[RECE] Cristina/Andreaa - OTR Serale - Caserta

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
[RECE] Andrea (Anche nota come Cristina) - OTR Serale - San Nicola La Strada (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea ma si fa chiamare anche Cristina (Andrea è il suo vero nome)
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola La Strada https://www.google.it/maps/place/41...819,3563m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
ZONA: Poco dopo la postazione GLS. Ad un centinaio di metri dal semaforo. Sulla destra andando in direzione Reggia.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 compiuti da pochissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty, Rai2 magari dice si ma le fa male quindi non è da menzionare nel menu
COMPENSO RICHIESTO: Solito rate, 20 in auto e 50 per mezz'ora in hotel + stanza.
COMPENSO CONCORDATO: 100 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: Alla fine siam stati due ore e mezza.
DESCRIZIONE FISICA: Tipicamente gipsy. Non bassissima ma piccina, seno piccolo ma bellissimo e sedere piccino e marmoreo. Capelli corti spesso alzati tipo chignon
ATTITUDINE: Iniziamente sembra fredda ma se si scioglie è simpaticissima e coccolona.

LA MIA RECENSIONE:

Si era fatto un certo orario ieri sera e dopo la figuraccia descritta in altra rece volevo capire se fosse stato un semplice episodio o proprio non era serata. Così torno sul vialone ed essendo sabato c'erano un bel pò di ragazze. Supero la solita postazione GLS dove Raffaella sfoggiava un vestitino minuscolo ma c'era la fila e vado oltre, solitamente faccio inversione al semaforo poco più avanti (quello in cui svoltando a sinistra si va al mercatone). Noto sulla destra una ragazza e lì non avevo mai visto nessuna. La guardo meglio e chi riconosco? La ragazza intervistata oltre un mese fa e che non riuscii a portare in hotel perché era sparita. Accosto e la saluto. Ovviamente non si ricordava se non vagamente. All'epoca mi sembrò una tipa furbetta ma ha un corpo che mi piace tanto e volevo stare con lei. Intuendo il rate le dico solo "andiamo in hotel, ti va?". Lei sale e vista l'ora (circa la mezza) non la porto al solito B&B che chiude intorno all'una ma in un hotel in cui ero già stato più avanti sulla destra (la postazione l'ho indicata nel topic generale di Caserta). Per strada le chiedo che fine avesse fatto e mi dice che era stata male e poi era tornata un pò al paese. All'inizio mi è sembrata un pò scocciata, stessa impressione dell'altra volta. Entriamo in stanza, verso l'obolo e lei si spoglia. Mamma mia che visione. Seno piccolo ma fatto benissimo, sedere tondo e di marmo. Presente forse solo qualche smagliatura di troppo. Forse da piccola era cicciottella e ha perso molto peso. Ma ora ha la pelle tonica quindi nessun problema. Pulizie ( a cui si è dedicata con molta cura) e sul letto. Mi fiondo su quel corpicino e la coccolo molto. Facendolo sento movimenti in basso e tiro un sospiro di sollievo. Ha la ciaccarella non depilatissima come le sue colleghe ma durante il daty non è fastidioso. Daty molto piacevole con piccoli versettini che invogliano a farlo. Non è una che fa grossi gemiti e lo apprezzo, la finzione mi smorza. Dopo un pò infilo un ditino, lei non dice nulla ma dopo un pò sembra farle male e smetto. Leccandola noto che l'altra entrata sembra davvero stretta e mi dice che infatti quando le chiedono Rai2 lei se non è troppo grosso lo concede ma il 99% delle volte devono smettere perché le fa male. Il bj (non fa BBJ o meglio lo fa ma per cifre nemmeno pensabili quindi è come se non lo facesse) è stato bello, niente denti e uso molto simpatico della lingua. A volte si ferma, lo guarda e sembra studiare da che parte attaccarlo. Quando si mette a smorza inizia una bella cavalcata, lei è piccina fisicamente quindi la sposti praticamente come vuoi. Inizio a vedere che si scioglie e si sente più a suo agio. La smorza al contrario mi fa godere quel culetto piccino e non resisto, si passa a pecos. Lì servono due cuscini sotto le ginocchio sennò non ci arriva :D Lei è del tutto partecipe e a momenti mi sembra che quei versettini che fa siano reali perché li soffoca sulla coperta, ma sono solo dolci illusioni per me purtroppo. Stiamo molto in quella posizione e a sua lode va detto che non ha mai dato fretta o manifestato cenni di stanchezza. Però io ultimanente ho problemi coi tempi, non vengo e quindi esco e sfilo il condom. C'era tempo, magari si finiva dopo. Altre coccole carezze. Mancava ancora almeno un quarto d'ora e le ho chiesto di prolungare. Altra mezz'ora e poiché mi stava piacendo tanto le do 70 invece di 50, lei è stata ovviamente contenta. Avevo comunque pensato di farle un regalino perché mi stava mettendo molto a mio agio. Sottolineo che quell'aria un pò scazzata che aveva l'ha persa progressivamente man mano che ci conoscevamo e chiacchieravamo. Alla fine sembravamo vecchi amanti, mi ha raccontato un sacco di cose sulla vita di strada e di screzzi tra le colleghe della zona :punish: Mi ha persino consigliato le già famosissime Flora e Raffaella che ahimè ancora devo incontrare. Mentre parlavamo ad un certo punti ci siamo trovati a cucchiaio, posizione che amavo per dormire con la mia ex. L'ho stretta forte e ho dimenticato che la stavo pagando. Poi ad un certo punto durante le coccole e le chiacchiere mi fa un HJ lento. La cosa buffa è che lo faceva come se stesse tenendo un antistress e continuava a raccontarmi le cose. Poi c'è stato l'episodio che ha cambiato nettamente in meglio la sintonia. Mi ha detto che lei non lavora sempre le stesse ore, si impone tot clienti o tot soldi e va via. Ha detto dopo che esco un solo cliente e vado via. Ho preso e glieli ho dati io. Mi guarda stupita e mi fa, no allora ora restiamo quanto vogliamo (nei limiti del ragionevole ovviamente). Dopo è stata davvero una GFE. Non che non lo stesse già facendo, se non fosse che non bacia peccato. Mi è poi tornata voglia e abbiamo sperimentato varie posizioni, un pò anche all'impiedi, lei è molto leggera. Alla fine ho speso tanti soldi ma sono stato davvero bene e ho apprezzato che lei dopo un altro regalino si fosse del tutto concessa come tempi. Peccato che non potevo far tardi e alle 3 e qualcosa siam dovuti andare via. Capitolo con una pecos e mi siedo a riprendere fiato per qualche minuto. Pulizie e via a casa. L'ho portata direttamente all'auto visto che grazie a me ha finito la serata. Sono tornato a casa stanco e soddisfatto.
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so aiutarti moltissimo per questo, io la porto sempre in hotel. Solo una volta andai in auto e ti porta in un parcheggio a pochi minuti. Ma per me che sono paranoico della privcay nessun luogo all'aperto mi sembra troppo sicuro e riservato. Poi quando le ragazze portano i clienti in zone un pò più isolate ritengo che non sia il caso di far capire troppo dove si va, magari maleintenzionati possono leggere e sapere dove le girls si appartano rendendo la cosa meno sicura per tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Non so aiutarti moltissimo per questo, io la porto sempre in hotel. Solo una volta andai in auto e ti porta in un parcheggio a pochi minuti. Ma per me che sono paranoico della privcay nessun luogo all'aperto mi sembra troppo sicuro e riservato. Poi quando le ragazze portano i clienti in zone un pò più isolate ritengo che non sia il caso di far capire troppo dove si va, magari maleintenzionati possono leggere e sapere dove le girls si appartano rendendo la cosa meno sicura per tutti.
Condivido in pieno.....ma linkare i luoghi di imbosco per la sicurezza nostra e quelle delle ragazze...... anke so ho notato..purtroppo che altri forum lo fanno..... ma loro ..poverini non hanno la nostra ...CLASSE .....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina/Andreaa
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Viale Carlo III https://www.google.it/maps/@41.0410...m4!1e1!3m2!1s0hNqph4FHF1IulHyrPDWIg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena (Gipsy)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 2a di seno, bel fisico tonico e pelle vellutata, viso carino da gipsy con tratti molto delicati, capelli lunghi raccolti
ATTITUDINE: Tranquilla, Servizievole

