[RECE] Alessandra Argento - Torino - Toptransitalia

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.760
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1872&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39238705xx


Passiamo ad Alessandra. E’ stata a Torino tra fine dicembre e fine marzo. In questo periodo sono stato da lei ben tre volte tutte molto simili e pertanto mi limiterò a sottolineare le lievi differenze. Premetto che aspettavo che tornasse a Torino in quanto mi era salita la scimmia di incontrarla già da molto tempo vedendo i filmati e i suoi capelli corti. Appena vedo il suo annuncio la chiamo e mi dice 80. “vieni anche tu?” “certo”. Perfetto penso: “mezz’ora e sono da te!”. La raggiungo in una traversa di corso Svizzera in un palazzone con un discreto viavai tanto che la prima volta, non avendo idea di dove esattamente fosse l’appartamento, ho aspettato che una famiglia finisse di caricare cose in macchina dal momento che entravano ed uscivano dal palazzo. Alla fine la raggiungo e finalmente me la trovo davanti. E’ esattamente come appariva in foto/video. Stivali tacco over 12 ma al naturale non è molto alta (circa 1 e 70 credo), magra, tettone (né di marmo né morbide) capezzolo piccolo, capello corto (prima nero poi mogano) faccia strana ma non spiacevole (de gustibus: guardando le foto avete di fronte esattamente come è: a voi il giudizio). Vestita con autoreggenti, perizoma e un bustino nero: tutto molto sexy. Fa anche la padrona ma, a parte un dildo larghezza cavallo sul comodino, non vedo attrezzature particolari. Al telefono specifica che è solo attiva e mi confermerà di persona che è passiva molto raramente. La location è un buco ma pulito: monolocale in cui a parte il letto ci sta ben poco, bagno pulito, lungo ma strettissimo (per fortuna che sono magro altrimenti sarebbero cazzi a muoversi) e cucina ricavata da balcone terrazzato. Grosso difetto è che il letto è a un 2 metri dalla porta di ingresso e quindi sospetto che basti qualche decibel in più perché tutto l’androne possa sentire ciò che accade (oltretutto è l’ultimo appartamento prima delle scale). Tornando a noi gli incontri si sono svolti pressappoco così: tornato dal bagno la trovo sdraiata sul letto su cui mi fiondo, grandi e lunghe succhiate del suo cazzo di buone dimensioni e regolarità, durissimo e sempre reattivo. La sua indole è da dominatrice tanto e vero che ti prende la testa e ti fa quasi soffocare con il suo cazzone, te lo sbatte in faccia, si alza in piedi con schiena al muro e te lo fa succhiare inginocchiato ecc…decide lei la posizione e quando cambiarla (ma se chiedi ti accontenta senza problemi)…insomma conduce le danze ed io ho sempre lasciato fare con entusiasmo. Nonostante questa indole autoritaria è molto tranquilla e delicata nella penetrazione iniziale (questo conferma che la dotazione è importante ma soprattutto è importante come la usi: vedi Sofia Nogueira molto più piccolo ma ha dato dolore e basta) ma quando ti sei abituato pompa con foga in mille posizioni diverse. E’ sempre venuta in buona quantità. Non concede FK (almeno con me) tranne piccoli bacettini. Nel secondo/ terzo incontro le tette erano poco usufruibili a suo dire per “postumi depilazione” mentre nel primo le sono venuto sulla pancia mentre cavalcavo strizzandole le tettone. Penetrazioni ovviamente sempre cover. Mai interrotti da telefonate.
In conclusione, essendoci andato tre volte in due mesi, a me è piaciuta molto. Quando tornerà credo proprio che un altro giro lo andrò a fare in quanto il rapporto qualità/prezzo è ottimo. L’ultima volta che ci sono andato mi ha detto che stava cercando una sistemazione più comoda per le sue trasferte a Torino così magari si eviteranno gli “inconvenienti” della location.
Ora sono fermo dall’ultimo incontro con lei ma sento che mi sta salendo nuovamente la scimmia perciò credo che a breve cercherò nuovamente qualcosa!

Ciao a tutti e buone trombate!


