[RECE] Joy - OTR Black Serale - Marcianise (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Joy
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise - Alla fine di via Napoli sul lato sinistro andando verso San Nicola.
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41....3297829,111m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza longilinea, bel culetto, seno non pervenuto.
ATTITUDINE: Sembrava stanca stasera, comunque tranquilla e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Stasera c'era fermento in zona, molte ragazze (forse troppe) e diverse facce nuove. Volevo provare qualcosa di nuovo ma quando passo accanto alla fidelizzata lei mi ha praticamente squadrato facendomi la faccina triste così torno indietro e la porto in hotel (ho il cuore troppo debole per resistere a questi bei faccini, devo imparare a cacciare la cazzimma). Ero deciso però a fare la doppietta e quindi mi trattengo le energie per quanto sia possibile. La sessione in hotel però mi ha stancato più del previsto e allora decido per il momento di non presentarmi a qualche nuova presenza interessante per evitare figure di sterco. Inizialmente volevo fare il secondo shot in auto. Accosto una nella via di fronte alla strada del Mercatone Uno con un culetto davvero interessante e ci ripenso sul farlo in macchina ma dice che in hotel non va e se va prende 100 compresa la stanza per 30 minuti. Allora decido di comprare una vocale e girare ancora la ruota. Alla gls accanto a Flora e Raffaella mi pare di vedere un faccino nuovo ma non posso fermarmi sennò Raffa si getta in auto e Flora è arrabbiata con me perché ancora devo portarla in hotel quindi decido di evitare per stasera. Alla fine dopo qualche vasca decido di andare via, pazienza. Ma passando per via Napoli vedo sto culetto in bianco andare su e giù. Era Joy, l'amica di Isabella che ci accompagnò a cercare l'hotel quella fatidica notte che incontrai Isabella (episodio raccontato nella sua rece). Isabella era con un cliente per fortuna così accosto e lei mi riconosce come cliente dell'amica tanto da dirmi che Isabella torna tra poco. Io però le dico di salire che voglio lei. Sembrava quasi che non volesse venire, non so forse pensava di stare rubando un cliente all'amica, chissà. Comunque andiamo all'imbosco e le dico che ero piuttosto stanco e non sapevo se saremmo riusciti nell'impresa di farlo svegliare. Non ho chiesto riguardo prestazioni extra come Rai2 o BBJ perché stasera era già tanto se portavo la missione a termine. Come molte sue colleghe black non ha tirato le tette fuori quindi in pratica, anche se vestita sembra essere ben fornita, magari senza maglia e reggiseno ha una seconda scarsa. Comunque all'inizio sembrava non volerne sapere il fratellino poi lei ha iniziato un HJ e pian piano tra quello e toccatine al sedere si è svegliato. Veloce BJ in cui sento qualche dente di troppo (strano per una black in effetti) e poi la faccio mettere a pecos. In quella posizione fa la sua figura, culetto carnoso tipico delle black tutto da stringere.Avendo già fatto uno shot poco prima non riuscivo a capitolare velocemente cosi ho sfilato il guanto e ha finito lei con un HJ. Conclusioni finali, esperienza non negativa da parte della ragazza anche in vista dei mie deficit in quanto venivo da uno shot poco prima, e questo certo non è colpa sua. Però lei non mi è rimasta impressa, non penso che ci tornerò anche perché a quel rate ci sono culetti fatti col compasso in zona.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
[RECE] Gioia - OTR Serale - Marcianise SS265

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: Zona Industriale Marcianise Nord SS265 https://www.google.it/maps/@41.0155...!1s-1qOi9GnMxkhPosrek_Fxw!2e0!5s2011-10?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso tratti e naso un pò marcati, non bellissima, 4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Frettolosa, Meccanica

LA MIA RECENSIONE:

Proprio quando c'è poca selvaggina in giro decido di puntare sul dolce ed in particolare sulla cioccolata ...

Mai scelta fu peggiore ...

Cercavo la già citata Isabella, detta anche "culo di marmo" ma mi ritrovo questa tettona dal viso non proprio gradevole (con le black il buio inganna ...)

S'infila letteralmente nell'auto e mi porta nella strada di fronte, quella con la sbarra rossa dove di solito stazionano anche un bel pò di biondine ...

Ci fermiamo in fondo alla via e comincia un BJ mediocre quasi tenendo il cazzo con le pinzetta manco io avessi la scabbia ....

Cerco di maniarle le tette ma la corazza che ha al posto del reggiseno mi fa demordere ed allora le palpo il culo di marmo che si ritrova ...

Fortunatamente le black mi fanno sangue altrimenti farlo arrizzare sarebbe stato un problema ...

La prendo alla pecora e concludo quest'altra triste avventura ...

Quando la riporto in loco, noto Isabella, o meglio vedo solo una vita stretta ed un culo da sballo ...

Magari sarà x la prossima sempre se Isabella offre uno standard migliore ... anche se ho imparato che con le OTR al peggio non c'è mai fine ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Lucu lei è la Joy già da me recensita

Su Joy c'è da dire che ha il culo pure migliore della "mia" Isabella ma di faccia è inguardabile e fa troppo la furba. Ti assicuro che le tette sono tutta imbottitura, le ha di marmo e sode ma sono più piccole di quello che sembra. Comunque dice che va in hotel un'ora per 50 euro. Chissà a sto punto se davvero resta tutto quel tempo.

Info per individuarle meglio: Isabella è sempre vestita di rosso e Joy di bianco. Ma occhio che da poco vicino a loro si sono messe altre tre black ma sono più spostate verso il lato dove c'è Lina con la sua peugeot.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto