[RECE] Ruby - OTR - Lido Di Fermo (FM) SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
http://www.corriereincontri.it/ruby
CITTA DELL'INCONTRO:SS16 Lido Di Fermo(FM)
ZONA:SS16 Lido Di Fermo(FM)-Distributore Eni
NOME: Ruby
NAZIONALITA': Apertamente si dichiara Rumena.
ETA':Non chiesta,ma sembra giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50/70/100(completa?)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 8/10 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lunghi neri attaccati,viso carino e dai lineamenti rumeni con occhi castani.
Fisico sodo nella norma forse un pò formoso,vari piercing,seno di 3 misura e culo sodo.
ATTITUDINE: All'apparenza sembra gentile e simpatica,ma poi diventa molto frettolosa e sopratutto disonesta.
REPERIBILITA': In Otr/Loft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36616027xx 36612472xx

LA MIA RECENSIONE:
Mentre stavo girando lungo la statale di Lido Di Fermo l'occhio mi cade di botta al Distributore Eni quello vicino al bivio dove mi vedo questa tipa di piccola statura vestita molto tirata con dei jeans molto attilati e con un vistoso cuoricino rosso dietro la chiappa sinistra.
All'inizio sinceramente non l'avevo riconosciuta poi ovviamente guardandola da vicino l'ho subito "scannerizzata" e mi accorgo di averla vista sugli annunci,ma disgraziatamente non mi ricordavo delle sue recensioni sul forum.::(
Esteticamente non sembra male,ma sopratutto i fattori che mi fregano in quel momento e che in apparenza sembra molto sorridente e gentile dimostrando anche una certa calma nel parlarmi visto che non esibiva un buonissimo l'italiano.
Allettato anche dall'offerta di un presunto BBJ+RAI1 dove già virtualmente mi sfilerà il 50ino all'istante decido di caricarla al volo!!
Anche in macchina sembra socievole è non un iceberg..si struscia a me e mi accarezza la coscia.Bene !Bene!Preso da ingrifamento mi ero promesso di sfondarle l'utero è di farla sorridere in un'altra maniera.
Peccato che non sarà così,ma andiamo in ordine :
Solita location in via del Lido nel noto trombodromo,stanzetta da monta in fondo a sinistra che sinceramente ho trovato questa volta in discrete condizioni rispetto le precedenti volte che ci sono stato con altre tipe.
Sempre con il suo finto sorriso sul volto facciamo una breve conoscenza e ci portiamo al bagno dove la osserverò da nuda e sinceramente non mi è sembrata una gran figona,è abbastanza soda,ma non tonicissima,il sedere me lo aspettavo meglio invece il seno non mi è sembrato male e la passerina totalmente glabra.
Per il resto dopo che gli ho consegnato l'obolo noterò all'improvviso che il suo sorriso sparirà del tutto!!
Nell'atto pratico il Gfe è inesistente e sopratutto la tipa mi ha dimostrato un attitudine scopereccio di basso livello.
BBJ fatto molto svogliatamente e con stesso ritmo in appena 30 secondi e via !!Diventa molto sbrigativa e meccanica.
Si piazza a smorzacandela e arranca vistosamente..passa appena un minuto di orologio e via!!
Mi chiede di prenderla a pecora e qui mi accorgo che comincia a scazzarsi mostrando segni di sofferenza diventando disonesta.
Comincia a chiedermi regalini a tutto andare per continuare con i suoi minutaggi.
Ovviamente non gli darò un centesimo in più e le chiedo di rispettare i patti presi all'inizio.
Niente da fare!!Sapete cosa fa?Si sfila e vuole finirmi subito col classico lavoro di mano.
La stoppo al volo!!Sconcertato e frastornato::confused: la supplico di tornare ai suoi passi,ma niente da fare!!La tipa già pensava alle prossime prede da fregare.
Continua il suo pessimo lavoro di mano e a questo punto c'era poco da fare e demoralizzato la lascio fare,ma tempo di un minuto e mi piazza un "time over"
Ossia tempo finito e mi chiede di rivestirmi che altro tempo non mi avrebbe concesso se non gli avrei dato altri soldini.
Era un pò di tempo che non mi innervosivo e preso da un pò di rabbia da questa presa per il culo mi rivesto alla svelta e le canto il mio bel rosario mandandola a fanculo diverse volte e che doveva morire di fame.:yes:
Sinceramente volevo fare l'infame sputandole in faccia,ma mi sono trattenuto a stento non l'ho accompagnata sul posto di lavoro.
Occhio a questa tipa che gira anche in otr..classica zingara da 4 soldi che cerca di fregare i clienti.
Buttiamole fuori a queste tipe e rimandiamole nel loro paese.
Warning!!
 

Allegati

  • Ruby Lido Di Fermo.JPG
    Ruby Lido Di Fermo.JPG
    42,7 KB · Visite: 223
  • Ruby Lido Di Fermo.2.JPG
    Ruby Lido Di Fermo.2.JPG
    53,5 KB · Visite: 173
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho segnalato ai moderatori di aggiungerlo che non riesco a farlo.
Per via di alcuni problemi che ho sul computer.
 
Commenta
Alto