[RECE] Elena - OTR Diurna - Nola

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Uscita Autostrada A16, questo il punto preciso dove la troverete entrando nella seguente traversa https://www.google.it/maps/@40.9334...m4!1e1!3m2!1sGRF7abC6K11r3cv20SgYzQ!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli alle spalle color rame, viso da zoccola, carnagione un pò da gipsy, 3a abbondante di seno
ATTITUDINE: Guappa, Aggressiva, Zoccola

LA MIA RECENSIONE:

Mi reco in loco perchè ho sentito dire che ivi s'è spostata una ragazza di cui s'è parlato molto in altri forum, tale Lolita ....

Arrivo e trovo solo questa ragazza dall'atteggiamento molto "à zoccola" e le chiedo se c'è una collega di nome Lolita.

Mi dice d'essere sua sorella e quel dì Lolita non era scesa ...

La ragazza è smargiassa assai e con quel tubino verde e quelle tette ed il viso da bukkinara che si ritrova mi fa molto sangue ...

Mi dice con l'aria da troia consumata guardandomi con sufficienza dritto negli occhi ... " allora che vogliamo fare ? "

Il cazzo emette un sussulto, avverte che trattasi di gran baldracca consumata e mi dice che si può fare ...

Mi porta più avanti in una stradina sgarrupata e comincia un ottimo BJ ... succhia proprio bene ...

Faccio x scoprirle quei bei tettoni che si ritrova ma lei mi ferma e si tira su il vestito facendo strabordare da sotto al reggiseno le sue meravigliose borracce !!

A quel punto, dopo un pò, la prendo alla missionaria e la scopo con molta foga ... lei geme, mi dice che ho un buon profumo ed io le mordo il collo ...

Mi stringe il capo a se e mi dice di continuare così ...

Vengo dopo un pò con mia somma soddisfazione ...

Un bel puttanone bulgaro che sa il fatto suo ...

Merita sicuramente una ripassata !!
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ottima rece, ormai sei un castigatore lucullo. Peccato che a quanto mi dicevi in chat staccano intorno alle 16, un pò presto.
 
Commenta
Alto