn67253635
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 20/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio più hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: pessimo massaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino in ingresso
INDEX 3801710

RECE

Andato nel luogo del misfatto di sabato mattina alle 10 e 30, parcheggio gratis e poca gente in giro.Portone abbastanza anonimo se non per il piccolo cartello luminoso.Avendo telefonato mentre parcheggiavo per sentire se erano libere, come suono al campanello(riportante i diversi cognomi degli abitatori precedenti) mi si apre subito la porta ed io senza farmi troppo pregare entro al volo.Nel buio iniziale del corridoio vedo due figurine femminili,che poi valuterò una giovane sui 23 ed una sugli anta, con pessima padronaza della nostra lingua locale,infatti ad intuito riesco a capire di seguire la più giovine e fortunatamente carina nella camera a fianco.Entriamo, chiude la porta e mi sorride; la stanza è ampia, c'è la solita vasca di legno,2 sedie e un lettone da una piazza e mezzo per il massaggio.Chiedo alla signorina le tariffe e lei in cinese mi risponde, probabilmente, "ma che stai a dì?" Faccio il gesto dello sfregamento del pollice/indice e si illumina, mi indica un menù sulla porta con varie prestazioni massaggiose e prezzi.Indico il 50 euri.Mi fa spogliare e sdraiare ed inizia il massaggio alla schiena che è roba da ridere:praticamente con una mano si appoggia alla schiena e con l'altra mi massaggia la spalla sinistra. Ora, io ho una schiena capiente e robusta e la giovane nipponica era minuta, quindi non ho sentito il suo pesò, però mi ha pastrugnato la stessa spalla per quasi tutto il tempo...Poi rapidi passaggi in altre parti del corpo e poi mi fa capire che devo girarmi.Breve massaggio all'addome e poi subito sotto per il gran finale.La pseudo massaggiatrice alla vista mi risulta carina e soda, e allungo le mani sotto la sua corta gonnellina,e vi trovo le mitiche mutandone della nonna, dette anche salvavergine.Finisco in maniera copiosa e la ragazza si meraviglia e impreca sempre in mandarino, e per pulirmi strappa brandelli di carta su cui ero sdraiato e poi si lava le mani come se tutto ciò le avesse fatto discretamente schifo. Mi rialzo e mi rivesto, e accompagnato dalla giovin pulzella attendo in corridoio di essere messo alfine alla porta,ma ... sorpresa... mi appare una terza orientale dal fare molto disinvolto ed una ottima parlata indigena nostra, che mi chiede 4 o 5 volte se il massaggio era stato di mio gradimento se volevo caramelle, ecc. Dico si al massaggio e no, ho il diabete alle caramelle.tessera con massaggio gratis dopo 10 ingressi e finalmente fuori, di nuovo solo, alla luce del sole.

C'è da dire: la ragazza è indubbiamente inesperta, però finale ottimo. varrebbe la pena di provare quella che parla italiano, mi ha dato un che di....
Purtroppo mi sa che da quella strada li non ci passerò più..
Vostro
Manuelik73
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...dopo tutto questo tempo dovresti aver imparato che le RECE non si fanno in coda alle richieste INFO... :sad:
Anche il link non va copia&incollato direttamente da altro post in quanto poi non funziona! Lo devi aprire e reincollare dalla destinazione... (prova a riaprire il tuo link precedente e capirai cosa intendo!)
http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-olistico-orientale-mmwn67253635
Sono appena arrivata e cerco di lavorare come massaggiatrice, amo chi sa capirmi e a lui posso dare molto di più senza chiedere altro se non di farmi innamorare.
Per finire, l'index... va scritto come indicato nella scheda (che tu hai modificato): solo le ultime due cifre vanno mascherate!! :sad:
Meglio ancora, cercalo (completo) con Google per vedere se esistono altri annunci più consoni rispetto a quello postato! :)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.498
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, la prossima volta farò più attenzione. Purtroppo con questi tecnologismi moderni non mi trovo troppo bene, Spero sia vero il detto sbagliando si impara. Grazie per la nota correttiva.
Manuelik73
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Per finire, l'index... va scritto come indicato nella scheda (che tu hai modificato): solo le ultime due cifre vanno mascherate!! :sad:
Meglio ancora, cercalo (completo) con Google per vedere se esistono altri annunci più consoni rispetto a quello postato! :)

Ok, la prossima volta farò più attenzione.

Questo è sicuramente l'approccio più corretto! :ok: ...però è meglio se segui anche i due consigli più sopra per sistemare correttamente l'index e cercare un annuncio "migliore" (cosa, questa, che puoi fare solo tu avendo il cell completo!!!)
Da quanto leggo dalla tua richiesta info l'index corretto dovrebbe essere: 38017106xx
 
Commenta
Alto