LA MIA RECENSIONE:

Sempre attratto dalle zingarelle della GLS, qualche settimana fà, accosto questa fresca fanciulla ...

La curiosità di provarla era tanta e così l'ho caricata ...

mi ha portato sul fondo della traversa e lì, sfilandosi la microgonna ed il perizoma, ha cominciato un BJ di media fattura ...

Poi dopo 5 min mi ha chiesto che posizione volevo e l'ho fatta salire su di me ...

La ragazza s'è messa a cavalcioni con entrambe i piedi sul mio sedile ed a cominciato a stantuffarmi con me che le davo il ritmo altrenando botte lente a botte veloci ...

Sono venuto così con lei che avvertiva forti dolori alle cosce causa posizione da "rana" ...

Quando ha cacciato la fessa dal cazzo ha mandato giù un olezzo abbastanza nauseabondo ... non so se x mancata igiene oppure arrivo di mestruazioni ...

Ho apprezzato la sua disponibilità ma non ci torno ...

Adios !!

p.s. ho riportato 2 nomi perchè al collega che l'ha portata in albergo la ragazza ha rivelato il suo vero e secondo nome, Andreea

trovate sua rece fatta da athreyu80 dopo incontro in hotel
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #7
Il punto di forte di andrea è l'aspetto in effetti. Fisico minuto ma fatto bene, sulla prestazione in effetti potrebbe applicarsi di più. Peccato poi che è discontinua, spesso passo e non la vedo. Tu l'hai vista proprio alla gls o circa 200 m verso il semaforo?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Il punto di forte di andrea è l'aspetto in effetti. Fisico minuto ma fatto bene, sulla prestazione in effetti potrebbe applicarsi di più. Peccato poi che è discontinua, spesso passo e non la vedo. Tu l'hai vista proprio alla gls o circa 200 m verso il semaforo?

si alla GLS ma ora le zingare si sono spostate un pò prima, alla Peugeot
 
Commenta
Alto