[risolta] Tamara - Torino - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.760
Località
Torino
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-finalmente-arrivata-guxz68321924

Index 33394192xx

Già segnalata a Desenzano del Garda, anche li con foto di ladyboy (allora Venus)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177329&highlight=33394192xx

Foto attuali

2.jpg 3.jpg
 
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
La mia risposta è cosi. Io non sono fake cmq sono Tamara le foto a Desenzano sempre io e ero ancora Venus ma tutte le foto ho messa io sono reale 100 %.poi un paio di giorni fa se come sono stufata con mio nome è le foto che usavo da tanto..allora io ho deciso di cambiare tutto...fatto nuove foto e un nuovo nome.ma cmq sono sempre io la stessa persona. Il fake se dice solo se uso altre foto o foto di altri.ma tutte le foto sono sempre io e non ho mai usato altre foto. Se vuoi ti faccio vedere tutte le prove in persona perche ancora ho le foto di vecchi e anche quella nuove. 33394192xx questo momento a torino.vedere x credere sono disposta a dare la prova.ciao e grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.760
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Tamara. Ho fatto un controllo in rete sia sulle foto nuove che vecchie e in effetti non ho riscontrato nulla che indichi le tue foto come fake. Inoltre contrariamente a tutti i miei post sui fake non ho incollato nessun link che porta a siti che dimostrano il fake. Può darsi che abbia fatto tutto di fretta e abbia sbagliato. Anche leggendo bene il link di punterforum che parlava di te a Desenzano in cui si ipotizzava un possibile fake non c'è nessuna prova ma solo illazioni. Probabilmente quando ho aperto questa discussione su di te l'ho letto velocemente e ho male interpretato.

Pertanto ti chiedo scusa dal momento che in effetti non ho nessuna prova che non sia tu la persona delle foto.
A questo punto magari accetto il tuo invito e verifico di persona (ovviamente come un cliente qualsiasi!)...se sei davvero così sei splendida!

:bye:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.329
Località
"Pais del pento"
 

Allegati

  • bj1.jpg
    bj1.jpg
    21,5 KB · Visite: 141
  • bj2.jpg
    bj2.jpg
    18,8 KB · Visite: 155
  • bj3.jpg
    bj3.jpg
    15,3 KB · Visite: 168
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.329
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • g1.jpg
    g1.jpg
    72,3 KB · Visite: 152
  • g2.jpg
    g2.jpg
    84,6 KB · Visite: 106
  • g3.jpg
    g3.jpg
    41,2 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Sì sono d'accordo con te crin. Questa è 10 mesi fa che non per la mia scelta usare quel foto perche quella è stata mia papona a fare foto fake. E da un po che non sono più dal mia papona e ho scelta la mia libertà e cominciato lavorare per me da sola e da li io uso sempre foto reali. A Roma usato foto fake marissa...si è vero marissa è fake e rispetto per colpa del mia papona tutto lei fa queste cazzate per guadagnare lei...ma VENUS e TAMARA sono vere e non c'è nessun altra...da quando mi sono fatta chiamare VENUS FOTO REALE 100 % E ADESSO TAMARA LE FOTO PIU RECENTE SEMPRE VERE.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ops...e grazie crin...con il link hai dato del Boston...io non ci posso credere. .mihanno rrubato addirittura le mie foto. Uffa come può essere li? A tutti l'unica posso fare a dare la prova mettermi su Skype con web EDIT: mail rimossa o melissa rosalez.scusate ma sono scelte mie che lo so usavo tante nome ma ripetto MARISSA E FAKE tanto tempo fa perché ero con papona. .Ma VENUS E TAMARA SONO VERE togliete i dubbi con Skype ok? Poi questa storia di BOSTON COSA POSSO FARE? MIE FOTO MI HANNO RUBATO.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.329
Località
"Pais del pento"
Vorra dire che o a me o ad Affamato ci toccherà venire di persona a controllare....

:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.760
Località
Torino
Qua non si capisce più un cazzo...il link postato da crin l'avevo visto anche io ieri ma non mi ha convinto per niente in quanto le foto sono di persone diverse. Ne allego due come esempio: (1) è dell'annuncio di Tamara (no seno o molto piccolo) mentre (2) nell'altra foto si vedono due pere abbondanti...

(1) 4.jpg



(2) 5.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Prima foto sono io e dire che non mi piaceva daverro la foto che mi ha fatto un fotografo per questo ho deciso di fare nuove foto come Tamara. La seconda foto invece non sono io.e non ho ne palle idea perche hanno rubato le mie foto insieme con questa foto seconda. Poi io rispondo la tua domanda affamato. ..io non ho le tette grande come la seconda foto quella è fake la seconda. Io uso solo ormone quindi seno piccolo.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.329
Località
"Pais del pento"
Piffero che spirito di osservazione hai! Mi era sfuggita completamente la cosa....

Sembra proprio che le prime 5 foto siano di una persona, le altre 5 siano di altra (se non addirittura altre, plurale....) persona diversa.

Mmmmmmmm.... gatta ci cova...

:scratch_one-s_head: :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Prima foto sono io.seconda foto non sono io. Non ho palle idea come la mia foto hanno rubato. Rispondo la tua domanda affamato io non ho tette grande uso solo ormone..che dico? Io credo che ho risposto tutto...L'UNICA cosa e venite a trovarmi in persona o mia Skype con web melissa Rosalez che posso dire altro?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.760
Località
Torino
Grazie Crin. Ormai sono 24 ore che sto vedendo ste foto e ci sto perdendo la testa...stanno diventando quasi un'ossessione! Per concludere direi che la versione di Tamara è plausibile visto che a mio parere le foto di Tamara e Venus sono della stessa persona...le altre evidentemente Fake e Tamara ci ha anche detto il motivo...bisognerà sperimentare! :w00tmesalia:

:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto