[RECE] Raffaella - OTR Serale - Caserta

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Viale Carlo III https://www.google.it/maps/@41.0408...m4!1e1!3m2!1sazE2FFc83QawoBswNo_Nkw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena (Gipsy)
ETA': n.d
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 3a di seno, viso carino con un naso un pò lungo, bel corpicino da velina mini
ATTITUDINE: Passiva, Venale

LA MIA RECENSIONE:

Allora ... ben conscio che le gipsy ormai sono un pacco acclamato decido di riprovare con questa altrettanto decantata zingarella dal bel fisico ed un paio di bocce che su quel corpo minuto svettano alla grande

La carico e mi porta sempre in fondo alla GLS dove comincia a dire che x 20 non si spoglia e se voglio lo fa x 40 ...

Vabbè ... visto che la tipa è come piace a me fisicamente le faccio cominciare un BJ sufficiente ma la vedo abbastanza meccanica ed annoiata ...

Capisco che è l'ennesima solex gipsy e non indugio a prenderla alla missionaria anche perchè x salirmi su mi aveva chiesto un ulteriore supplemento di 20 euro ...

La scopo con molta foga fino alla mia venuta con lei che, chiudendo gli occhi e voltando lo sguardo, non batte ciglio ...

Anche lei, come la collega gipsy da me precedentemente recensita (Cristina/Andreaa), a fine rapporto emanava un odore non proprio lusinghiero ...

Ma stì zingarell' sa lav'n a fess' o no ?!

Ciò che mi ha fatto concludere è stata la visione delle sue cosce, la figa bella stretta che avvolgeva il mio cazzo e la vita stretta che è una delle cose che mi fa letteralmente sbroccare !!

La scarico quasi a calci in culo dall'auto perchè sono un signore ... sicuro del fatto che m'avrebbe chiesto qualcosa in più anche x scendere ...

Con le zingare della GLS ho chiuso ... sono solo dei pacchi che tendono a spillarti soldi ...

Adios !!
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Concordo caro lucullo. Le gipsy all'inizio ti fanno innamorare ma poi le scopri per quello che sono, macchinette mangiasoldi. Ma Raffaella è una di quelle che merita un giro perché fisicamente è spettacolare. Ha due tette che da sole valgono il prezzo del biglietto a patto che le faccia vedere ovviamente sennò vale come tutte le altre. Lei è una di quelle che lavorano di più e questo forse la sta portando ad essere svogliata e distratta. Male male :rtfm:
 
Commenta
Alto