- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: erotikiss completo
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/...rotikiss-massaggio-completissimo-ymn968271529
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non definito dipende dai vari annunci
NAZIONALITA': spagnola
ETA': foto fatte prima comunione...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio scomodo con rischio di multa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913965xx
LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in zona Treviso dopo avere visto le foto che mi sembravano naturali e con la speranza di trovarmi davanti proprio lei.
La chiamo e mi da indicazioni per arrivare parcheggio dopo vari giri e tentativi. Mi apre il cancello entro e dietro la porta mi trovo una donna vestita di bianco come da foto, l'unica cosa che assomiglia a lei e il bianco. Discuto sulle foto ma non mi convince e me ne vado. Ragazzi non assomiglia di striscio. Penso che da una così potresti rimanere se altro non c'è in giro ma con quello richiesto si trova di molto meglio anche nelle vicinanze della stessa signora... Penso che sia ora di finirla con queste foto false.... Non credete ragazzi?
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: erotikiss completo
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/...rotikiss-massaggio-completissimo-ymn968271529
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non definito dipende dai vari annunci
NAZIONALITA': spagnola
ETA': foto fatte prima comunione...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio scomodo con rischio di multa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913965xx
LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in zona Treviso dopo avere visto le foto che mi sembravano naturali e con la speranza di trovarmi davanti proprio lei.
La chiamo e mi da indicazioni per arrivare parcheggio dopo vari giri e tentativi. Mi apre il cancello entro e dietro la porta mi trovo una donna vestita di bianco come da foto, l'unica cosa che assomiglia a lei e il bianco. Discuto sulle foto ma non mi convince e me ne vado. Ragazzi non assomiglia di striscio. Penso che da una così potresti rimanere se altro non c'è in giro ma con quello richiesto si trova di molto meglio anche nelle vicinanze della stessa signora... Penso che sia ora di finirla con queste foto false.... Non credete ragazzi?