[RECE] MORA - OTR - PERUGIA - Via Settevalli

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Lina? Nina? Gina? Boh...
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: BBJ+rai1+rai2+teatro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Mora occhi scuri, sull'1 e 60, quarta di seno rifatta (bene), finta magra.
ATTITUDINE: gran chiacchiera, finge un pò troppo.
REPERIBILITA': vista spesso in lungo Via Settevalli.

La mia seconda recensione viene dedicata ad una moretta spagnola che ho pescato davanti alla concessionaria Volkswagen di via Settevalli.
Mi ha detto di chiamarsi Lina ma è tutto da vedere, poi vi dirò.
Un paio di giorni fa, data la relativa tranquillità sulle strade, decido di trovarmi qualcosa da fare e comincio a girellare.
Davanti alla concessionaria delle auto del popolo trovo una moretta, non altissima ma all'apparenza ben fatta.
Viso rotondo ed occhi scuri, mi chiede 50 euro a casa per bbj e rai1, rai2 con aggiunta.
Dico ok e lei mi porta ai palazzi della stazione davanti all'Etrusca.
Saliamo (con un pò di timore mio, perchè il palazzo è piuttosto signorile, anche se noto ai punter locali) e comincia una scena almodovariana.
Lei si spoglia (più rotonda di quel che poteva sembrare...) e mi fa spogliare, ci mettiamo sul letto per i preliminari, quando entra nella stanza un trans nero alto circa due metri! :shok:
Mi saluta e dice alla tipa, chiamandola una volta Nina e l'atra Gina, se l'aiutava con l'acqua calda...
La mia bella (...) si alza in un diluvio di scusa amor, scusa amor, e si dilegua.
Resto nel letto per un pò ad aspettare, nel frattempo ascolto: si sentono distintamente tre voci parlare in spagnolo, con toni a volte sul divertito, a volte sull'indignato.
Dopo un pò torna la tipa (Lina, Nina, Gina? Boh...), scusandosi e attacca col bbj.
Niente male, almeno, anche se la situazione era sui generis.
Sintonizzo rai1 a smorzacandela, quando torna il transone....
Chiede di nuovo aiuto, la tipa si alza e se ne va, il transone mi chiede se ho bisogno d'aiuto.
Rispondo gentilmente di no e il tipo torna anche lui di là.
Passano altri dieci minuti, accendo la tv e faccio zapping. :unknw:
Torna la tipa: scusa amor, scusa amor, e si ricomincia daccapo.
Stavolta, dopo il bj si va subito su rai2, che lei accetta molto bene, quando, durante le stantuffate, torna il transone, stavolta accompagnato da una tipina sui vent'anni, biondina (belloccia), per nulla imbarazzata dalla situazione, che dice qualcosa riguardo al bollitore che non funziona...
Mi sfilo e le dico di andare pure, che ormai mi stavo abituando e quasi quasi la buttavo sul ridere. :biggrin:
Nel frattempo lanciavo acchiatine alla biondina, che un pò scoionata, ha però preso a guardarmi il birillo.
Se ne vanno tutti nell'altra stanza e io torno a guardare la tv.
Gli ennesimi dieci minuti (cominciavo a nutrire il sospetto che ci fosse un pupo da accudire e che i due improvvisati baby sitter si fossero rivelati alquanto imbranati) e lei torna.
Altro giro, altra corsa: bbj più rai2, stavolta vedo di concludere alla svelta per non incorrere in altre entrate.
Lei esce ancora, io mi rivesto, lei torna col transone che mi chiede un passaggio che il radiotaxi non risponde.
Io traccheggio, il radiotaxi finalmente risponde, il transone prende appuntamento per mezzanotte, e Lina (o Nina?) mi ringrazia e mi dice che andrà anche lei col taxi.
Ringrazio del circo e levo i tacchi prontamente.

Che dire, se volete un pò di teatro, è la tipa che fa per voi.

Adios. :bye:
 
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Re: [RECE] MORA - PERUGIA - Via Settevalli

Grazie per la rece.. anche se io alla vista del trans nero sarei probabilmente scappato con una scusa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: [RECE] MORA - PERUGIA - Via Settevalli

Secondo me se li invitavi tutti sul lettone veniva fuori un bel foursome... :biggrin:
e che portassero pure acqua calda, bollitori e quello che vogliono...
:rofl: :rofl: :rofl:

Vin
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] MORA - PERUGIA - Via Settevalli

Vincent23 ha scritto:
Secondo me se li invitavi tutti sul lettone veniva fuori un bel foursome... :biggrin:
e che portassero pure acqua calda, bollitori e quello che vogliono...
:rofl: :rofl: :rofl:

Vin

C'ho pensato!
Sopratutto perchè la biondina mi intrigava parecchio e lei aveva fatto una faccetta... :w00tmesalia:
Ma poi ho desistito: sai mai che il transone inboccasse l'entrata sbagliata? :biggrin:
 
Commenta
Alto