Foto ricordo

1.jpg 2.jpg 3.jpg :bye:
 
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
[Rece] Alessandra Argento

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39238705xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo diverse settimane che la adocchiavo,convinto dai video e da alcune recensioni positive, mi decido di chiamarla e di fissare un' appuntamento.
Al telefono è molto cordiale e dopo alcune info e concordato il prezzo mi dirigo da lei.
Una volta nell'appartamento mi sbuca da dietro la porta la dolce e sensuale creatura che si vede nei video e nelle foto......rimango sbalordito dalla sua bellezza!!!!!
Dopo due chiacchere e conferme sulla prestazione richiesta (mi sono solo rassicurato che volevo fare una cosa tranquilla e non volevo essere fuori dopo 10 min!!!) lei si sdraia sul letto e si toglie le mutande mentre io mi spoglio. Lei è bellissima, con stivali bianchi, autoreggenti neri e un bustino che sorregge un magnifico seno!!!!
Mi sdraio accanto a lei e inizio a giocare con il suo giocattolo, moscio ma di notevoli dimensioni. Dopo poco lo incappuccia e inizio a prenderlo in bocca e noto con piacere che è molto reattivo sentendolo gonfiare rapidamente nella mia bocca e capisco con piacere che gradisce la mia bocca!!!
Dopo averglielo succhiato bene in diverse posizioni mi gira e mi prende da dietro, a 90........inizia piano per fortuna visto le notevoli dimensioni ma poco dopo inizia con più forza e passione e la sento farsi spazio dentro me...a volte facendomi un po' male quando affondava bene i colpi. Alchè la giro e la succhio un po' prima di riprenderla a smorza candela e poi di nuovo in bocca.....
In poche parole abbiamo fatto diverse posizioni alternati a blow job molto intensi nei quali lei apprezzava molto..........infine mi riprende a 90 e incredulo mi viene nel culo (covered ovviamente).
Finisco con un blow job cabrio ma essendo molto stupito di sentirlo ancora duro lo riprendo a smorza candela e mi lascio andare in un intenso orgasmo gustandomi il suo cazzo ancora in tiro!!!!

In definitiva: ragazza splendida, bell'attrezzo molto reattivo, socievole, cordiale e pulita!!!! Esperienza da ripetere al più presto!!!!!!
Dimenticavo: si è fatta pagare alla fine della prestazione, cosa che non ho mai visto prima e cosa assolutamente apprezzata!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedere dopo
SERVIZI OFFERTI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25
DESCRIZIONE FISICA: bella, almeno a me piace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): vedere dopo
ATTITUDINE: vedere dopo
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39238705xx


LA MIA RECENSIONE:
E' da qualche settimana che ho il fregolo T-gatta e dopo aver mancato julia marini ad alessandria e dopo aver trovato il nulla nel mantovano, oggi con un lavoretto extra mi trovo qualche euro per levarmi il fregolo.
Sesso etero in mattinata e poi mi prende la voglia di un calibro.

Mi oriento su una mia vecchia fissa, la Argento.
Chiamo alle 14, alle 14.30, alle 15 e alle 15,30 e finalmente mi risponde.
Non so se il mio cell o il suo, ma non si capisce nulla.
Sento odore di missile e strategicamente mi tengo al minimo, cioè BJ per 50, lei accetta.
Il mio pensiero è poi tramutare il BJ in altro in corsa.
Fisso per le 16 e mi proietto in una traversa di strada del drosso.

Lei cambia numero di cell, ci sentiamo e salgo al secondo piano.
E' dietro la porta: stivalazzi bianchi con cui raggiunge il 1.77 circa, corpetto nero, 2 tette buone, magra (più magra che in foto), il viso ricorda alla lontana la MORIC (dopo operazioni varie, con le dovute cautele).
Piccolo monolocale in semioscurità.
Chiedo se devo pagare subito. Lei mi dice di no, ma dice anche di parlare piano che la gente ascolta (!!).
Vabbè.
Prima impressione: carina, dolce, educata, morigerata.
Non mi offre bagno e io non lo chiedo.
Si mette a letto e tira fuori l'attrezzo.
Bello ma moscio.
Mi spoglio e la raggiungo.
Chiedo di coprirsi e comincio un BJ.
Lei è a gambe aperte che mi guarda con quegli occhioni.
Tento di toccargli le tette, ma mi dice che le fanno male.
Succhio le palle e le mi riporta la testa sull'attrezzo che rimane semi mollo.
5 minuti e mi viene il dubbio che io non sia bravo (sarebbe la prima volta)
Chiedo lumi sulla mosceria e lei mi dice di non metterle fretta.
Scendo sotto le palle e sento un fremito.
Ritorno su e da moscio diventa leggermente barzotto.
Ma tale rimane.
Lo valuto (quando dritto) "quasi L"
La mia autostima scende un po, lei capisce e cambiamo posizione con lei in ginocchio che cerca di smanettasserlo anche lei, mentre i continuo a lappare
Si intravede qualche sussulto, ma nulla.
Cerco di spronarla (con regalo supplementare) a prendermi, ma le desiste dicendo che si vede che non ce la farebbe.
Lei controbatte che è appena venuta.
Mi chiede se voglio venire io che mi aiuta, ma io desisto.
Glielo sbocco ancora un po, ma poi lei decide che può bastare.
Pago, ma le dico che non ero venuto da lei per un uccello moscio.
Mi promette, mentre esco, che quando torna a Torino a fine mese, se vado di nuovo mi fa vedere lei quando è in forma di cosa è capace (ma sempre in modo educato me lo dice)


Riassumendo:
PRO
mi piace come tgatta.
carina, dolce, educata.
Bell'uccello in previsione di eventuale erezione (chissà)

Contro
io mi aspettavo la argento che ti assale, che ti domina, che ti sbatte
Uccello non pervenuto
L'ho trovata un po vergognosa/frenata (forse io non le sono piaciuto)

nota
ha 2/3 cellulari sul comodino, silenziati.
Si sente però la vibrazione, cosa che secondo me le mette ansia per i clienti che sta perdendo.
Infatti vista la scarsa reazione, dopo che il cell ha vibrato qualche volta, decide che il tempo è finito (circa 25 minuti)

nel tardo pomeriggio le mando SMS in cui le ribadisco che lei è si carina ed educata, ma il pisello semi-moscio non si può vedere

Per finire:
il suo motto "SOLO ATTIVA", fa si che quelli come me vadano per una cosa precisa.
Quindi ci si aspetta in qualsiasi caso una mazza pronta a tutto.
Ecco la mia delusione perché avrei voluto godere del suo palo

saluti
[scusa HULK]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
ok mi sono risposto da solo alla domanda che ti ho fatto in privato . in effetti era una di quelle che vorrei provare . vedremo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
Con me non si è accesa.......moscio / barzotto al massimo
Non sarò il suo tipo, come ha detto lei "aveva appena fatto"
.....certo non mi ha dato impressione di una che ti spacca in 2, stile bianka (per farti capire il tipo che noi conosciamo)....anzi l'ho trovata addirittura troppo "molle" in tutti i sensi
pace, meno male che ho optato l'offerta partendo dal basso
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1872&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ(io a lei) FUCK(lei a me)
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti dtd
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, belle tette, io la trovo molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: molto ATTIVA
REPERIBILITA': facile (ma mentre sta con un cliente silenzia il telefono)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa esterna di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel: 33146792xx

Oggi pomeriggio sono passato a fare un'altra visitina ad Alessandra.
È da parecchi anni che la conosco e la frequento, (praticamente non tutte le volte che viene a Torino ma quasi)... ho sempre rimandato, senza un valido motivo apparente, la recensione di un nostro incontro, ma ora sento che la devo proprio fare e adesso capirete il perché....

