Daniela - Cameri (NO) - Altro

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...per-un-v2gf68574163+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Cameri (Novara)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordati
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 h
DESCRIZIONE FISICA: l'avessi vista
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': in primis sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33121196xx


LA MIA RECENSIONE: Mi era capitato più volte di leggere il suo annuncio in cui diceva di avere 28 anni, si descriveva anche e ricercava uomini fino ad un massimo di età di 45 anni, ma non metteva foto. questa inserzione appariva su BK la mattina e poi spariva. ho cercato di contattarla via sms più volte e l'ho sempre trovata impegnata, qualche volta anche per cellulare, fino a quando ieri riesco a concordare per questa mattina ore 10 al Camelia. Parto da casa e le mando un sms, arrivo e le mando un sms con il nr. di camera e non mi risponde, ore 10.05 la chiamo e suona a vuoto, ore 10.30 la richiamo e suona a vuoto, ore 10.45 me ne vado. Ore 13.04 mi giunge un sms scusandosi con scritto che è rimasta addormentata. Se c'è una cosa che mi fa andare in bestia è quando una donna si promette e non mantiene, non ha scusanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
  • Creatore Discussione
  • #2
Ecco la sua pubblicità che appare per qualche ora la mattina poi scompare : Contatto telefonico: 33121196xx Ciao a tutti, Daniela di Novara italiana. Con massima discrezione e riservatezza cerco per momenti piacevoli e tranquilli uomini tra i 25 e i 45 anni e se è possibile con un pene bell'eccitante! No stranieri, no coinvolgimenti sentimentali e no chiamate anonime … Senza tanti giri di parole dopo averci sentito, chi mi richiede sarà mandata una foto molto semplice e con viso coperto! Sono mora capelli corti alla sbarazzina, solare che le piace il dialogo e la complicità, 1.57 peso 46/48, porto la seconda di seno e la 40/42 di pantalone, molto semplice mi definiscono piacevole, carina ... Non sono una professionista e non mi va di esserlo e di diventarlo, non sono la classica gonna e tacchi a spillo ma con un jeans attillato, magliettina e giubbottino ... sono single ma non posso ospitare … SONO COMPLETA VI ASPETTO CHIAMATEMI O MEGLIO PRIMA MANDATE UN SMS CHI VORRA' IO CI SARO' BACI ;-)
Età: 28 anni
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
successa a me la stessa cosa, ma per fortuna l'ho aspettata in altro posto e non ci ho smenato nulla se non un'oretta di tempo.
riproposto incontro, nulla di che, di anni non ha 28 ma 38, minuta al limite dell'anoressia, sicuramente no prof ma meglio faccia altro... non è il suo mestiere.
Da evitare.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
  • Creatore Discussione
  • #4
Appena riapparirà il link lo posterò, oggi non c'è. Veniamo al dunque, dopo aver ricevuto una infinità di sms suoi in cui si scusa per il mancato incontro di sabato scorso preso da stupidità acuta tipica degli uomini decido di darle un'altra opportunità, spinto anche dalla sua cortesia e dispiacere per avermi arrecato come minimo una perdita di tempo, decido ieri di incontrarla, appuntamento questa mattina ore 9.00. Mando sms con adeguato anticipo e non mi risponde, chiamo all'orario prestabilito e non mi risponde, 10 minuti e me ne vado. Vedete un po' voi il da farsi. Quindi quasi anoressica, inaffidabile e che non riesce a svegliarsi la mattina, a casa mia tutto questo vuol dire una cosa sola.......
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
l'ho rivista una volta in motel zona malpena, è minuta (per me fin troppo) e difficile da scaldare. Massaggio? non mi piace. Lecca lecca? non mi piace... e poi mica faccio lo psicologo... niente da fare, per me pessima.
danno 50 + motel.
 
Commenta
Alto