[INFO] Simona - Bisceglie (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi....sn nuovo e mi sn presentato nell apposita sezione....scusatemi se parto subito con una richiesta info....ma sn un novellino.....sapreste darmi info sulla pulzella?vorrei testarla....naturalmente segue rece una volta testata....ma nn vorrei prrndere una fregatura e trovare un travone dietro la porta!!! Ecco il link:
http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-`^`-simona-transex-a5w567774477
index: 34231029xx

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazziiiiii...nessuno ha testato la tipa?nn mandatemi in avanscoperta e magari trovo il travone.....sono alla mia prima esperienza trans e sarebbe orribile!!!

Mi sa che dovro immolarmi allora.....e magari recensisco.....poi mario se tu sai condigliarmi qualcosa a botta sicura....leggendo un po il forum ho notato che sei esperto in materia.....poi siamo anche concittadini se nn sbaglio.....se esistono mess privati contattami....

Le foto attizzano parecchio.....speriamo siano sue.....mi sto decidendo a testarla...quindi seguira rece....purtroppo nn posso andare a colpo sicuro visto che sembra nn sia stata testata da nessuno la tgatta!!

Ho fatto le ricerche del caso e nn esce nulla di sospetto.....le foto come dici tu appunto sembrano sue....in piu cercando il numero da solo annunci che si riferiscono a quelle foto....insomma nn sembrerebbe un fake.

Indietro
Alto