[RECE] Livia trans - Cuneo - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39166
http://cuneo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-appena-d4ey67746092

CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva / passiva / bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, gran figa unico neo le tette inesistenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso M
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33962273xx - 34610790xx


LA MIA RECENSIONE:
Le ho telefonato la scorsa settimana perchè ero molto incuriosito dalle foto, per telefono è stata molto gentile e così mi sono deciso ad andare a trovarla anche confortato da quanto richiesto, in fondo 50 per una prestazione sia da attiva che da passiva, visti i prezzi su cuneo, mi sembrava molto allettante. Quando sono arrivato da lei mi ha aperto ed ho avuto la bellissima sorpresa di trovare quella della foto, leggermente truccata e molto carina, se l'avessi incontrata per strada non avrei mai detto che in mezzo le gambe avrei potuto trovare la sorpresa. Ci spogliamo e mentre cominciamo a palparci e leccarci a vicenda suona il telefono, la lascio rispondere mentre con le dita le esploro il buchetto, cosa che mi pare le piaccia abbastanza, lei dice al collega che la chiama che per quella mattina non avrebbe più avuto temp perchè era occupata e non poteva dire quanto ci avrebbe impiegato, OTTIMO pensavo. A questo punto si inizia a fare sul serio, ci sdraiamo sul letto e cominciamo con un 69. Dopo qualche minuto ecco che arriva la brutta sorpresa nel senso che mi chiede cosa preferisco, se prenderlo oppure se darglielo, io le rispondo che come avevo CHIARAMENTE richiesto al telefono prima l'avrei scopata e poi avrei provato a farmi scopare io; la risposta è stata e no amico una sola cosa per volta... ma come te lo avevo chiesto e mi avevi detto che era ok!!!!
A qusto punto mi incazzo e decido che visto che lei mi aveva inculato era il mio turno per farlo a lei così le dico che la voglio penetrare, che dire posizione con lei sulla schiena, a pecorina e dopo una quindicina di minuti mi chiede di smettere perchè le fa male il buco. Ok per me va bene però, pur se incapucciato ti vengo in bocca, lei non fa assolutmaente nessuno obiezione e finisco in CIM seppur coperto.
MORALE: se non avesse fatto la furba e al telefono mi avesse detto che per un rapporto completo avrebbe chiesto più dei 50 pattuiti non avrei avuto assolutmante niente da dire ma visto che a me le macchinette mangiasoldi non piaciono non sono sicuro di tornarci anche se devo dire che non è stato assolutamente male l'incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine.

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Ps: essendo una trans il post dovrebbe essere spostato nell'apposita sezione!

PPS. Complimenti! Gran bella figliola...la aspettiamo a Torino!
 
Commenta
Alto