[RECE] Anita - OTR - Padova

Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:C.so Usa-Incrocio Via Lisbona
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI BJ; RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:Capelli castano chiari, magra, sull'1.65
ATTITUDINE: Fredda e svogliata

Memore di alcune recensioni positive relative a questa zona (C.so Usa davanti Banca Popolare Vic), decido di sfidare il fato. Coi brividi lungo la schiena decido di fermarmi e intavolata una veloce trattativa carico la ragazza. Il luogo di imbosco (si fa per dire) e lì vicino. Privacy pochina ma non importa, le chiedo da dove viene e mi risponde Bulgaria. Accetta quasi di malavoglia il compenso pattuito, che gentilmente le avevo subito offerto e inizia subito un discreto BJ. Per concludere a mission si spoglia il minimo necessario, il durante non è granché con lei che fissa il vuoto. Cerco di parlare, il solito bla-bla, le offro un chewingum per scongelare l'atmosfera ma lei non si scioglie, rimane tra l'assorto e l'arrabbiato. La riporto sul luogo di lavoro, con lei che scruta con occhio indagatore altre sue colleghe mentre velocemente scende dall'auto.
Serata storta o probabilmente non è la stessa tipa di cui qualcuno favoleggiava.
 

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Hanno tutte il pappone quelle in corso usa,te credo che non hanno voglia...
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
[RECE] Anita - OTR - Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:C.so Usa-Incrocio Via Lisbona
NAZIONALITA': da lei dichiarata Bulgara
ETA': da lei dichiarati 28
SERVIZI OFFERTI BJ; RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Capelli biondi ( tinti ), in carne , sull'1.65
ATTITUDINE: professionale

e siccome continua la ricerca di una nuova favorita, nell'attesa dell'arrivo di una new entry 18enne , inesperta e carina , purtroppo , anche il mio fisico ( e pisello ) reclamano attenzioni e mi devo adattare a quello che si trova ... in questo periodo di ferie noto solo che sono ritornate le ragazze rumene del CIC , ma sono già tutte testate troppe volte, nelle infinite vasche in auto per il corso USA noto la presenza di questa unica bionda presente in strada , quindi ,presumendo già chi fosse , mi accosto per sincerarmene:
prezzo: 30 bocca+figa con preservativo
ok si parte ...
location : sul cortile del suo ufficio di lavoro, ma è troppo illuminato , vicino ad una cabina enel che sfrigola chiassosa , e giocoforza idevo chiudere i vetri e lasciare il motore acceso per l'aria condizionata , sono pur sempre 30°gradi esterni
appena calate le braghe il vestitino è già pronto per il bambino , classico serena fragola (profilattico odioso , anestetico ed insensibile che però costa meno di 10 cent alla fanciulla ) per il bj, la ragazza non si spoglia per niente , solo su mia richiesta si scosta un pò la mutanda per farsi digitalizzare ( al tocco la patata si presenta "umida" per il collega precedente , e man mano che la digitalizzo tende ad asciugarsi pittosto che ad allagarsi nuovamente :( ) il bj è nella norma , con abbondante spremitura dei sacchetti , nella speranza di eccitarmi ? dopo 2 minuti chiede il rai1 , solo allora si toglie la mutanda e alza un pò la gonna , il seno rimane coperto e nemmeno riesco a toccarlo in quanto si mette nella consona posizione che odio nelle otr :una mano a controllarela penetrazione , l'altra mano mano ripiegata sul petto per tenermi lontano , testa reclanata in avanti per evitare qualsiasi approccio alla bocca .. e poi lei parte con il "teatrino" dei mugognii, poco credibili in quanto per tutti i 10 minuti il suo viso è rimasto inespressivo come quello di un manichino.. passati alcuni minuti , mi accorgo che sono lontanissimo dal venire ,,, allora fingo di concludere ,, e passo ,, domani ho ancora una cartuccia da sparare , staserarisparmiata , tanto la caccia continua ..
 
Commenta
Alto