[RECE] Cristina (RO) - OTR Diurna - Pregnana Milanese

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese, MI - Coordinate: 45.517473,9.016827 [Freccia Verde]
ZONA: Pregnana Milanese/Rho/Arluno
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10' circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta ( senza tacchi ) 165cm x 45kg circa, gambe lunghe e toniche, seno una seconda, forse terza, corporatura magra e snella, carnagione abbronzata, capelli mossi biondi e corti livello spalle, occhi azzurri/verdi, taglio degli occhi sottile che le danno un'espressione da ragazza vispa e provocante, labbra normali, naso piccolo, viso un pò rotondo ( non intenso come grasso ), culo piccolo e sodo digitalizzabile, patatina depilata con delle labbra un pò pronunciate, mani curate e affusolate
ATTITUDINE: Normale ma brava. Durante la copulazione non fa gemiti, anzi, sta zitta e rimane in silenzio, ma la cosa non fa smontare perché c'è tanto da toccare e almeno in superficie ( ma solo perché non ho osato io ) si fa digitalizzare sia in RAI 1 che in RAI 2. Blowjob non tanto profondo, ma almeno non esegue quel monotono sù-e-giù con la bocca e esegue invece qualche affondo con una rotazione circolare della testa, come per stimolarlo maggiormente. Il risultato è buono e la sensazione è piacevole. Il gommino è abbastanza largo, ma non spesso, quindi durante la copulazione si può godere in pace nella sua patatina un pochino stretta ( nel mio caso ) sempre con la possibilità di digitalizzare RAI 2. Tutto sommato incontro piacevole, che ho ripetuto e continuerei a farlo se passo in zona.

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono proprio scordato di riportare quest'esperienza di due settimane fa circa, quindi provvedo subito adesso.
Un bel giorno ero in zona e sulla via del ritorno non ho potuto non notare Cristina che al passaggio delle macchine si voltava e mostrava quel suo bel lato b slanciato da delle bellissime gambe lunghe e affusolate. Così decido di intervistarla senza troppi indugi, e subito ci dirigiamo verso l'imbosco. Svolgiamo le pratiche velocemente e subito me lo calza senza dare qualche strizzatina al mio fratellino, ma il condom non è spesso e lei ci sa fare con la bocca, quindi non ho nessun problema e me la godo. Non fa nessun mugolio con la bocca durante il blowjob, e non è assolutamente una di quelle che lo fanno durare 30 secondi, ma per almeno 5 minuti senza staccarsi dal fratellino esegue il suo buon lavoro di bocca e io tasto tutto quello che posso tastare, digitalizzando in superficie sia RAI 1 che RAI 2 senza che lei mi dica qualcosa in contrario. Finito il blowjob, si appoggia al tronco di un albero e prese le misure mi lascia infilzarla e comincio così a pompare. Anche qui non fa nessun mugolio e se ne sta zitta, ma io sono sempre occupato a tastare e a digitalizzare quindi mi interessa veramente poco, così continuo imperterrito a pompare piacevolmente strizzandole dolcemente un pò anche le tette e carezzandola lungo i fianchi. Ero abbastanza carico e a pecorina si sa che si dà il meglio di se stessi, quindi salendo sempre di velocità di pompaggio, quasi giunto al traguardo provo a resistere e a rallentare, ma dopo due-tre quasi-orgasmi decido di arrendermi e di venire copiosamente nel gommino.
Svestizione del fratellino e pulizia con fazzolettini con un buon profumo. Nel mentre socializziamo un pò e mi dice di chiamarsi Cristina e di essere Romena; io faccio un pò il ruffiano e le dico che se la cava egregiamente con l'italiano visto che la sua parlata non risente di nessun accento strano o marcato stridulo tipico delle donne dell'est, ma mi è sembrato pulito come ho potuto notare dalla breve conversazione che abbiamo avuto. Lei mi risponde che è già da un anno e mezzo che è in italia ed è forse per questo che lo parla bene, ma io le rispondo che alcune non imparano neanche la metà delle parole che servono nella vita quotidiana, e che quindi lei potrebbe definirsi una brava studentessa che si impegna e che impara in fretta. Bacetto di saluto e me ne vado, lasciandola finire di sistemare.
Esperienza piacevole che ho ripetuto un'altra volta e che vorrò fare, ma la prossima, quando avrò un pò più di tempo e meno impegni assillanti, sarà sicuramente in motel.
 
Alto