[RECE] Simona - OTR - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione centrale
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella bel fisico
ATTITUDINE: Buona se incoraggiata e presa dal verso giusto..

LA MIA RECENSIONE: Non so se la girls è già recensita...cmq dopo "vari" passaggi in zona (dalle 17.00 ale 19.00)..vedo la tipa in solitaria sulla panchina nelle vicinanze del noto chioschetto.
Un cenno per trovarsi un poco più avanti e fatta salire subito in macchina per contrattazione, che inizia in maniera fredda per poi migliorare in corso d'opera. Social time sempre da stimolare ma migliorato di minuto in minuto..
Concordato il tutto ci avviamo per l'imbosco, ma troviamo occupato il primo sito da auto con personaggio solitario...dopo breve attesa optiamo per breve spostamento.
Pulizie preliminari e via di BBJ eseguito senza l'aiuto della manina, contemporaneo semi-denudamento e digilitazione di RAI1 che risponde con la giusta umidità...:w00tmesalia:con quelle condizioni non resisto a lungo e arrivo al capolinea...lei continua a pompare regolarmente eseguendo un CIM a regola d'arte!! Buona esperienza sicuramente da "approfondire"!
Ecco questa è la mia prima rece...spero risulti utile.
Salud
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': romania
ETA': 26?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto alcune settimane fa, ma la tipa è sempre li, da quello che ho visto, è sia diurna che notturna, io la ho trovata alle 22. Classica intervista, classico rate, la faccio salire, lei vestita di bianco con i pantaloni, mi porta in zona interporto, nel tragitto tra whatsapp e telefonate non mi degnerà di nota. Arrivati sul posto, il telefono gli suona per l'ennesima volta, ma lei lo mette finalmente in silenzioso senza rispondere. Ci spogliamo parzialmente, mi incampuccia, Bj senza infamia e senza lode, successivo passaggio a Rai1 anche qui, tutto standard, senza infamia e senza lode. Non ci vedo molto da raccontare, comunque tutto standard, fa quello che dice in sede di contrattazione, ma ragazza secondo me fredda e distaccata, terminato il tutto la riaccompagno in loco.
 
Commenta
Alto