Verso la fine dello scorso febbraio (praticamente la sua visita precedente a questa di marzo), dopo una nutrita serie di precedenti incontri con Alessandra in cui mi limitavo a praticarle BBJ e a volte a farmi sborrare in faccia e/o in bocca, malgrado fossi un po' preoccupato dalle misure del suo bel cazzone, ho deciso finalmente di "rompere gli indugi" e farmi trapanare!
La Whatsappo spiegandole che era mia intenzione essere scopato per bene, e lei mi risponde <ok, nessun problema>, per cui mi dedico a un bel lavaggio "profondo" e poi mi avvio.
Ultimamente, dopo aver parecchio peregrinato per i quartieri cittadini, lei riceve nel bel condominio(che tutti conosciamo) di via Fattori, discreto il viavai di persone a causa dell'alta densità abitativa, ma assai più facile confondersi tra la moltitudine.
Arrivo, la chiamo e lei mi apre indicandomi la scala ed il piano.
Mi accoglie gentile come sempre, con un bacio sulla guancia, due convenevoli e via sul lettone!
Fisicamente lei mi piace parecchio, magra ma non anoressica, ha un culetto non alla brasiliana, i seni sufficientemente morbidi e un viso piacevole, forse potrei eccepire solo sul taglio del labbro superiore, ma è un dettaglio insignificante (tanto lei si piazza alle mie spalle!! hehehe)
Devo fare una doverosa premessa: con il cazzone di Alessandra fin dal nostro primo incontro è stato subito amore a prima vista!
Indipendentemente dalle sue ottime dimensioni, di LUI mi piace davvero tutto: la sua pulizia, la totale assenza di peli e del benché minimo odore strano, la sua forma bella dritta, la cappella ben proporzionata con l'asta, il modo in cui ti cresce in bocca e si mantiene bello turgido durante i giochi senza mai perdere la consistenza....non riesco a trovargli una nota negativa!
Lei già sul letto in corpetto nero e stivali neri si sfila le mutandine e mi osserva con uno sguardo quasi sornione che mi fa venire brividi di piacere, io mi denudo in un attimo e mi precipito a succhiare il suo bel pisellone a riposo, per iniziare a farlo crescere pian piano tra le mie labbra golose
(adoro sentirlo crescere in bocca!)...
Andiamo avanti così per almeno un quarto d'ora, alternando leccatine all'asta e ai gioielli, a tentativi di deep troath interrotti da miei piccoli conati che mi costringono a desistere.
Poi lei mi fa girare, si infila il fragolone, mi cosparge di gel il buchetto voglioso mentre io un po' preoccupato di sentire dolore, la prego di fare piano.
Lei si appoggia ed inizia a farsi strada senza procurarmi il minimo dolore penetrandomi con dolcezza e fermandosi ogni tanto per dar tempo al muscolo di rilassarsi...tant'è che dopo poco mi annuncia di essere arrivata a fondo-corsa!
Azzzz, tanta paura per niente, l'avessi fatto fin dalla prima volta avrei moltiplicato il piacere che mi ha sempre fatto provare!
Lei ha un modo strano di scoparti: si insinua con estrema dolcezza riempiendoti totalmente il retto, te lo fa sentire e gustare completamente, sempre molto attenta alle tue esigenze, una vera professionista (al punto che oggi, prima di salutarci, a mia precisa osservazione sulla sua abilità amatoria, mi ha spiegato che se il cliente vuole essere "sbattuto" per bene lei gli darà quello che cerca, ma in assenza di richieste specifiche fa l'amore come con un fidanzatino).
La scopata dura circa una ventina di minuti, io per l'eccitazione ho il cazzo duro come il marmo, lei mi fa stare sempre a pecorella o schiacciato sul letto mentre con una mano le accarezzo i gioielli e con lei sopra di me che, mentre mi bacia la schiena e il collo, si muove piano e fa roteare il bacino per permettermi di gustare il suo giocattolo tutto bene dentro...
Dopo avermi trapanato per benino, mi chiede se voglio il suo latte.
A mia risposta affermativa lei esce dal mio sfintere, si sgoldona inizia a masturbarsi e veniamo praticamente in contemporanea, io sulla mia pancia, e lei mi riempiendomi faccia e bocca con numerosi e abbondanti fiotti...
O era da un po' che non godeva o ha davvero gradito l'uso del mio buchetto!!
Pulizie parziali con scottex, passaggio in bagno (pulito, ordinato e profumato) per lavare via le ultime tracce del peccato, quattro chiacchiere mentre mi rivesto, pagamento del dovuto(sono quasi sicuro che Alessandra abbia nei miei confronti un trattamento speciale: tranne forse la prima volta, non abbiamo mai parlato di soldi, e lei non ha mai discusso la cifra che le ho consegnato, una vera signora!), un bacetto e via verso casa, con la solita consapevolezza che con lei investo bene il mio denaro dedicato al relax (credo sia una gaudiosa conseguenza della fidelizzazione: costo alla mia portata e trattamento di qualità!)
Questo accadeva circa un mese fa, ed oggi abbiamo fatto il bis praticamente in fotocopia!
Un saluto a tutti i Punters.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
....preoccupato dalle misure del suo bel cazzone, ho deciso finalmente di "rompere gli indugi" e farmi trapanare!.....

.....Azzzz, tanta paura per niente, l'avessi fatto fin dalla prima volta avrei moltiplicato il piacere che mi ha sempre fatto provare!....

....Questo accadeva circa un mese fa, ed oggi abbiamo fatto il bis praticamente in fotocopia!....

:clapping::clapping::clapping:

Tu "..hai rotto gli indugi.." e lei cosa t'ha rotto??? :sarcastic_hand:

Hai aspettato tutto questo tempo prima di farti trapanare???
Ti rendi conto di cosa ti sei perso.....??? :punish:

Oggi hai fatto il bis in fotocopia??? Golosone....:rofl:

Battute a parte penso che la sezione "prove su letto" della rivista "QuattroCazzi" per il mese di marzo, tra te e Crin l'abbiate riempita a dovere.....
Io e Marco (scusa se ti tiro in mezzo) penso che al massimo possiamo considerarci i vostri portaborse..... :pleasantry:
 
Commenta
Alto